Oggi è sab 27 apr 2024, 11:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 20 mar 2016, 14:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Messaggi: 12159
In Inghilterra erano tempi più duri, comunque: ci giocavano molte fra le squadre migliori del continente, ivi compreso un Liverpool due volte campione d'Europa.
Certo l'equilibrio regnava incontrastato: ricordo che per 6-7 anni si sono avvicendati vincitori sempre diversi ;)

Ciò non toglie che due Coppe dei Campioni siano impresa fuori da ogni misura, e che lo fossero anche al tempo.

Dato però che oggi raggiungere gli standard dei top team è difficilissimo per mille ragioni, azzarderei un paragone se il Leicster, oltre a diventare campione, il prossimo anno arrivasse in fondo alla Champions.

_________________
Il buon gusto è la morte dell'arte.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 20 mar 2016, 15:01 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Solo a me lo scudetto di Ranieri mi farebbe rodere il qulo?
Riuscirebbe in quello in cui non è riuscito x un pelo qua a Roma e con una squadra tradizionalmente ancora meno vincente della nostra.

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 20 mar 2016, 15:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Messaggi: 12159
Vero, ma vincerebbe in un ambiente sano, con una squadra certo non da almanacco, ma con le palle.

Ecco, ho espresso i due concetti chiave per cui la Roma ha il destino della squadra di seconda fascia, e lo dico anche con dispiacere: ambiente impossibile, personalità zero.

_________________
Il buon gusto è la morte dell'arte.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 20 mar 2016, 15:26 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: ven 26 ago 2011
Alle ore: 18:58
Messaggi: 3226
a me a questo punto mi farebbe rodere una vittoria del tottenham, non perché ce l'abbia con gli spurs ma perché il leicester è in vetta alla classifica praticamente dalla prima giornata e un sorpasso al fotofinish da non tifoso ma da semplice spettatore mi darebbe proprio fastidio

allo stesso modo mi era dispiaciuto per il liverpool un paio d'anni fa, dopo un campionato bellissimo perso per un'inciampata


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 20 mar 2016, 15:57 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: ven 12 feb 2016
Alle ore: 16:32
Messaggi: 1682
Nyan Cat ha scritto:
a me a questo punto mi farebbe rodere una vittoria del tottenham, non perché ce l'abbia con gli spurs ma perché il leicester è in vetta alla classifica praticamente dalla prima giornata e un sorpasso al fotofinish da non tifoso ma da semplice spettatore mi darebbe proprio fastidio

allo stesso modo mi era dispiaciuto per il liverpool un paio d'anni fa, dopo un campionato bellissimo perso per un'inciampata

Stranamente il Manchester City le due Premier che ha vinto sono arrivate diciamo con molto fortunata.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 20 mar 2016, 18:17 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Messaggi: 4467
Che gollino Rushford!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 20 mar 2016, 18:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
Kane è un bomber vero.

L'Inghilterra lo aspettava da anni.

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 20 mar 2016, 18:59 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: lun 13 lug 2015
Alle ore: 10:20
Messaggi: 544
Che gran bella rimonta che hanno fatto i Saints oggi... sotto di due gol nel primo tempo sono riusciti a farne tre nel secondo grazie all'entrata di Mane (doppietta per lui oggi, unica pecca il rigore sbagliato). Tempo fa, quando i Saints erano in crisi, avevo dato Koeman per spacciato: felicissimo di essermi sbagliato, tutto sommato sta facendo un buon lavoro finora, e non fosse per qualche periodo di appannamento il Southampton sarebbe ancora più vicino alla zona Europa. Liverpool che invece conferma il suo essere una squadra di malati mentali, che alterna partite ottime (vedi il 3-0 contro il City) ad altre in cui gioca male o butta al vento le occasioni che ha: sono dell'opinione che Klopp sta facendo il possibile in questa stagione, ma con il materiale che si ritrova non può fare miracoli. Il suo Liverpool si vedrà dalla prossima stagione

_________________
Sommo Profeta del forum 2015-2016

Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 20 mar 2016, 19:08 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Francesco82 ha scritto:
Vero, ma vincerebbe in un ambiente sano, con una squadra certo non da almanacco, ma con le palle.

Ecco, ho espresso i due concetti chiave per cui la Roma ha il destino della squadra di seconda fascia, e lo dico anche con dispiacere: ambiente impossibile, personalità zero.


Vabbè dai il Leicester fino allo scorso anno non era nessuno adesso è diventata una squadra dalla grande personalità :asd
Poi è logico che l'ambiente sia diverso, vuoi paragonare Roma con Leicester (che credo sia la metà della metà)?

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 20 mar 2016, 19:12 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: ven 12 feb 2016
Alle ore: 16:32
Messaggi: 1682
Pascal ha scritto:
Kane è un bomber vero.

L'Inghilterra lo aspettava da anni.

I vari ultimi bomber inglesi da una stagione e poi addio sono stati dei flop assurdi in chiave Nazionale per l'Inghilterra......penso che quest'anno ad EURO 2016 potrebbero finalmente ottenere un'ottimo risultato e finalmente sono riusciti a trovare un centravanti che la butta dentro che è una meraviglia.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010