Oggi è sab 20 apr 2024, 1:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 133 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 14 feb 2016, 21:26 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: lun 18 gen 2016
Alle ore: 11:14
Messaggi: 615
PP ultrà ha scritto:
Santino ha scritto:
Da noi che ci andiamo noi contro gli Spurs :asd



Credo che per la Fiorentina questa partita non poteva capitare in un momento migliore: il Tottenham adesso ci crede di brutto allo scudetto, e molleranno la EL (anche perché la CL la centreranno comunque...) concedendosi come "diversivo" al limite ma proprio al limite la FA cup....

Dipende se loro puntano anche all'EL,considerando che non ci puntavano l'anno scorso dovrei essere positivo ma non si sa mai


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 14 feb 2016, 21:41 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
La Premier :love
Pochi catzi, questo è il miglior campionato d'Europa, non ci sono Lighe che tengano, sticatzi se non hanno la big internazionale, non ce l'aveva manco la serie A quando arrivava primo il Verona e secondo il Torino.
Cmq che gran giocatore Lamela, ma non potevamo tenerci lui invece di prendere quelle ciofeche di Iturbe e Ljajic? :asd

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 14 feb 2016, 21:42 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Messaggi: 6003
Santino ha scritto:
PP ultrà ha scritto:
Santino ha scritto:
Da noi che ci andiamo noi contro gli Spurs :asd



Credo che per la Fiorentina questa partita non poteva capitare in un momento migliore: il Tottenham adesso ci crede di brutto allo scudetto, e molleranno la EL (anche perché la CL la centreranno comunque...) concedendosi come "diversivo" al limite ma proprio al limite la FA cup....

Dipende se loro puntano anche all'EL,considerando che non ci puntavano l'anno scorso dovrei essere positivo ma non si sa mai


x me mandano a Firenze la seconda squadra (che è improponibile)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 14 feb 2016, 21:45 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mer 30 lug 2014
Alle ore: 16:47
Messaggi: 1585
Località: via Emilia
wonderwall ha scritto:
La Premier :love
Pochi catzi, questo è il miglior campionato d'Europa, non ci sono Lighe che tengano, sticatzi se non hanno la big internazionale, non ce l'aveva manco la serie A quando arrivava primo il Verona e secondo il Torino.
Cmq che gran giocatore Lamela, ma non potevamo tenerci lui invece di prendere quelle ciofeche di Iturbe e Ljajic? :asd

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

Concordo su tutto, soprattutto su quanto sottolineato :asd
Money...

_________________
To dare is to do


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 15 feb 2016, 0:05 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Per voi Eriksen può già essere considerato un fuoriclasse?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 15 feb 2016, 0:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
Gli manca la continuità. :sisi

Ha i colpi,ma non il rendimento.....e spesso si nasconde troppo.

Non è ancora (se mai lo sarà) un trascinatore.

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 15 feb 2016, 0:18 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: ven 12 feb 2016
Alle ore: 16:32
Messaggi: 1682
Il trucco per fare una grande Premier è puntare sulla difesa,Ranieri sta usando la sua carta migliore e sta facendo un campionato che dire straordinario è un'offesa visto i risultati,non so se vincerà ma anche un secondo o terzo posto sarebbe comunque un miracolo ma occhio al City e alle sue rimonte anche molto fortunate in chiave titolo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 15 feb 2016, 0:20 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto
Avatar utente

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Messaggi: 33391
Guardando City-Spurs oggi, ho ripensato ai ritmi di gioco e l'attitudine sparagnina visti in Juve-Napoli di ieri, ed ho provato imbarazzo :asd

La Premier è bellissima semplicemente perchè c'è la maggior competitività ed equilibrio tra i maggiori campionati europei, visto che le grandi sono tendenzialemnte tutte meno grandi e le piccole sono rognose da morire, e tutto ciò livella piacevolmente il campionato e lo rende a mio avviso molto più piacevole anche della Liga, che ha squadre medio/alte oggettivamente più forti (soprattutto le prime 3), ma la differenza con le medio/piccole è troppo smaccata e si vedo partite a volte squilibrate in modo ridicolo :sisi

_________________
:vola


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 15 feb 2016, 13:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14889
ma allora una partita di premier è mediamente più emozionante, non di livello più alto (si vedono degli errori anche tra le squadre che puntano al titolo...). per me non ci sono squadre che valgono juventus o napoli in premier al momento. la poca differenza media è una caratteristica intrinseca del calcio british eh, era così anche quando si giocavano le finali di champions' le loro squadre.
per questo ok parlare di equilibrio del torneo, ma "competitività"... bisogna mettersi d'accordo sul termine. ci sono obbiettivi più facili da raggiungere in premier (es. vincere il campionato), altri più facili altrove (in liga è più facile salvarsi ad esempio).

in definitiva se una partita è bella quando, qualunque siano le squadre che si affrontano, non si sa come finisce, può andar bene la definizione. ma la competitività per me deve basarsi su altro.

per dire. facciamo finta di stare in una situazione abbastanza simpatica: si prenda un campionato dove, non so, un sassuolo fa la cavalcata del leicester (non un chievo di 10 anni fa durato pochino) e le grandi juve, milan, roma, napoli e inter oscillano dal quinto posto in giù (mentre in europa fanno ridere i polli come fanno le inglesi da qualche annetto. mentre squadre di campionati che stanno molto dietro nel ranking finiscono sempre meglio di noi). ebbene, dubito fortemente che parleremmo del nostro campionato in termini così entusiastici :asd
almeno come appeal/piacevolezza del torneo

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 15 feb 2016, 14:08 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
Messaggi: 4346
DROLLETTIL ha scritto:
ma allora una partita di premier è mediamente più emozionante, non di livello più alto (si vedono degli errori anche tra le squadre che puntano al titolo...). per me non ci sono squadre che valgono juventus o napoli in premier al momento. la poca differenza media è una caratteristica intrinseca del calcio british eh, era così anche quando si giocavano le finali di champions' le loro squadre.
per questo ok parlare di equilibrio del torneo, ma "competitività"... bisogna mettersi d'accordo sul termine. ci sono obbiettivi più facili da raggiungere in premier (es. vincere il campionato), altri più facili altrove (in liga è più facile salvarsi ad esempio).

in definitiva se una partita è bella quando, qualunque siano le squadre che si affrontano, non si sa come finisce, può andar bene la definizione. ma la competitività per me deve basarsi su altro.

per dire. facciamo finta di stare in una situazione abbastanza simpatica: si prenda un campionato dove, non so, un sassuolo fa la cavalcata del leicester (non un chievo di 10 anni fa durato pochino) e le grandi juve, milan, roma, napoli e inter oscillano dal quinto posto in giù (mentre in europa fanno ridere i polli come fanno le inglesi da qualche annetto. mentre squadre di campionati che stanno molto dietro nel ranking finiscono sempre meglio di noi). ebbene, dubito fortemente che parleremmo del nostro campionato in termini così entusiastici :asd
almeno come appeal/piacevolezza del torneo

Quoto il Droll-pensiero, se succedesse una cosa così da noi esser scriverebbe 25 post al giorno su quanto sia decaduto il calcio italiano, e la gente si strapperebbe le vesti. Per quanto riguarda il confronto Liga-Premier penso sia già stato detto molto, se non tutto: a me personalmente non piacciono, della Premier, le seguenti cose:
1) il pressappochismo con cui viene gestita la fase difensiva di quasi tutte le squadre (non so se è un caso, ma mi capita spesso di notare delle cappelle devastanti di difensori)
2) il continuo turnover nel possesso palla (anche su questo non ho dati alla mano, è un'impressione mia): per carità belo il fatto che si vada "da porta a porta", però non è possibile perdere palla ogni tre tocchi dai gatso :asd
3) la retorica sull'NBA del calcio, il fatto che gli inglesi lo considerino il solo campionato degno di essere guardato e che si parli (seriamente?) di " modello inglese" da seguire per la Serie A del futuro.

_________________
My best moment? I have a lot of good moments but the one I prefer is when I kicked the hooligan.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 133 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010