Oggi è ven 19 apr 2024, 22:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 13 ago 2016, 19:14 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: ven 26 ago 2011
Alle ore: 18:58
Messaggi: 3226
sembra il bayern di guardiola con la maglia celeste....posso dire, senza voler fare polemiche, che questo modo di giocare è noioso? :zzz


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 13 ago 2016, 19:27 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: dom 28 ott 2012
Alle ore: 12:00
Messaggi: 2606
fashi! ha scritto:
Ma un Antonio Conte allenatore così felice e rilassato si era mai visto??
:uhm :eek :gulp


:O_O Mai visto ridere così


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 13 ago 2016, 19:28 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Messaggi: 6646
4-3-3.

Sagna-Stones-Kolarov-Clichy

Chiaramente si aspetta il rientro di Kompany che affiancherà Stones al centro della difesa.

A centrocampo stanno giocando con Fernandinho davanti alla difesa (alla Busquets) e De Bruyne-D.Silva mezzali.

In attacco tridente da sx a dx Nolito-Aguero-Sterling.

Quando entrerà Gundogan nel meccanismo immagino Gundogan-Fernandinho-D.Silva a centrocampo in pieno stile Xavi-Busquets-Iniesta.

E presumo che davanti De Bruyne e Sané possano essere titolari al posto di Nolito e Sterling.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 13 ago 2016, 20:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16890
vista tutta la partita della guardiolese (st'anno sono passato a sky dopo un rapporto decennale praticamente con mediaset apposta per i campionati stranieri , premier su tutti )
giocano come ci si potrebbe aspettare , quasi più guardioleschi del bayern visto il 4-3-3 , squadra alta , possesso (però non ostentato stavolta , in senso positivo ma anche negativo) falsi terzini (evidentissimi nel primo tempo) ecc ecc
niente da dire , adesso il city sembra una squadra
però c'è sempre il solito problema , se non la chiudono il goal lo prendono sempre , agli avversari basta un'azione buona e tu devi rifare tutto
ora questo problema va rapportato anche con la condizione fisica visto che pure il sunderland è calato (ma sono scarsi comunque) e alla fine si è vinto , ma se sono sicuro che il city sarà sempre una delle squadre più organizzate e piacevoli della premier faccio anche fatica a pensare che questo problema sparisca , o col passare del tempo sommergono di goal gli avversari e le chiudono oppure dovranno per forza di cose difendere anche bassi in certe fasi
l'unico che evitava queste opzioni era xavi , che non perdeva palla in nessuna situazione e metteva le partite in ghiaccio


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 14 ago 2016, 13:14 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: ven 26 ago 2011
Alle ore: 18:58
Messaggi: 3226
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 14 ago 2016, 16:25 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: ven 26 ago 2011
Alle ore: 18:58
Messaggi: 3226
esordio piuttosto convincente per lo united di mourinho che batte 3-1 il bournemouth anche se soffrendo un po' nel finale

alcuni giocatori mi sembrano rinvigoriti dalla cura mou....ho l'impressione che l'anno scorso al chelsea avessero smesso di seguirlo di proposito dopo aver cacciato la carneiro


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 14 ago 2016, 18:21 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Messaggi: 6003
Liverpool impressionante


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 15 ago 2016, 23:08 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Messaggi: 9051
Chiude questa giornata di Premier il Chelsea vittorioso in casa contro il Wet Ham alla prima di Andonio.
2 a 1 peri Blues con gol di Hazard su rigore, pareggio di Collins e rete della vittoria di Diegone Costa all'89'.

Andonio già idolo! Al gol nel finale esulta come un matto e abbraccia i tifosi :love


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 16 ago 2016, 0:03 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 28 giu 2015
Alle ore: 22:24
Messaggi: 2964
Stra felice per il debutto di Conte con vittoria all'89'.
Buon Chelsea con pressing alto e caparbio, non ha concesso molto e ha subito un gol abbastanza casuale. Un pari gli stava stretto, Diego Costa ha semplicemente fatto giustizia. Hazard migliore in campo, finalmente sui suoi livelli dopo un anno buio.
Comunque mi ha fatto piacere la coreografia tricolore dei tifosi per Antonio Conte. E quell' esultanza in mezzo ai tifosi poi :asd :rofl


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 16 ago 2016, 0:12 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38973
Non ho visto la partita ma alcuni amici che l'hanno fatto mi hanno parlato di un Chelsea già in perfetto stile Conte.
Come peraltro diceva anche il buon Twim92.

Personalmente non mi aspettavo di vedere titolare Diego Costa. Mossa a sorpresa che ha pagato.

Credo che i blues prenderanno un altro centrale di difesa e di sicuro non venderanno Matic (giocatore sottovalutatissimo ma di una importanza unica).

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010