Oggi è gio 28 mar 2024, 13:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 29 dic 2016, 22:45 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: mar 13 mag 2014
Alle ore: 10:24
Messaggi: 273
Immagine

Big match per i Citizens, Conte può eguagliare la storica striscia di 13 vittorie consecutive dei gunners

_________________
"Forza Milan fino alla morte" Cit. Ringhio

#keepfightingMichael #forzaSchumi


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 31 dic 2016, 18:41 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Che palle questi, cominciano a starmi antipatici :asd ...potrebbero almeno pareggiare ogni tanto.

Stasera se Liverpool e Manchester pareggiano per me la Premier è chiusa, ed è clamorosa come cosa.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 31 dic 2016, 18:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16100
A me il Chelsea non convince come non ha mai convinto ogni squadra allenata di Conte, vince senza darmi chissà quale impressione o sensazione, ma vince, e spesso; ma non posso credere che una squadra simile abbia già chiuso la Premier, per me può cadere praticamente ogni partita (ma anche le altre però).
Mi ricorda un po' le squadre di Mourinho (che oggi ha appunto fatto una tipica vittoria alla Mourinho).

Il Burnley la mia bestia nera in Premier, una squadra che non conosco e che istintivamente sono portato a giocarmi under.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 31 dic 2016, 19:23 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Messaggi: 6003
Socrate ha scritto:
A me il Chelsea non convince come non ha mai convinto ogni squadra allenata di Conte, vince senza darmi chissà quale impressione o sensazione, ma vince, e spesso; ma non posso credere che una squadra simile abbia già chiuso la Premier, per me può cadere praticamente ogni partita (ma anche le altre però).
Mi ricorda un po' le squadre di Mourinho (che oggi ha appunto fatto una tipica vittoria alla Mourinho).

Il Burnley la mia bestia nera in Premier, una squadra che non conosco e che istintivamente sono portato a giocarmi under.



La premier è chiusa da un mese datemi retta....
13 vittorie in fila spaccano un campionato come l'attuale premier, dove ogni partita si può perdere punti con chiunque....Comunque finisca adesso tra 2' e 3' 6 o più punti a Conte non si recuperano.... Tanto più perché tra un mese klopp comincerà a pensare alle semifinali di EFL e guardiola agli 8vi di CL....


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 31 dic 2016, 19:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
il chelsea non è che abbia una rosa che può sommergere le altre , questo è un campionato vero , pretendere che ne vinca 14 di fila magari annichilendo pure gli avversari e rivoluzionando il gioco mi pare un pò troppo , l'impresa sta proprio nei dettagli invece , nell'approccio sempre corretto, nella solidità difensiva , nella capacità di tenere in equilibrio i reparti , nella circolazione della palla che non cede ai momenti flipper della premier
e in sintesi nel venire fuori da 14 partite equilibrate vincendole tutte e senza nemmeno soffrire particolarmente
quindi è comunque vero che venendo meno tutti questi elementi il campionato potrebbe sicuramente riaprirsi , ma non credo che se lo permetteranno


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 31 dic 2016, 21:19 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Messaggi: 6003
Salutateme a Pep


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 1 gen 2017, 19:04 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Gran bel gol di Wijnaldum che regala una vittoria importantissima a Klopp. Se non sbaglio il suo Liverpool in questa stagione ha vinto tutte le sfide contro le grandi, giusto?

Una ragione per cui, secondo me, i Reds partirebbero favoriti anche contro il Chelsea se lo incontrassero in una sfida secca tipo una finale di coppa.

Per quanto riguarda il campionato, è un'altra storia, lì ci vuole innanzitutto una rosa lunga e profonda. Senza voler togliere nulla allo straordinario lavoro di Conte, che ho elogiato più volte, mi piacerebbe un giorno vederli lottare per il titolo con due squadre alla pari come qualità complessiva.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 1 gen 2017, 20:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
Not bad :asd

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 1 gen 2017, 20:09 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Messaggi: 6003
Finisse oggi la premier i 2 Manchester sarebbero entrambi fuori dalla CL


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 1 gen 2017, 20:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
mÆvericĸ ha scritto:
Gran bel gol di Wijnaldum che regala una vittoria importantissima a Klopp. Se non sbaglio il suo Liverpool in questa stagione ha vinto tutte le sfide contro le grandi, giusto?



Vinto vs Chelsea (T), Arsenal(T) e City (C), paraggiato vs Spurs (T) e Man Utd.(C)

In questo mese il Chelsea giocherà vs Spurs (T), Liverpool (T), Leicester (T) ed Arsenal (C).
Se mantangono lo stesso vantaggio, o lo incrementano, il titolo è già chiuso a Febbraio.

La vittoria di ieri è devastante, riescono a vincere e ribaltare il match nonostante i 2 goal subiti.
Hanno una forma atletica e tenuta mentale pazzesca.

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010