Oggi è ven 29 mar 2024, 15:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Il Watford di Mazzarri
MessaggioInviato: mar 20 set 2016, 10:51 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Messaggi: 4467
masferr ha scritto:
Non sarà il massimo della simpatia :asd ma Walterone è uno che ne mastica di football.
Livorno, Reggio Calabria (con tanto di salvezza pazzesca), Samp, Napoli lo dimostrano.
Watford mi sembra la dimensione giusta per lui.

Esser :asd


Vero, la salvezza della Reggina è stata del tutto rimossa dai suoi detrattori, non sono solo scudetti e coppe a dare un valore a un allenatore.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il Watford di Mazzarri
MessaggioInviato: mar 20 set 2016, 10:51 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
Messaggi: 8944
Località: Far west..
masferr ha scritto:
Watford mi sembra la dimensione giusta per lui.



Si son d'accordo, d'altronde il Watford è stata la squadra del mittttico Luther Blisset.. :loverulez

_________________
North Face®


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il Watford di Mazzarri
MessaggioInviato: mar 20 set 2016, 12:47 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Messaggi: 4467
north face ha scritto:
masferr ha scritto:
Watford mi sembra la dimensione giusta per lui.



Si son d'accordo, d'altronde il Watford è stata la squadra del mittttico Luther Blisset.. :loverulez

Già :asd

Anche quella del Leicester sembrava essere la dimensione giusta per uno come Ranieri...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il Watford di Mazzarri
MessaggioInviato: mar 20 set 2016, 12:49 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30693
Basilio ha scritto:
north face ha scritto:
masferr ha scritto:
Watford mi sembra la dimensione giusta per lui.



Si son d'accordo, d'altronde il Watford è stata la squadra del mittttico Luther Blisset.. :loverulez

Già :asd

Anche quella del Leicester sembrava essere la dimensione giusta per uno come Ranieri...


Mi pare che Ranieri abbia alle spalle ben altra carriera rispetto a mazzancolla, Leicester a parte...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il Watford di Mazzarri
MessaggioInviato: mer 21 set 2016, 15:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
esser ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
E ora che le ha suonate a mou, esser?


Mou ha perso anche la partita precedente quindi che facciamo, un monumento all'allenatore avversario ogni volta che perde?

la domanda non era mica questa
l'ho posta in quel modo perché tu giudichi gli allenatori solo in base alla positività dell'esperienza in nerazzurro: buone parole per leonardo addirittura mentre benitez e mazzancolla sono asini :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il Watford di Mazzarri
MessaggioInviato: mer 21 set 2016, 15:41 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Ogni interista lo fa a dire il vero : Mourinho è Dio sceso in terra e Benitez un fallito su tutti i fronti :asd
Cmq Mazzarri se lo si pone nella dimensione giusta è un signor allenatore, in una piazza come Milano che voleva tornare a vincere in fretta non poteva durare molto (e a dire il vero il suo successore non è che fece tanto meglio :asd), ecco perché dico che in una Roma ipoteticamente ridimensionata lo vedrei come il tecnico ideale.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il Watford di Mazzarri
MessaggioInviato: mer 21 set 2016, 16:07 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30693
DROLLETTIL ha scritto:
esser ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
E ora che le ha suonate a mou, esser?


Mou ha perso anche la partita precedente quindi che facciamo, un monumento all'allenatore avversario ogni volta che perde?

la domanda non era mica questa
l'ho posta in quel modo perché tu giudichi gli allenatori solo in base alla positività dell'esperienza in nerazzurro: buone parole per leonardo addirittura mentre benitez e mazzancolla sono asini :asd


No, determinati allenatori li posso giudicare meglio proprio perche li ho visti all'opera quando erano sulla panchina dell'Inter per cui ho le idee ben chiare su quale possa essere il loro reale valore. Una cosa è commentare un mister per sentito dire, un altra farlo dopo averlo osservato gestire la propria squadra in prima persona, se permetti...

Che il ciccione non sappia gestire ambiente e giocatori mi pare un dato di fatto visto che in tutte le squadre in cui è stato non ha mai lasciato un buon ricordo, soprattutto negli ultimi anni, e poi sulle sue qualita tattiche beh, oggi mi pare stia allenando nella serie B inglese o sbaglio?
Discorso piu o meno simile per mazzancolla che non solo io ma praticamente tutta la tifoseria nerazzurra non vuole piu vedere neanche col binocolo e che nonostante le esperienze di Napoli ed Inter, l'unico club che lo ha voluto seriamente è stato il Watford che lotta per non retrocedere nella Premier.
Se vuoi alla lista ti posso aggiungere anche il mitico gasperson che per anni si è lamentato per essere stato esonerato anzitempo dal club nerazzurro (sai com'è, dopo 4 pareggi ed 1 sconfitta in 5 partite forse si aspettava un aumento di ingaggio, ed invece...) e che adesso è penultimo in campionato alla guida dell'Atalanta. Oppure per caso ti dovrei parlare bene di Stramacchioni, quello che vinse allo juventus stadium per 3-1 contro i gobbi e che adesso si barcamena nel ridicolo campionato greco?

E questi sono solo i primi nomi che mi vengono in mente degli allenatori che si sono seduti sulla panchina dell'Inter nel post triplete, gente che in maniera diversa ha regolarmente fallito al di là di quelli che potevano essere i demeriti della rosa tanto che, appunto, dopo aver lasciato il club nerazzurro non si sono certo distinti altrove per delle imprese indimenticabili, come confermano le loro attuali situazioni lavorative...

P.s: non ho mai detto che Leonardo sia un fenomeno della panchina ma solo che rispetto al suo predecessore è stato piu intelligente nella gestione del gruppo ottenendo risultati di molto superiori a chi invece sulla carta avrebbe dovuto avere piu meriti ma che all'atto pratico invece si è dimostrato fallimentare...

P.P.s: io continuo ad aspettare di sapere perche tutti quelli che negli anni hanno criticato l'Inter per aver esonerato prima del tempo suddetti allenatori, lodandoli ben oltre il loro reale valore, non si siano MAI schierati nel volerli vedere seduti sulla panchina della propria squadra del cuore...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il Watford di Mazzarri
MessaggioInviato: mer 21 set 2016, 17:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38673
Mazzarri non mi è mai stato simpatico, lo trovo per certi versi odioso e non ho mai parteggiato per lui. Ma giudicarlo come un Colomba o un Cavasin qualsiasi per una mezza stagione andata male all'Inter mi sembra eccessivo. Il fatto che sia ricordato male da quasi tutti i tifosi dell'Inter non penso possa essere considerato un dato oggettivo e indiscutibile.

Sul fatto che lo abbia voluto il "Watford che lotta per non retrocedere nella Premier" è doveroso sottolineare come i londinesi durante la scorsa stagione sono arrivati 13' in PL (dopo essere stati anche 9' o 10' per lunghi tratti e aver mollato nel girone di ritorno) e hanno un fatturato o un budget in linea con quello della 5' o 6' del nostro campionato (diciamo che sono ai livelli di Lazio e Fiorentina, ad esempio). Insomma non mi sembra sia andato ad allenare il Pizzighettone o l'Albinoleffe come qualcuno vorrebbe far credere.
Tra l'altro l'avvio di Mazzarri sulla panchina del Watford mi sembra positivo (nonostante abbia già affrontato Chelsea, Arsenal e United in queste prime gare di campionato). Poi è chiaro che i conti si fanno alla fine. Anche se (come ha fatto qualcuno) è facile bollarlo come asino dopo una gara persa di coppa (per quanto inaspettata). Tempo al tempo insomma, in ogni caso.

Al di là della simpatia o antipatia che si può provare per lui direi che il curriculum è di tutto rispetto. Non pratica un gioco spettacolare, è antipatico come non mai nei post-partita e tutto quello che vogliamo. Ma in carriera da quando allena in serie A ha sbagliato mezza stagione con l'Inter e poco altro. Non è un top coach (e nessuno lo sostiene) ma nemmeno un asino. Un allenatore di medio livello.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il Watford di Mazzarri
MessaggioInviato: mer 21 set 2016, 17:52 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30693
Non credo che si possa parlare solo di mezza stagione andata male all'Inter per giudicarlo piu o meno positivamente: anche a Napoli, dove nel complesso non ha fatto malissimo, non so oggi quanti tifosi partenopei davvero lo rivorrebbero sulla loro panchina...

Certo, se mi dici che per curriculum di tutto rispetto intendi quello di aver salvato la Reggina o di aver fatto discretamente in passato con le squadre piccole su quello siamo d'accordo ma questo non fa altro che confermare la sua inadeguatezza a grandi livelli per cui club come l'Inter non sono alla sua portata.

Farà bene al Watford? Vedremo, ma ma in ogni caso è appurato che queste sono le squadre che rientrano nelle sue corde, chi mira ad obiettivi importanti decisamente non puo e non deve puntare su uno come mazzancolla...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il Watford di Mazzarri
MessaggioInviato: mer 21 set 2016, 22:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38673
Ma il fatto che non sia amato dai tifosi francamente poco mi interessa. Non è un dato pertinente nella riflessione sul valore di un allenatore.
Per me Mazzarri è un buon allenatore, di medio livello. Non è da squadra che vuole vincere lo scudetto (o non penso che Napoli e Inter fossero a quei livelli quando erano allenate da lui) ma ciò non vuol dire che sia un asino o un fallito. Non esistono solo i top coach e i falliti.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010