Oggi è gio 28 mar 2024, 14:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 274 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Premier League 2017-2018
MessaggioInviato: sab 7 apr 2018, 21:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
DROLLETTIL ha scritto:
P.s che ritmo.
Mamma quanto farebbe bene alla juve giocare almeno 30 partite l’anno così e non 10. Contro avversari così intendo.


su questo sono d'accordissimo , diciamo che io il campionato inglese lo preferisco solo secondariamente per lo stile e più che altro per gli interpreti e la distribuzione degli stessi , e sicuramente si possono trovare pure difetti in quel modo di intendere il calcio sia tecnici che di intrattenimento
ma che sia spettacolare(almeno un "tipo" possibile di spettacolo calcistico, difficile negarne però l'attrazione ovviamente se come al giorno d'oggi temperato da influenze straniere e non più basato solo sulle palle lunghe ) e che come dici in questo caso comporta l'abitudine a giocare a ritmi altissimi e a viso aperto come spesso si fa poi in europa


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Premier League 2017-2018
MessaggioInviato: sab 7 apr 2018, 21:07 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
freebandiera ha scritto:
AdminForumCalcio ha scritto:
freebandiera ha scritto:
AdminForumCalcio ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
Lol doppietta di pogba e pari

Ciccio questo sabato è sempre peggio :lol

Come l’altra volta un po’ di tenerezza per te. :asd ormai accade spesso


Bah, l'arbitro non fischia un rigore su Aguero e condiziona pesantemente la partita anche perchè sarebbe stato rosso diretto per Young.



Aguero è entrato sul 2-3...


E quindi ? Si poteva essere 3-3 con un uomo in più e la partita sarebbe cambiata IMHO.



Si vero, ma si parlava della prestazione di Pogba.


Prestazione ? Fino a quando il City non ha smesso di giocare era uno tra i tanti presi in mezzo dal gioco di Guardiola...

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Premier League 2017-2018
MessaggioInviato: sab 7 apr 2018, 21:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
JC ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
E il lecca-lecca? :asd

@jc
Non sono tanto d’accordo. Lo utd ha problemi organizzativi in generale, dietro e avanti. Non è da buttare a priori l’idea di lasciare il possesso agli altri quando più bravi di te (o hai coscientemente scelto debbano esserlo), però poi le altre cose devi farle bene, la tua identità devi averla e lo utd non ce l’ha. Ma ha orgoglio, emotività (quello ha cambiato il match) e qualità e di riffa o raffa capita pure che si possa vincere una partita del genere.

Il city il suo gioco ce l’ha e l’avrà sempre. Col liverpool dovrà essere non meno intenso di loro in ogni momento della partita per farcela, e ovviamente - ma quello sta alla giornata dei singoli - portare dalla sua gli episodi. Può farlo, non ha valori inferiori ed è più scafata dei reds


per me è inaccettabile scegliere coscientemente che gli altri siano più bravi
ma non è manco una questione d'onore :asd , lo trovo controproducente , lo united lascia il pallino pure al bournemouth , e spesso poi se non la sblocca subito fa fatica perchè non sanno cosa fare col pallone
cioè è ovvio che più gioco significa più occasioni e più occasioni più goal , da che mondo è mondo le squadre forti giocano più in avanti e vincono , e le piccole limitano i danni

ovviamente si può giocare bene di rimessa ma secondo me è meglio giocare bene in maniera attiva , e lo united non può rassegnarsi ad arrivare secondo , ha il dovere di provare a essere più forte del city

comunque al di là del principio generale dove sappiamo come la pensiamo e parlando di stasera , il city da quel che leggo , e poi ho visto la sintesi , ha giocato molto bene
ora è ovvio che il finale sia molto negativo , ma sempre nell'ottica di un campionato già vinto e con la prossima partita che conta , forse l'ultima , che è quella col liverpool
in relazione a quello come ho detto è meglio aver giocato bene e aver perso per sfortuna/rilassamente che aver giocato male , perchè almeno hanno dimostrato di poter giocare ancora come nelle fasi migliori
poi ovviamente ci può essere un contraccolpo morale , questo da non sottovalutare , ma spero se ne rendano conto prima loro di sta cosa che ho detto , cioè che pazienza se è andata male in questa partita dal valore relativo ma l'importante è sapere di poter giocare cosi e rifarlo col liverpool , e ovviamente li la tensione sarà molto più alta
è implicito però che è una possibilità remota quella di rimontare , io intendo di farlo per provarci , poi con ogni probabilità non ci si riesce comunque

*più bravi a far girare il pallone eh, specifichiamo
certo, io parlo però di quando i valori sono simili. puoi non essere brillantissimo come giro palla per impianto, ma devi essere in ogni caso capace di far emergere e dare modo, con la tua identità, di far venire le tue qualità superiori contro avversari più deboli.
lo utd ripeto al momento non fa nulla bene, non fa molto testo
io la penso come te, la partita per me decide come incanalarla chi ha il pallone, più tempo lo hai, più tempo decidi, ma ci sarà sempre un certo tempo che lo avranno gli altri e anche lì bisogna giocare bene.

poi ripeto, non ha troppo senso neppure provare a spiegare solo così il modo in cui finiscono le partite, quando i gesti dei singoli, che trascendono il modo con cui una squadra sta tenendo il campo spesso e volentieri, indirizzano in un modo o in un altro il match. succede continuamente poi, ogni secondo della partita.

non ci sono dubbi che il city alzerà subito la pressione come fece nella ripresa a liverpool. la differenza la faranno i dettagli, ma non ho dubbi sulla positività dell'atteggiamento dei citizens.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Premier League 2017-2018
MessaggioInviato: sab 7 apr 2018, 21:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
JC ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
P.s che ritmo.
Mamma quanto farebbe bene alla juve giocare almeno 30 partite l’anno così e non 10. Contro avversari così intendo.


su questo sono d'accordissimo , diciamo che io il campionato inglese lo preferisco solo secondariamente per lo stile e più che altro per gli interpreti e la distribuzione degli stessi , e sicuramente si possono trovare pure difetti in quel modo di intendere il calcio sia tecnici che di intrattenimento
ma che sia spettacolare(almeno un "tipo" possibile di spettacolo calcistico, difficile negarne però l'attrazione ovviamente se come al giorno d'oggi temperato da influenze straniere e non più basato solo sulle palle lunghe ) e che come dici in questo caso comporta l'abitudine a giocare a ritmi altissimi e a viso aperto come spesso si fa poi in europa

ma più che a viso aperto, perché si può correre tantissimo nella propria metà campo o quella degli altri, veramente quel che balza all'occhio è il ritmo del match. in europa la juve a volte più che la velocità del calcio/calciatori soffre l'assenza di momenti morti tra una fase di gioco e l'altra all'interno dei 90'.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Premier League 2017-2018
MessaggioInviato: sab 7 apr 2018, 22:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
Ma nessuno sottolinea la capigliatura da fuoriclasse totale di Pogba?

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Premier League 2017-2018
MessaggioInviato: dom 8 apr 2018, 21:49 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38663
Non ho visto la partita ma ho letto il risultato, Chelsea-West Ham 1-1. Le residue speranze di qualificazione champions svaniscono (gli spurs sono a +10) e addirittura si rischia il sorpasso dall'Arsenal (a -3). Conte direi che è già in modalità "saluti".

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Premier League 2017-2018
MessaggioInviato: sab 14 apr 2018, 14:56 
Non connesso
Mr Milione Dirk Pitt
Mr Milione Dirk Pitt
Avatar utente

Reg. il: dom 13 feb 2005
Alle ore: 14:08
Messaggi: 8271
Località: Avenell road n. 5
Il Chelsea sta giocando sul campo dei Saints ed è sotto per 2-0


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Premier League 2017-2018
MessaggioInviato: sab 14 apr 2018, 15:26 
Non connesso
Mr Milione Dirk Pitt
Mr Milione Dirk Pitt
Avatar utente

Reg. il: dom 13 feb 2005
Alle ore: 14:08
Messaggi: 8271
Località: Avenell road n. 5
3 Gol in 9 minuti e la rimonta è completata 2-3 il risultato finale


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Premier League 2017-2018
MessaggioInviato: sab 14 apr 2018, 20:20 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38663
Liverpool che batte 3-0 il Bournemouth. I reds sono attualmente 3' a +3 sul Tottenham (che domani ospita il City) e -1 dallo United ma con 2 gare in più rispetto agli avversari. Il vantaggio sul Chelsea 5' in classifica è di 10 punti (ma i blues hanno 1 gara in meno). Considerando che lo scorso anno il Liverpool arrivò 4' per un pelo quest'anno (a differenza del Chelsea) non hanno risentito affatto dell'impegno europeo (anzi, hanno anche migliorato sensibilmente la loro posizione e la media punti).

Ovviamente, Salah in gol. 30' gol in Premier League (dicasi T-R-E-N-TA) e 40' in stagione. :love

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Premier League 2017-2018
MessaggioInviato: sab 14 apr 2018, 21:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
Ho notato che le capolista dei cinque campionati principali hanno praticamente tutte quasi la stessa media punti.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 274 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010