Oggi è gio 28 mar 2024, 12:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 84 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 25 gen 2016, 22:50 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Special1225 ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Special1225 ha scritto:
Ma che te lo dico a fà, tu sei tra i tanti che pensavano che via Garcia avreste fatto sfracelli e Dzeko sarebbe diventato cannoniere. Ho notato, avevate proprio ragione. Idem il Chelsea, è proprio tornato quello dell'anno scorso, anzi, meglio!
Scommetto che da esterno eri uno di quelli che pensavano a Mazzarri come al male dell'Inter, che Mancini avrebbe portato splendore e gioie. Già, dev'essere un tuo vizio non azzeccarne neanche per errore, bravo.

Trovami un solo post dove dico ste cose, mi sa che prima di giudicare gli altri dovresti fare un pò di esame di coscienza e pensare che non sei infallibile (ma da un fanboy di Mourinho che mi aspetto? :asd) e che prima di sentenziare e mettere cose in bocca agli altri dovresti prima documentarti sulla loro effettiva veridicità, ma tanto che lo dico a fare, preferisci bearti di quante previsioni hai azzeccato e vantarti di concorrere x il premio Nostradamus con Esser.. ma tutti interisti sono? :asd


Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk
.

Beh si, gli INTERISTI sono così, i romanisti sono quelli che volevano Garcia a casa ed invocavano Scarsetti come salvatore e abbiamo visto che furbizia.
Il giochino dei pronostici non serve per fare i Nostradamus ma per capire chi parla a muzzo, facendosi forte del fatto che nessuno ami andare a rovistare nei topic passati, e chi di calcio se ne intende.
Sono così fanboy di Mourinho che, carta canta, dopo 3 partite avevo previsto che non sarebbe arrivato a fine anno.
Certo, i fatti odierni dimostrano chi aveva ragione su José e sui problemi del Chelsea, abilmente hai finto di non aver letto le meraviglie del nuovo Cessi liberato dal mostro, molto astuto.
Ho ipotizzato che fossi un ciuffista, anche perché in ogni squadra europea in crisi hai un'idea sulla situazione e della possibile soluzione, e non ne azzecchi mezza. Su Mourino torto, su Garcia torto, non è che magari eri Beniteziano? :asd


Io pro Mancini?? Qua ho la certezza che di me non sai un catzo :asd ( non che mi ci voleva sto post x capirlo, eh)
E poi oh, dare addosso a due allenatori che sono arrivati rispettivamente da un mese e da due settimane e non sono ancora riusciti a raddrizzare le proprie squadre manco fossero Harry Potter è da supermegaiper competenti di pallone :sisi
Ma invece te che dai così addosso a Mancini immagino che sia convinto che con qualsiasi altro tecnico sareste al posto del Napoli (e lo ripeto x non dare adito ad equivoci: a me il Ciuffo non piace ).


Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 25 gen 2016, 22:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16100
Le previsioni azzeccate da Special:
- Il Chelsea vincerà la Premier, i tifosi dell'Arsenal e del City si esaltano per nulla, così come i ridicoli detrattori di Mourinho
- Jovetic non si fermerà, chi lo pensa è un illuso (aveva segnato 3 gol, dopo 4 mesi ne ha segnati in totale 4, in effetti non s'è fermato)
- Allegri è un allenatore di #@*§, l'anno scorso (avrei voluto leggerlo, ndr) aveva gioco facile imitando gli schemi di Conte (non per niente giocava col 4-4-2, ndr), senza Vidal, Pirlo e Tevez e quell'incompetente in panchina non combineranno un #@*§ (11 vittorie consecutive), il solo pensare possano lottare per il campionato è un sogno da tifoso (2 punti dalla vetta)
- Otamendi e Depay fuoriclasse
- City primo con la pipa in bocca (le prende in casa ed in trasferta dalla Juve, "salva" la previsione per miracolo).

Insomma, sparerà alcune #@*§, però nel leggere il futuro è certamente uno dei più affidabili, manco Otelma :ahsisi

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 26 gen 2016, 17:47 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Messaggi: 2468
Socrate ha scritto:
Le previsioni azzeccate da Special:
- Il Chelsea vincerà la Premier, i tifosi dell'Arsenal e del City si esaltano per nulla, così come i ridicoli detrattori di Mourinho
- Jovetic non si fermerà, chi lo pensa è un illuso (aveva segnato 3 gol, dopo 4 mesi ne ha segnati in totale 4, in effetti non s'è fermato)
- Allegri è un allenatore di #@*§, l'anno scorso (avrei voluto leggerlo, ndr) aveva gioco facile imitando gli schemi di Conte (non per niente giocava col 4-4-2, ndr), senza Vidal, Pirlo e Tevez e quell'incompetente in panchina non combineranno un #@*§ (11 vittorie consecutive), il solo pensare possano lottare per il campionato è un sogno da tifoso (2 punti dalla vetta)
- Otamendi e Depay fuoriclasse
- City primo con la pipa in bocca (le prende in casa ed in trasferta dalla Juve, "salva" la previsione per miracolo).

Insomma, sparerà alcune #@*§, però nel leggere il futuro è certamente uno dei più affidabili, manco Otelma :ahsisi


È molto credibile, dato che il 3 settembre dicevo che Mourinho non avrebbe terminato la stagione sulla panchina. :asd
Ed ho sempre scritto, dalla seconda giornata, che la Juve non avrebbe vinto il campionato.
Mai escluso che arrivasse seconda, posizione che occupa attualmente e che Conte, Pirlo, Vidal e Tevez non hanno mai minimamente sfiorato.
Jovetic è partito forte per poi infortunarsi ed essere quasi sempre messo in panchina dallo scemo che ci allena.
Detto ciò, una settimana fa ha eliminato il Napoli dalla Coppa Italia con un eurogol. Lui, non l'Inter.
Su Depay mai parlato di fuoriclasse, di campione futuro certo, e così sarà. Ma forse se ripassassi la storia del calcio sapresti che Cristiano Ronaldo nei primi due anni ha combinato poco o nulla. Ora, che Depay possa fare meglio, specie avendo quel pensionato olandese che ha buttato 500 milioni di euro al vento, mi sembra complicato. Idem su Otamendi, confermo ciò che ho scritto, ed infatti mi è appena stato detto che un panchinaro del PSG è superiore, il che chiude ogni discorso.
Ma poi tu sei quello di Neuer, solo per ciò che scrivi su uno dei migliori portieri al mondo, il migliore assoluto degli ultimi 5 anni e che a fine carriera verrà inserito tra i top 10 all time, andresti Bannato da qualsiasi forum nel quale la gente desideri parlare di calcio.
Anche perché tu sei tristemente sotto media qui dentro, e visto il livello di competenza generale, non era facile.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 26 gen 2016, 18:00 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Messaggi: 2468
wonderwall ha scritto:

Io pro Mancini?? Qua ho la certezza che di me non sai un catzo :asd ( non che mi ci voleva sto post x capirlo, eh)
E poi oh, dare addosso a due allenatori che sono arrivati rispettivamente da un mese e da due settimane e non sono ancora riusciti a raddrizzare le proprie squadre manco fossero Harry Potter è da supermegaiper competenti di pallone :sisi
Ma invece te che dai così addosso a Mancini immagino che sia convinto che con qualsiasi altro tecnico sareste al posto del Napoli (e lo ripeto x non dare adito ad equivoci: a me il Ciuffo non piace ).


Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk


Guarda che il motto :"serve tempo" può ingannare due tifosotti o 3 giornalisti ruffiani che si trovano i caffè pagati al bar del centro d'allenamento, la storia del calcio insegna che l'allenatore che cambia veramente le cose lo fa subito. Ha bisogno di tempo per migliorare alcuni aspetti, gli automatismi, per insegnare determinato movimenti e la propria filosofia, ma determinazione e carattere si vedono dalla prima gara.
È successo ai tempi a Napoli con Mazzarri, è successo ora a Bologna o con la Samp di Sinisa, accadde pure all'Inter con un non-allenatore come Leonardo.
La Roma ha giocato due partite identiche a quelle di Garcia. Schifo.
Per il Chelsea il discorso è differente e l'ho scritto pure io, ora i giocatori ci mettono determinazione.
Ma non sono granché, tutti credevano si trattasse di uno squadrone perché l'anno scorso ha dominato le prime 25 partite, ma ora abbiamo capito che non era evidentemente per il grande valore tecnico della squadra, dato che 3 pareggi interni subendo 7 gol con mezze seghe e due furti clamorosi che sono valsi 2 punti, non danno l'idea di una squadra da sogno.
Prima camminavano, oggi corrono ma palesano la loro pochezza, che un anno fa JM aveva nascosto.
Senza Mancini e con chiunque altro l'Inter avrebbe almeno gli stessi risultati, pagando l'allenatore un quinto. Punto primo. Poi ci sono le schiappe, ma con uno buono (senza arrivare ad un Cholo, col quale saremmo davanti al Napoli) ci giocheremmo le nostre chances.
Il nostro più grave buco è in regia, di chi è colpa se su 15 nuovi acquisti non è ancora arrivato un centrocampista col cervello?
Mia o di Mancini?
Se non ti piace, non andiamo comunque d'accordo, perché a me fa proprio senso.
Che è diverso.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 26 gen 2016, 18:21 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Messaggi: 2468
Marcus ha scritto:
Special1225 ha scritto:
Marcus ha scritto:
Ma fatti un bagno di umiltà e apri gli occhi, razza di burino presuntuoso ed ignorante, ché il giocatore in questione ha azzeccato una stagione, UNA, in carriera; quando per il resto ha sempre navigato nella mediocrità.
Ma poi arriva mister special, che si autocertifica più grande esperto di calcio del globo, tanto che infatti lavora per le più grandi società d'Europa e gira il mondo alla ricerca di talenti anziché perdere il suo preziosissimo tempo su un forum di incompetenti come facciamo noialtri, che dice che è il miglior marcatore in circolazione e quindi è così e se non sei d'accordo sei un citrullo.
Ma vai in mona, che sei talmente pieno di te da non accettare di avere detto una cazzàta, come se fosse una cosa inaccettabile ed inaudita, una macchia che ti condanna a vita. Cantonate le prendiamo tutti, ma a differenza tua ce ne rendiamo conto e le accettiamo, non tentiamo pateticamente di sviare il discorso per mascherare l'evidenza.
E con te ho già buttato via troppo tempo pure a risponderti.


Infatti non capisco perché tu lo abbia perso, solo per sfogarti come il bimbominkia che sei, continuando a scrivere vaccate (gli insulti personali li tralascio, sono tipici di chi mi hai accusato di essere, mio caro burino ignorante - e da come scrivi si capisce chi dei due lo sia), dato che il calcio per te e per l'uomo delle mille gif è è rimarrà sempre un mistero.
Penso di essere l'unico qui dentro ad aver ammesso errori di valutazione, quindi anche quella parte del tuo discorso è un delirio. Il City mi sembrava trasformato ad inizio anno, lo scrissi e non appena dimostrò il contrario, ammisi l'errore di valutazione.
Certo che se pretendi che dica che Otamendi è scarso, perché trasferendosi in un altro campionato, cambiando club ecc.. ha avuto 3-4 mesi negativi, sei fuori strada.
Quelli come te, Cantona e Socrate vivono per aspettare che un giocatore di valore abbia una crisi per poter insultare chi lo aveva definito forte.
Come se adesso dicessimo che Morata è una pippa, chissà se i commenti erano uguali a giugno.
Quindi il vostro parere non fa testo, è solo uno dei tanti ragli d'asino che echeggiano nel vuoto e che i veri esperti di calcio neanche ascoltano.

Il fare o meno l'osservatore/dirigente calcistico ecc.. c'entra meno di zero col capirne e la dimostrazione lampante sono i vari Ausilio, Galliani, Bigon, Sabatini e compagnia cantante.
Ma devi essere pure non troppo sveglio, oltre che incompetente, se hai mai solamente immaginato che la gente che lavora nel calcio sia eccezionale e illuminata e ci sia arrivata esclusivamente per meriti.
Sveglia, su. :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 26 gen 2016, 18:31 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Quindi reputi la rosa interista da scudetto dato che sei convinto che con un altro allenatore si giocherebbe chances concrete di vittoria.
Per quanto riguarda il discorso cambio allenatore bisogna saper distinguere tra gruppo che non seguiva + il vecchio tecnico, nel qual caso la soluzione è + semplice dato che trattasi prevalentemente di situazione psicologica, e problemi tattici e tecnici che non si possono risolvere in quattro e quattrotto, altrimenti Klopp avrebbe già portato il Liverpool in zona Champions se fosse così semplice.

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 26 gen 2016, 18:59 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Messaggi: 2468
Ma il Liverpool con Klopp è migliorato, sia in classifica che, cosa fondamentale, nell'atteggiamento.
Ed ha una squadra oggettivamente scarsina, diciamocelo.
Beh, io di certo se immagino un'Inter allenata da Simeone la vedo competere facile per lo scudo, arrivare terza in scioltezza ma anche seconda, e soprattutto non sarebbe la stessa squadra perché un allenatore decente non avrebbe mai venduto Shaq per spendere i soldi per il pacco croato, o al limite l'avrebbe sacrificato per arrivare a uno tra biglia, Moutinho o Banega.
Anche ora, cerchiamo degli inutili del calibro di Eder e Soriano, mentre vendendo Guarin e magari Brozovic, che aveva offerte importanti dalla Premier, ci finanzieremmo un grande regista.
Anche quello fa parte del pacchetto ciuffo, che vuole solo scarponi e che l'unico buono che ha l'ha rovinato.
Hai voglia se fa la differenza in certe squadre. Nel Chelsea no, perché ha giocatori senza palle, senza carattere, oltre a una difesa lenta e vecchia e nessun uomo in mezzo che sia una diga.
L'Inter ha palle, lo si è visto a Napoli, quando è andata sotto di un uomo a Bologna e Palermo. Quando il pirla smette di allenare e mettiamo in campo le risorse umane, miglioriamo di brutto. Immagina ad avere un Sarri, che invece di distruggere la gente buona, te la recupera dalla crisi. Non c'è storia.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 29 gen 2016, 13:02 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: mar 13 mag 2014
Alle ore: 10:24
Messaggi: 273
Lo scrivo qui perché non saprei dove farlo.
È un anno che sogno di andare a Old Trafford a vedere il Manchester United, però non riesco a comprare i biglietti!
Dal sito dice che bisogna essere "members", su altri siti che li rivendono si trovano a prezzi esorbitanti.
Volevo chiedere se qualcuno di voi ha qualche consiglio da darmi..

Chiedo ancora scusa se non è il topic giusto :roll

_________________
"Forza Milan fino alla morte" Cit. Ringhio

#keepfightingMichael #forzaSchumi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 29 gen 2016, 13:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
Andarsi a vedere una partita delle big inglesi da turista è un'impresa ardua.
C'è mezzo mondo che va vedersi le partite :asd

Allora da quel che so chi diventa membro (circa 32£) ha priorità nell'acqusto dei biglietti (e uno sconto di 5£)....per esempio se vuoi vedere un Man Utd Arsenal è quasi impossibile trovare un ticket disponibile da non membro.....però puoi comprare solo 1 biglietto alla volta con la tua membership.
Tieni conto che 3/4 dello stadio è riempito dai tifosi con l'abbonamento per tutta la stagione e da posti prenotati dagli sponsor.


Prova a vedere quì,ad eesmpio nella prox partita contro lo stoke c'è qualche posto disponibile anche da non membro a quanto pare (il puntino verde più in basso al settore ancora disponibile,viene 50£ per un Non members).....certo,prima ti organizzi (magari informandoti in anticipo quando saranno messi in vendita i biglietti per un certo incontro) e ti compri i biglietti (magari per la prox stagione) meglio è

https://www.eticketing.co.uk/muticketsandmembership/default.aspx


Ci sono anche siti dove utenti rivendono i biglietti comprati,ma son peggio dei bagarini....

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 29 gen 2016, 13:52 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: mar 13 mag 2014
Alle ore: 10:24
Messaggi: 273
Pascal ha scritto:
Andarsi a vedere una partita delle big inglesi da turista è un'impresa ardua.
C'è mezzo mondo che va vedersi le partite :asd

Allora da quel che so chi diventa membro (circa 32£) ha priorità nell'acqusto dei biglietti (e uno sconto di 5£)....per esempio se vuoi vedere un Man Utd Arsenal è quasi impossibile trovare un ticket disponibile da non membro.....però puoi comprare solo 1 biglietto alla volta con la tua membership.
Tieni conto che 3/4 dello stadio è riempito dai tifosi con l'abbonamento per tutta la stagione e da posti prenotati dagli sponsor.


Prova a vedere quì,ad eesmpio nella prox partita contro lo stoke c'è qualche posto disponibile anche da non membro a quanto pare (il puntino verde più in basso al settore ancora disponibile,viene 50£ per un Non members).....certo,prima ti organizzi (magari informandoti in anticipo quando saranno messi in vendita i biglietti per un certo incontro) e ti compri i biglietti (magari per la prox stagione) meglio è

https://www.eticketing.co.uk/muticketsandmembership/default.aspx


Ci sono anche siti dove utenti rivendono i biglietti comprati,ma son peggio dei bagarini....

Grazie della risposta.. proverò questo sito e vediamo se riesco a andarci nel 2016 :asd

_________________
"Forza Milan fino alla morte" Cit. Ringhio

#keepfightingMichael #forzaSchumi


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 84 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010