Oggi è lun 5 mag 2025, 16:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 30 dic 2009, 15:18 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento
Avatar utente

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Messaggi: 13128
Località: Brescia
Capello e Mou pungono
Sir Alex difende i Red Devils
Ferguson risponde alle critiche dei due tecnici sullo United: "Se stasera battiamo il Wigan avremo superato un momento duro malgrado gli infortuni. La perdita di Ronaldo? Abbiamo 14 diversi marcatori". Poi su Mou: "So che gli manca molto il calcio inglese, atmosfere e intensità in campo"
Mail
Stampa
3 commenti

OkNotizie
badzu
Condividi su MySpace!
Facebook
Gazzatown

Alex Ferguson, 68 anni il 31 dicembre. Epa

LONDRA (Gran Bretagna), 30 dicembre 2009 - Zitti tutti, parla Sir Alex Ferguson. In realtà a fare silenzio per lo scozzese dovrebbero essere Fabio Capello e Jose Mourinho, che nei giorni scorsi si sono permessi di esprimere giudizi non troppo positivi sul Manchester United, sostenendo che la squadra non è più “una macchina da guerra devastante come lo era prima” (Capello) e che i Red Devils “hanno perso malamente Cristiano Ronaldo” (Mourinho). Insomma, per i due allenatori lo United sarebbe in declino. Una parola che Ferguson non vuole sentire nemmeno pronunciare.

PERIODO CRUCIALE — “Abbiamo attraversato un periodo cruciale - si legge sul Sun - e se questa sera battiamo Wigan, ne usciremo senza troppi danni. Con tutti i problemi di infortuni ai difensori che abbiamo avuto, avrei firmato subito per poter essere ad appena due punti dalla vetta alla fine dell’anno (ora per la verità sono 5, ndr). E poi abbiamo solo un punto in meno rispetto allo stesso periodo dell’anno passato”.
Ferguson ha vinto due Champions col Manchester. Epa

14 MARCATORI DIVERSI — Quanto alla mancanza di gol dovuti alla partenza di Ronaldo, come sostiene Mourinho, anche in questo caso lo scozzese ha la sua teoria. Manco a dirlo, contraria. “Abbiamo 14 diversi marcatori questa stagione, quindi perché preoccuparsi? La cosa importante è che stiamo vincendo e che finora abbiamo segnato molto di più rispetto all’anno scorso”. Ma a parte questa “tiratina d’orecchi”, Ferguson (che compirà 68 anni domani) ha poi solo parole al miele per il collega portoghese, dandogli una sorta di bentornato in Premier League, dopo l’intervista di ieri.

ATTRAZIONE mou — “Ogni volta che parlo con Jose, lui mi dice chiaro e tondo che preferisce il calcio inglese più di qualunque altro - ha spiegato ancora Sir Alex al tabloid - quindi, per lui tornare in Inghilterra rappresenta sempre un’attrazione e l’essere andato a vedere la partita fra Chelsea e Fulham ha riacceso i suoi sentimenti, perché lui ha sempre adorato l’atmosfera che si respira negli stadi inglesi e l’intensità che c’è sul campo. Sensazioni che non ci sono sempre in Italia e che, ovviamente, gli mancano”.
Simona Marchetti
© RIPRODUZIONE RISERVATA

gazzetta.it


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010