Calcio live action: Arsenal-Manchester verrà trasmessa in 3D!Per ora solo un esperimento limitato a 9 pub inglesi, aspettando di conoscere... il risultato!By elena pasotti
29/gen/2010 12.53.00
Sbaraglierà gli incassi di Titanic, queste sono le previsioni a proposito di Avatar. Ma se anche non lo facesse, la cosa certa è che il nuovo film di James Cameron rimarrà nella storia come il primo, vero grande fenomeno a 3D che è riuscito a contagiare proprio tutti gli ambienti...
La voglia di girare in tridimensione è venuta a Tinto Brass,che ha dichiarato all’Agi che il suo prossimo film bollente, che si intitolerà “Io, Caligola” (anche se è già stato ribattezzato “Chiavatar” dai più burloni!), verrà realizzato grazie a questa tecnologia. Ed il calcio, quale fenomeno mondiale, non può rimanerne esente: durante la prossima giornata di Premier League, in occasione di Arsenal-Manchester, in nove pub del Regno Unito verranno trasmesse le sgroppate di Rooney e i proverbiali lanci di Fabregas che usciranno dallo schermo!
Tutti i telespettatori saranno dotati dei magici occhialini grazie ai quali penseranno di trovarsi dietro ai cartelloni pubblicitari dell’Emirates Stadium... Roba da pacca sulle spalle al marcatore, o da “give me five” a Sir Ferguson! Se l’esito dell’esperimento dovesse risultare positivo (e ci sono pochi elementi per non pensare che lo sia...), il kit 3D verrà fornito a centinaia di pub nell’arco di pochi mesi.
Se la moda dovesse dilagare anche oltre Manica e raggiungere il nostro Stivale, potrebbe essere spassoso ammirare la linguaccia paffuta di Del Piero od aspettare che Totti segni per vedere se il suo celeberrimo ciuccio si trasformi in un... biberon! Il tutto, rigorosamente... fuori dallo schermo. La speranza è che le risse sugli spalti non vengano riprese dalle telecamere. Nel qual caso, bisognerà essere svelti e levarsi i magici occhialini!!!
goal.com
link
Al di là del bassissimo livello dell'articolo. (cosa #@*§ c'entra Tinto Brass).. che figata