Oggi è gio 28 mar 2024, 20:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 121 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 13  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 15 set 2016, 16:06 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Messaggi: 24360
Località: Genova
16.09. 21:00 Chelsea Liverpool
17.09. 16:00 Hull Arsenal
17.09. 16:00 Leicester Burnley
17.09. 16:00 Manchester City Bournemouth
17.09. 16:00 West Brom West Ham
17.09. 18:30 Everton Middlesbrough
18.09. 13:00 Watford Manchester Utd
18.09. 15:15 Crystal Palace Stoke
18.09. 15:15 Southampton Swansea
18.09. 17:30 Tottenham Sunderland

_________________
Signori e signore Che giocatore Cristiano Ronaldo !!...che Giocatore Cristiano Ronaldo !!..io credo che non ci trovavamo davanti un giocatore simile dai tempi di Evaristo Beccalossi.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 15 set 2016, 16:19 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: ven 9 set 2016,
Alle ore: 8:38
Messaggi: 776
Di Canio sospeso da Sky perché, durante Di Canio Premier Show, si è intravisto un tatuaggio con la scritta "DUX".

Che fosse fascista non è mai stato un segreto.

_________________
Hai aspettato molto? Tutta la vita. (Parlando del terzo scudetto della Fiorentina).


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 15 set 2016, 16:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
Occhio al Liverpool,se riescono a portare a casa dei punti pure allo Stamford Bridge (dopo le vittorie e pareggio in trasferta vs Arsenal e Tottenham) allora possono davvero diventare una mina vagante ( sebbene non credo abbiano la continuità necessaria per lottare per il titolo,manca qualcosa in difesa -Moreno fa cagare- e a centrocampo).

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 15 set 2016, 16:56 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: ven 9 set 2016,
Alle ore: 8:38
Messaggi: 776
Pascal ha scritto:
Occhio al Liverpool,se riescono a portare a casa dei punti pure allo Stamford Bridge (dopo le vittorie e pareggio in trasferta vs Arsenal e Tottenham) allora possono davvero diventare una mina vagante ( sebbene non credo abbiano la continuità necessaria per lottare per il titolo,manca qualcosa in difesa -Moreno fa cagare- e a centrocampo).

Il Liverpool è mediamente inferiore ma può essere l'underdog perfetto.

Mane è perfetto per Klopp, se Sturridge non si rompe ogni 3x2 sono straripanti e se ci aggiungi Coutinho e Firmino si balla, tant'è che ha dovuto arretrare Milner per farli coesistere.

Sono inferiori alle due di Manchester, ma se la possono giocare con il Chelsea come terza forza della Premier, l'Arsenal penso che quest'anno sia l'anno buono che rimane finalmente fuori dalla Champions.

_________________
Hai aspettato molto? Tutta la vita. (Parlando del terzo scudetto della Fiorentina).


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 15 set 2016, 17:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
Finalmente stocazzo. :asd

Milner mi sa che fa solo il terzino quest'anno,povero Moreno :asd

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Ultima modifica di Pascal il gio 15 set 2016, 17:05, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 15 set 2016, 17:05 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: ven 9 set 2016,
Alle ore: 8:38
Messaggi: 776
Pascal ha scritto:
Finalmente stocazzo. :asd

Sei tifoso dei Gunners? Oh povero te :asd

_________________
Hai aspettato molto? Tutta la vita. (Parlando del terzo scudetto della Fiorentina).


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 15 set 2016, 17:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
Beyond ha scritto:
Di Canio sospeso da Sky perché, durante Di Canio Premier Show, si è intravisto un tatuaggio con la scritta "DUX".

Che fosse fascista non è mai stato un segreto.


A volte mi sembra di vivere nel mondo delle belle statuine
Di Canio ha simpatie fasciste!
Addirittura!? :eek
OMG
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 15 set 2016, 17:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
Vabbè Sky ipocrita,moralista,incoerente ecc tutto giusto.

Ma lui #@*§ di prima categoria,non è una gran bella cosa per un emittente tv mandare in onda propri dipendenti che mostrano fieri il proprio estremismo.
Dubito che in un impiegato di banca possa lavorare mostrando sul braccio svastiche (a faccia del Che ) o quant'altro....al primo reclamo della clientela,il dirigente preposto gli apre il #@*§.

Polo nera della fred perry,'na chicca :rofl

L'incenziamento che cmq sarebbe eccessivo,lo si dovrebbe giudicare solo per il suo lavoro,con Benny Di Canio che indubbiamente ci sa fare.

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 15 set 2016, 18:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
sta storia di di canio è veramente ridicola
ma sarà legale licenziarlo cosi?

cioè ok che a te può non stare bene che sia fascista , non è che ci sia da esserne orgogliosi , ma faceva bene il suo lavoro , e non è che si sia messo a fare un comizio pro duce , ha un tatuaggio e che #@*§

Cita:
Dubito che in un impiegato di banca possa lavorare mostrando sul braccio svastiche (a faccia del Che ) o quant'altro....al primo reclamo della clientela,il dirigente preposto gli apre il #@*§.


possibile che succeda , ma non sarebbe corretto , ancora ancora la svastica che ormai è un simbolo di violenza e basta
ma per un duce o un che non si dovrebbe essere licenziati , non per il solo simbolo
a me va pure bene che uno venga licenziato in quanto estremista anche se preparato , ha senso , ma devi prima tenerlo un comportamente estremista , di canio non ha fatto assolutamente nulla di fascista


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 15 set 2016, 18:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
guardando in giro (fino a poco fa manco sapevo della notizia) sto leggendo cose fantastiche
secondo alcuni "tu sei libero di essere fascista , ma se poi lo manifesti sky è libera di licenziarti"
che è come dire " tu sei libero di essere nero/omosessuale/musulmano ecc" però poi da me non lavori :lol

eh no amici , la libertà è tale solo se ci sono misure che la garantiscono

uno deve decidersi , o c'è libertà di credo politico o no
se lo si è non c'è alcuna base per licenziarlo , sky non è un'organizzazione di tendenza ,proprio in quanto presunta neutrale dovrebbe poter accogliere tutti
e ripeto avrebbe senso licenziarlo perchè invece che svolgere il suo compito ha fatto propaganda politica (di qualsiasi tipo) ma non lo ha fatto , ha mostrato un simbolo , magari inconsapevolmente , tanto manco gli è stata data occasione di spiegare

qua l'unica cosa fascista è un licenziamento basato su un tatuaggio

capisco anche sky perchè alla fine non lo fanno per sfizio ma per venire incontro alla dittatura della maggioranza , alla gente non piacciono le sue idee politiche quindi deve andare a casa
praticamente la disciminazione è tale solo quando è impopolare


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 121 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 13  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010