Oggi è mar 20 gen 2026, 22:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: King in manette per rissa
MessaggioInviato: dom 10 mag 2009, 14:11 
LONDRA (Gb), 10 maggio 2009 - Ancora un giocatore di Premier League che finisce la serata in cella. Le manette questa volta sono finite ai polsi di Ledley King, difensore del Tottenham arrestato per aggressione fuori da un nightclub del quartiere londinese di Soho.

AGGRESSIONE — Il capitano degli Spurs è finito in manette attorno alle 2.30 di notte, accusato di aver provocato lesioni personali a un 20enne. King nel pomeriggio aveva giocato col suo Tottenham a Liverpool, dove gli Spurs non erano andati oltre lo 0-0 in casa dell'Everton. Tornato a Londra, il 28enne difensore aveva deciso di passare la serata in un nightclub di Soho, dove è stato fermato da una pattuglia che, durante un giro di routine, è stata fermata da un uomo che ha denunciato la rissa. La vittima non ha avuto bisogno di cure mediche. King a marzo era stato anche convocato da Capello per la sfida tra Inghilterra e Slovenia, ma aveva dovuto rinunciare a causa dei problemi alle ginocchia che lo hanno tormentato negli ultimi due anni. "Il club è informato di un incidente che ha coinvolto Ledley King nelle prime ore di domenica mattina - ha fatto sapere il Tottenham attraverso un comunicato -. In attesa di dettagli e ulteriori informazioni, riteniamo sarebbe inappropriato fare qualsiasi altro commento".

BAD BOYS — King è solo l'ultimo di una lunga serie di giocatori della Premier League nei guai con la legge. Prima del difensore del Tottenham era toccato a Ashley Cole, terzino del Chelsea finito in prigione per tre ore dopo una serata oltre i limiti in un club di South Kensington, Londra. peggio era andata a Robinho, brasiliano del Manchester City accusato di aver stuprato una diciottenne in un club di Leeds. Il suo compagno di squadra Micah Richards, la vigilia di Natale, era finito in manette per aggressione in un night club di Hale, non lontano da Manchester, e nel 2007 era stato immortalato da un video mentre partecipava ad un'orgia nel bagno di un albergo. Joe Barton nel 2007 si era fatto 77 giorni di prigione per aver aggredito un ragazzo fuori da un locale di Liverpool. Nei guai era finito anche Steven Gerrard, capitano dei Reds accusato di rissa aggravata e lesioni: dopo due giorni di carcere era uscito su cauzione.

gasport


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 mag 2009, 21:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 7 ott 2005,
Alle ore: 20:43
Messaggi: 10871
Località: PARMA
E' inglese.....

_________________
Immagine SEMPRE AL TUO FIANCO!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010