Oggi è gio 28 mar 2024, 12:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 5 apr 2017, 0:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38661
Domani si gioca Chelsea-Manchester City. Con il Tottenham che andrà a far visita allo Swansea. In teoria si potrebbe riaprire tutto. Difficile ma non impossibile.

Oggi invece lo United di Mourinho ha collezionato il 12' pareggio in PL. In pratica i red devils dopo 29 partite giocate (per via delle coppe nazionali tante squadre hanno partite in meno) hanno perso meno gare del Chelsea (3 contro 4) ma nonostante ciò sono 15 punti sotto i blues.

Il Watford di Mazzarri ha battuto 2-0 il WBA. In gol anche Niang.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 5 apr 2017, 0:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16100
Se le partite finissero al 90' e non al 90'+recupero Mourinho avrebbe perso in carriera circa il doppio delle partite, e ne avrebbe vinte almeno un quarto in meno...

Leicester quinta vittoria consecutiva ed eguaglia il record dello scorso anno quando di questi tempi, fra Marzo ed Aprile, dava lo strappo decisivo per la vittoria del campionato; devo dire aiutato dal fatto che delle ultime 5 partite 4 sono state giocate in casa, 5 su 6 considerando la Champions.
Shakespeare eguaglia gli esordi in Premier di Ancelotti, Mourinho e Guardiola che partirono con una striscia di 5 partite vincenti e mette in ghiaccio la salvezza, situazione ribaltata rispetto all'ottavo contro il Siviglia in vista dell'Atletico, all'epoca la Champions era un fastidio in vista di una sanguinosa lotta salvezza, da allora le Foxes le hanno vinte tutte e possono dedicare anima e corpo sulla Champions e sul quarto contro l'Atletico Madrid.

Strano a dirsi ma Albrighton entra e spacca la partita :eheh Comunque Gray dà segnali di crescita incoraggianti ed in questi ultimi due match ha fatto bene.
Un altro gol fantastico di Vardy, torna finalmente al gol Slimani.

Io perdo per l'x2 in Burnley-Stoke :mattoni

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 5 apr 2017, 11:28 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
Sono contento per il Leicester, ma c'è qualcosa che non mi quadra, i giocatori sono gli stessi.

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 5 apr 2017, 13:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16100
AdminForumCalcio ha scritto:
Sono contento per il Leicester, ma c'è qualcosa che non mi quadra, i giocatori sono gli stessi.


Boh io non ci vedo nulla di strano

Immagine

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 5 apr 2017, 18:22 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
AdminForumCalcio ha scritto:
Sono contento per il Leicester, ma c'è qualcosa che non mi quadra, i giocatori sono gli stessi.



Ranieri faceva venire il mal di pancia.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 5 apr 2017, 18:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
sto fatto che i giocatori del leicester stanno dimostrando di aver realmente giocato contro ranieri mi mette molta amarezza
io avevo voluto sperare che fossero semplicemente andati oltre i loro limiti , ma che almeno fossero onesti

invece adesso ci sono due grossissime conseguenze :
1 nel dubbio di ciò che abbia fatto ranieri ( e che può mai aver fatto comunque ? era anche nel suo interesse andare bene) sono dei pezzi di #@*§ per averlo scaricato
2 gettano un'ombra anche sul suo contributo dello scorso anno dimostrando di poter fare da soli , ovviamente è lecito pensare che comunque stiano semplicemente giocando come gli ha insegnato lui , però non è la stessa cosa , questa poi è una posizione mia perchè mi faceva piacere pensare che ranieri avesse grossi meriti , hanno comunque tutto il diritto di giocare bene da soli se ne sono capaci :asd però la cosa mi sta comunque sul #@*§

in conclusione staranno anche dimostrando di essere forti , ma era meglio essere forti ed esserlo con l'allenatore che gli li ha guidati al successo
spero che l'atletico li scamazzi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 5 apr 2017, 18:31 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
JC ha scritto:
sto fatto che i giocatori del leicester stanno dimostrando di aver realmente giocato contro ranieri mi mette molta amarezza
io avevo voluto sperare che fossero semplicemente andati oltre i loro limiti , ma che almeno fossero onesti

invece adesso ci sono due grossissime conseguenze :
1 nel dubbio di ciò che abbia fatto ranieri ( e che può mai aver fatto comunque ? era anche nel suo interesse andare bene) sono dei pezzi di #@*§ per averlo scaricato
2 gettano un'ombra anche sul suo contributo dello scorso anno dimostrando di poter fare da soli , ovviamente è lecito pensare che comunque stiano semplicemente giocando come gli ha insegnato lui , però non è la stessa cosa , questa poi è una posizione mia perchè mi faceva piacere pensare che ranieri avesse grossi meriti , hanno comunque tutto il diritto di giocare bene da soli se ne sono capaci :asd però la cosa mi sta comunque sul #@*§

in conclusione staranno anche dimostrando di essere forti , ma era meglio essere forti ed esserlo con l'allenatore che gli li ha guidati al successo
spero che l'atletico li scamazzi


Esattamente quello che volevo dire io.

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 5 apr 2017, 18:32 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
JC ha scritto:
sto fatto che i giocatori del leicester stanno dimostrando di aver realmente giocato contro ranieri mi mette molta amarezza
io avevo voluto sperare che fossero semplicemente andati oltre i loro limiti , ma che almeno fossero onesti

invece adesso ci sono due grossissime conseguenze :
1 nel dubbio di ciò che abbia fatto ranieri ( e che può mai aver fatto comunque ? era anche nel suo interesse andare bene) sono dei pezzi di #@*§ per averlo scaricato
2 gettano un'ombra anche sul suo contributo dello scorso anno dimostrando di poter fare da soli , ovviamente è lecito pensare che comunque stiano semplicemente giocando come gli ha insegnato lui , però non è la stessa cosa , questa poi è una posizione mia perchè mi faceva piacere pensare che ranieri avesse grossi meriti , hanno comunque tutto il diritto di giocare bene da soli se ne sono capaci :asd però la cosa mi sta comunque sul #@*§

in conclusione staranno anche dimostrando di essere forti , ma era meglio essere forti ed esserlo con l'allenatore che gli li ha guidati al successo
spero che l'atletico li scamazzi


Questa stagione passerà alla storia per essere arrivati fino agli ottavi, mentre in campionato si salveranno.
Probabilmente Ranieri è stato cacciato perché non avevano motivazioni, oppure per orgoglio: sono sempre stati creduti come una banda di scarponi che ha vinto grazie al "mago" Ranieri.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 5 apr 2017, 20:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16100
Che sorpresa JC si riscopre uomo dalla morale granitica proprio quando c'è da dare contro alle Foxies :refl

Ricordiamo che il Leicester già nel 2015 s'era salvato con una cavalcata inarrestabile nel finale di stagione (una roba che da ultimi hanno rimontato con 7 vittorie 2 pareggi e 1 sconfitta o giù di lì).
E' così difficile capire che sti ragazzi c'hanno la volontà del fuoco? :naa

Cita:
Probabilmente Ranieri è stato cacciato perché non avevano motivazioni, oppure per orgoglio: sono sempre stati creduti come una banda di scarponi che ha vinto grazie al "mago" Ranieri.


Appunto, secondo me sta cosa ha di certo pesato, non so in che misura e non so se direttamente o indirettamente, se Ranieri faceva discorsi del genere "vi rimando nella #@*§ da cui vi ho presi" hanno fatto bene a sabotarlo.
Poi secondo me st'anno c'avevano poche motivazioni, sapevano di non potersi ripetere in Premier, ed i risultati non arrivavano, poi provando a recuperare la situazione (anche con cambi tattici eccetera) l'aria dev'essere divenuta tesa ed alla carenza di stimoli e motivazioni ed alla confusione dal punto di vista tattico s'è aggiunto dell'altro.

Poi vabbé ora abbiamo scoperto che Vardy nel 2013 voleva andare a fare il PR a Ibiza, sappiamo che il mondo dell'organizzazione eventi è un mondo che non perdona: Ranieri aveva già il 50% del botteghino e voleva pure una percentuale sul bar, s'era allargato un po' troppo ed hanno fatto bene a scavalcarlo :ahsisi

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 5 apr 2017, 22:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
Ma quale morale granitica?

Non è bello scaricare l'allenatore con cui hai vinto solo perché ti dà fastidio che la stampa gli riconosca grandi meriti
Ancora meno bello è scaricarlo perdendo di proposito
Anzi è proprio da pezzi di #@*§

Ovviamente limitandosi al un giudizio legato solo alla loro condotta sportiva nel caso ( chi li conosce ?) E solo sui dati superficiali che conosciamo ( magari ranieri ha fatto davvero cosi , ma mi sembra inverosimile )

Non ci vuole alcuna morale granitica per pensarla cosi ( sotto sotto lo sai pure tu ) e Che ti stiano simpatici non cambia le cose e ovviamente possono continuare a esserlo per te


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010