Oggi è gio 2 mag 2024, 10:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 98 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 feb 2009, 16:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 gen 2006
Alle ore: 2:00
Messaggi: 12072
A me invece Oliveira non è sembrato scarso come sta Trivela qui...nel senso che non era un giocatore da Milan, ma un pò di tecnica ce l'aveva...


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 feb 2009, 13:13 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
Messaggi: 9271
Località: Clown Town
Gemini07 ha scritto:
Con Pelè hai realizzato una discreta plusvalenza, concordo... ma hai ceduto un giocatore giovane che già in 5 mesi ha visto il suo valore aumentare


Giocatore che in metà stagione ha totalizzato la bellezza di 4 spezzoni di partita. Al Porto era ai margini e sono stati bravi i lusitani a ricavare qualcosa dalla sua cessione.
Sono ancora convinto della bontà del giocatore ma Mourinho voleva a tutti i costi Quaresma ed è stato necessario il suo sacrificio.

PLUSvalenza vera fu il +6 milioni per un giocatore inutile e finito come Vogel.
Per quanto riguarda Quaresma io ho letto di prestito "semplice", generalmente (non sempre) si parla di prestito oneroso quando questo viene accompagnato da clausole che prevedono eventuali riscatti... ma più che possibile io mi sbagli... avrei dovuto inserire un "che io sappia" :-)
Penso però che se il Chelsea avesse pagato qualcosa l'Inter si sarebbe affrettata a farlo sapere... tanto per dire "non siam mica scemi... questi ce lo pagano...".

Cita:
Se si rilancia al Chelsea c'è la concreta possibilità che tornato all'Inter faccia la sua parte dimostrando di essere un giocatore comunque buono.


Dubito. Per far bene in Italia ci vuole qualità (e lui ne ha) ma soprattutto temperamento e personalità.
I sei mesi al Chelsea mi auguro che servano per rivalutarlo e recuperare in parte i soldi investiti ma attualmente non vedo uno spiraglio per un suo rilancio nel nostro campionato.

_________________
"...insieme alla sua reputazione."


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 feb 2009, 13:16 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
Messaggi: 9271
Località: Clown Town
bartoli ha scritto:
Cita:
Nessuna. Sopravvalutato

Come mai dici cio?


Classico ruba palloni come ce ne sono 3000 in Italia. Può ritagliarsi un suo spazio ma lontano da San Siro...

_________________
"...insieme alla sua reputazione."


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 feb 2009, 13:25 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico
Avatar utente

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
Messaggi: 10739
Località: Milano
ray, approfitto della tua memoria.. riguardo mercato, cifre, ingaggi etc. etc.

visto che la versione del buon gemini non mi convince :grin , quanto fu pagato pirlo quando passò dall'inter al milan? io ero convinto che fu pagato in denaro (30mld circa.. che ai tempi era un prezzo piuttosto basso).. gemini e non solo lui propendono con lo scambio alla pari con guly (o brncic) :asd

si saprà mai la verità su questa operazione? :asd

_________________
una speranza, un desiderio: antonio conte, il nostro ferguson

«Sento parlare di grinta ritrovata: giudizio superficiale, la Juve gioca a calcio»


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 feb 2009, 13:51 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
Messaggi: 9271
Località: Clown Town
Dbx, sposo la tua versione. La storia dello scambio con guly (o brncic) è stata messa in piazza dai milanisti per percularci ancora di più (come se ce ne fosse stato bisogno... :asd ).

_________________
"...insieme alla sua reputazione."


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 feb 2009, 14:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Messaggi: 29780
Cita:
I sei mesi al Chelsea mi auguro che servano per rivalutarlo e recuperare in parte i soldi investiti ma attualmente non vedo uno spiraglio per un suo rilancio nel nostro campionato.

non ti preccupare che a luglio sta alla pinetina :8)



:rofl :rofl :rofl

_________________
Pallotta pagliaccio. P.A.G.L.I.A.C.C.I.O


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 feb 2009, 14:14 
Non connesso
<b>The Godfather</b>
<b>The Godfather</b>
Avatar utente

Reg. il: dom 27 mag 2007
Alle ore: 15:51
Messaggi: 4192
Io resto della mia :asd
E poi... io non ho mai sentito smentite da parte dell'Inter, non ho mai sentito Moratti tuonare "Non è vero che Pirlo l'abbiamo scambiato con un brocco... ce l'han pagato caro!" sarebbe stato nel suo interesse... inoltre Moratti non è mai stato uno che si fa pregare per essere intervistato ;)
Al massimo Pirlo fu ipervalutato dall'Inter 30 miliardi e il Milan "vendette" Guly ipervalutandolo a sua volta la stessa cifra... ma secondo me non si mossero nemmeno 10mila lire da una parte all'altra.

L'unica cosa su cui non credo ci siano dubbi è che in quel periodo Brncic, Coco, Guglielminpietro e Helveg passarono da una parte mentre Pirlo, Seedorf, Simic e Domoraud passarono dall'altra... il come e il perchè è abbastanza superfluo :grin

_________________
...se fossi in una stanza con i soli Berlusconi, Hitler e Stalin e avessi una pistola con soli due colpi e la certezza di impunità qualsiasi cosa facessi..... sparerei al nano di Arcore due volte.

[align=center]Immagine[/align]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 feb 2009, 2:57 
Cita:
Classico ruba palloni come ce ne sono 3000 in Italia. Può ritagliarsi un suo spazio ma lontano da San Siro...

Non è piu un regista che un rubapalloni? Forse l'ho visto male io


Top
  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 98 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010