Oggi è gio 28 mar 2024, 20:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 6 mag 2017, 9:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
il tottenham le prende col west ham
e conte può chiudere virtualmente i giochi

a breve i caroselli in questo topic :acm :acm :acm :acm

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 8 mag 2017, 22:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Antonio conte come Attila.
Dove passa lui muoiono i topic :acm

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 13 mag 2017, 8:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Guardiola mourinho klopp chi???????????????

Saluda Andoniooooooooo :acm :acm

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 13 mag 2017, 10:29 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Premier del Chelsea meritata, è comunque un'ottima squadra come valore su carta seconda solo al City. Ha espresso un bel calcio molto Contiano, squadra equilibrata, aggressiva, veloce e con ottime trame.
Hazard, Kantè sugli scudi, ma anche Diego Costa, Pedro e Alonso on fire questa stagione. Insomma complimenti ad Antonio Conte per la grande e netta vittoria.
Tutto ciò premesso non capisco gli juventini che continuano ad impazzire per Conte. Mi piace molto come allenatore? Certo. Continuo a sostenere il personaggio? Manco per scherzo.
Mi interessa meno di zero che ieri abbia vinto, meglio lui di Mourinho e Guardiola sicuro, ma non tifavo per nessuno. Con la Juve si è comportato molto male, è isterico ogni volta e per lui i contratti firmati con le società sono carte stracce. Sta al Chelsea, ha firmato un pluriennale e flirta con l'Inda.
Non è un Higuain che a Napoli ci è stato di passaggio, è stato capitano ed allenatore simbolo della rinascita osannato dai tifosi e vorresti andare ad allenare l'Inda? Liberissimo, ma non posso continuare a stimarti e parteggiare per te.
Veramente gli juventini che continuano a far le sue vedove mentre in panca abbiamo un grandissimo allenatore, con cui siamo andati di nuovo in finale di UCL (Roba che a Conte pareva impossibile anche solo una volta, figuriamoci due volte su tre) per me rasenta la follia.
Ah già Allegri non salta coi tifosi dopo le partite, sarà quello.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 13 mag 2017, 13:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38665
La vittoria del titolo è meritatissima, arrivata dopo una stagione con tanti alti (le 13 vittorie consecutive tra Ottobre e Dicembre) e con pochissimi bassi (le due sconfitte consecutive con Arsenal e Liverpool a fine settembre e poco altro).
Come dice giustamente Logan il Chelsea ha praticato un calcio ad immagine e somiglianza del proprio allenatore, un calcio non bello ma molto redditizio.
Per quanto riguarda i singoli vanno certamente sottolineate le prestazioni dei top player come Hazard, Diego Costa e Kantè ma anche il buon rendimento (in parte inaspettato) di David Luiz (migliorato tantissimo rispetto ai suoi standard) e di comprimari come Cahill (reduce da una stagione molto negativa) e Moses (che veniva da tre stagioni in prestito e si è rivelato importantissimo dal punto di vista tattico nello scacchiere di Conte).

Poi c'è il rapporto tra il tecnico italiano e i tifosi. Un rapporto fantastico direi, con i tifosi che inneggiavano il suo nome anche nei (pochi) momenti difficili della stagione. Conte è un tipo sanguigno e vive le parite in maniera molto partecipativa e questo piace molto ai fan (come non potrebbe essere altrimenti, del resto).
Quel tipo di rapporto i tifosi dei blues lo avevano avuto con Mourinho ma (vado a memoria) non con Ancelotti (che caratterialmente è molto diverso da Conte ma aveva comunque vinto già al primo anno).

Comunque dal punto di vista statistico il Chelsea di Conte con 87 punti e due partite da giocare potrà chiudere al massimo a quota 93. In ogni caso non eguaglierebbe i 95 punti del Chelsea di Mourinho (stagione 2004/2005). Lo United di Ferguson negli ultimi 20 anni è arrivata al massimo a 91 punti mentre l'Arsenal si fermò a 90 (nel 2003/2004)

Vediamo il prossimo anno con la champions league come andranno le cose per Conte, di sicuro vorrà riscattarsi dopo annate piuttosto buie in quella competizione con la Juventus.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 13 mag 2017, 14:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
Otamendi-Kompany :pippepippe :pippepippe :pippepippe

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 13 mag 2017, 14:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Alt.
Io stravedo per conte perché sono, prima che juventino, tifoso del calcio.
Il suo talento come mister e la sua visceralitá per me non hanno eguali e incarnano perfettamente la figura ideale dell'allenatore che piace a me. Non posso non tifare per lui, anche e soprattutto perché è l'uomo della rivoluzione, dell'orgoglio conquistato a forza contro tutto e tutti, pronostici in primis.

Ci siamo lasciati male? Si. Anche con del Piero, e allora?
Io sono contentissimo di avere allegri che nella sua diversità si è fatto e si sta facendo amare per bravura e serenità. Ma non toglietemi il diritto di continuare a preferire Antonio gonde

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 13 mag 2017, 15:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101


Mai visto un rigore sbagliato (annullato) così :asd

Guardiola culone :sisi

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 13 mag 2017, 15:44 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: ven 26 ago 2011
Alle ore: 18:58
Messaggi: 3221


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 13 mag 2017, 20:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
L'Arsenal con la difesa a 3 è con tutta probabilità la squadra più forte d'Europa.

Sapete che c'è? Quasi quasi rinnoverei il contratto a Wenger...

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010