Oggi è gio 5 giu 2025, 7:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Calendario stagione 2010/11
MessaggioInviato: gio 17 giu 2010, 10:42 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: gio 20 nov 2003
Alle ore: 23:14
Pubblicato oggi, lo trovate qui (ovviamente soggetto ai numerosi spostamenti di giorni ed orari che verranno fatti)

http://news.bbc.co.uk/sport2/hi/footbal ... efault.stm

Questa la prima giornata, nel weekend del 14 agosto:

Aston Villa v West Ham
Blackburn v Everton
Blackpool v Wigan
Bolton v Fulham
Chelsea v West Brom
Liverpool v Arsenal
Man Utd v Newcastle
Sunderland v Birmingham
Tottenham v Man City
Wolverhampton v Stoke

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 giu 2010, 11:25 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Cita:
Man Utd v Newcastle

inizio soft per il newcastle...non c'è che dire :asd

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 giu 2010, 18:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Demenziale iniziare il 14 agosto a un solo mese dalla fine dei mondiali.Che dramma accadeva,in un anno dispari,terminare a giugno?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 giu 2010, 8:01 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
14 agosto e si inizia già con Liverpool - Arsenal ? :asd

Byez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 giu 2010, 8:53 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Enri ha scritto:
Demenziale iniziare il 14 agosto a un solo mese dalla fine dei mondiali.Che dramma accadeva,in un anno dispari,terminare a giugno?
Hai ragione, invece partire 14 giorni dopo è geniale. Quelle 2 settimane che fanno la differenza, infatti a parte quest'anno (e a parte l'Inter) le inglesi pagano sempre questo inizio precoce con sonore bastonate in CL, a differenza delle italiane che hanno sempre fatto grandi figure, grazie alla loro partenza posticipata.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 giu 2010, 11:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

A parte che cmq pure le italiane sono libere di prepararsi come gli pare...Iniziare ad agosto con tutti ancora in ferie è una follia,poi cmq gli inglesi giocano pure il boxing day e tutte le vacanze natalizie,se partissero l'1 settembre come tutti i comuni mortali non ci sarebbe alcun dramma...Cmq ti faccio notare che al di la dei piazzamenti negli ultimi 10 anni a champions league stiamo 3-2 per l'italia che non si prepara prima... :roll

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 giu 2010, 11:58 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Enri ha scritto:
A parte che cmq pure le italiane sono libere di prepararsi come gli pare...Iniziare ad agosto con tutti ancora in ferie è una follia,poi cmq gli inglesi giocano pure il boxing day e tutte le vacanze natalizie,se partissero l'1 settembre come tutti i comuni mortali non ci sarebbe alcun dramma...Cmq ti faccio notare che al di la dei piazzamenti negli ultimi 10 anni a champions league stiamo 3-2 per l'italia che non si prepara prima... :roll
Wow.. E dire che, ad occhio, la serie A mi sembra di tanto inferiore alle Premier League e le inglesi mi sembra che stiano andando molto meglio delle italiane complessivamente.. Mi saro' sbagliato..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 giu 2010, 17:03 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: gio 20 nov 2003
Alle ore: 23:14
Enri da quando sei diventato tifoso del Chelsea qualche mese fa non ti ho visto fare altro che criticare il calcio inglese, ognuno può dire quello che vuole ovviamente ma la cosa che mi stupisce è che da ultimo arrivato ti sei messo a criticare quegli aspetti che sono così da anni, tipo la classifica secondo la differenza reti anzichè gli scontri diretti, i replay di FA Cup, la partenza a metà agosto, etc..
Se ritieni tutto questo "folle", "demenziale", non da "comuni mortali", etc.. torna a seguire la Serie A, no? :asd

Il discorso sul "3-2" è semplicistico, poi.
"Al di là dei piazzamenti" un bel niente, le vittorie hanno chiaramente il loro peso ma la logica vorrebbe che per valutare l'impatto di un intero movimento siano proprio i piazzamenti a dover essere presi in considerazione per farsi un'idea generale.
A meno che vuoi convincerci che se si corre una maratona e 1° arriva un francese e dal 2° al 15° posto arrivano 12 kenyani e 2 marocchini, questo significhi che il movimento podistico francese sia nel complesso migliore del movimento podistico kenyano...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 giu 2010, 20:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Cita:
Enri da quando sei diventato tifoso del Chelsea qualche mese fa non ti ho visto fare altro che criticare il calcio inglese, ognuno può dire quello che vuole ovviamente ma la cosa che mi stupisce è che da ultimo arrivato ti sei messo a criticare quegli aspetti che sono così da anni, tipo la classifica secondo la differenza reti anzichè gli scontri diretti, i replay di FA Cup, la partenza a metà agosto, etc..
Se ritieni tutto questo "folle", "demenziale", non da "comuni mortali", etc.. torna a seguire la Serie A, no?

Bè io ho solo messo in evidenza i difetti ma che il calcio espresso sia migliore non l'ho mai negato...Capisco il tuo amore per la premiership,ma uno può anche seguirla e criticare le poche cose che non vanno bene.La partenza a ferragosto è incomprensibile,cosi come improbabile il replay in FA e poco intelligente come metodo la differenza reti che espone più facilmente a combine nel finale di stagione,anche se ciò non è da calcio inglese come quello italiano.
Cita:
Il discorso sul "3-2" è semplicistico, poi.
"Al di là dei piazzamenti" un bel niente, le vittorie hanno chiaramente il loro peso ma la logica vorrebbe che per valutare l'impatto di un intero movimento siano proprio i piazzamenti a dover essere presi in considerazione per farsi un'idea generale.
A meno che vuoi convincerci che se si corre una maratona e 1° arriva un francese e dal 2° al 15° posto arrivano 12 kenyani e 2 marocchini, questo significhi che il movimento podistico francese sia nel complesso migliore del movimento podistico kenyano...

Non ho assolutamente detto che il movimento inglese sia sotto quello italiano e se è primo nel ranking un motivo ovvio c'è,ed è perchè son quelli che tra cl ed el portano più avanti le loro squadre nell'ultimo quinquiennio...Però nelle finali soffrono assai le squadre british,e non è un caso che dal 2006 al 2009 abbia sempre perso un inglese(vero che nel 2008 lo furono entrambi ma cmq s'evidenziava nelle squadre una mancanza di killing instinct clamoroso..).Insomma,la somma dei piazzamenti vi legittima il primo posto nel ranking,però son più vincenti le italiane a livello di cl...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 giu 2010, 20:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 7 ott 2005,
Alle ore: 20:43
Subito fuochi d'artificio....

Profilo  

Risposta Rapida
Titolo: