Oggi è dom 28 apr 2024, 18:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 288 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 29  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Premier League 2021/2022
MessaggioInviato: ven 13 ago 2021, 21:22 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39120
Oggi inizia ufficialmente la nuova stagione di Premier League.

In corso Brentford-Arsenal.

Questo il programma completo della 1° giornata:

Sabato 14 Agosto
Ore 13:30
Manchester United-Leeds United

Ore 16:00
Burnley-Brighton
Chelsea-Crystal Palace
Everton-Southampton
Leicester-Wolverhampton
Watford-Aston Villa

Ore 18:30
Norwich City-Liverpool

Domenica 15 Agosto
Ore 15:00
Newcastle-West Ham
Tottenham-Manchester City

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Premier League 2021/2022
MessaggioInviato: ven 13 ago 2021, 23:04 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39120
Buona la prima del Brentford neo-promossa. Un gol per tempo e Arsenal al tappeto (gunners che riprendono la nuova stagione sulla falsariga della scorsa :asd ).

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Premier League 2021/2022
MessaggioInviato: sab 14 ago 2021, 12:59 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
Anche se alla prima non ha timbrato, nel Brentford occhio al bomber ivan toney, per me potrebbe essere una delle sorprese di questa stagione.
Dell'arsenal che dire: è sempre stato assieme all'atletico e al dortmund la mia squadra estera preferita. Fa male vederlo in questo stato da anni oramai.

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Premier League 2021/2022
MessaggioInviato: sab 14 ago 2021, 17:42 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39120
Lo United (nel giorno dell'ufficialità dell'arrivo di Varane) liquida con un pesante 5-1 il Leeds di Bielsa.
Bruno Fernandes parte subito forte con una tripletta. Da segnalare la grandissima prova di Pogba, autore di ben 4 assist (2 dei quali di altissimo livello).

Parte bene anche il Chelsea, 3-0 al Crystal Palace (a gara ancora in corso).

aladestra ha scritto:
Dell'arsenal che dire: è sempre stato assieme all'atletico e al dortmund la mia squadra estera preferita. Fa male vederlo in questo stato da anni oramai.


Eppure i gunners sul mercato nelle ultime stagioni hanno comunque investito cifre importanti. In questa sessione hanno tirato fuori quasi 60 milioni di euro per Ben White senza dimenticare i 50 per Thomas Partey dello scorso anno o gli 80 per Nicolas Pépé nel 2019.
E' vero che in PL anche squadre di metà classifica sborsano cifre simili, però ecco di certo i risultati ottenuti sono ampiamente al di sotto delle aspettative dei tifosi e soprattutto della dirigenza.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Premier League 2021/2022
MessaggioInviato: dom 15 ago 2021, 20:10 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39120
Partono male i campioni in carica del City, la squadra di Guardiola inciampa contro il Tottenham. Decide la rete di Son nel primo tempo.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Premier League 2021/2022
MessaggioInviato: lun 16 ago 2021, 19:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16196
Immagine

Aspetto con ansia il primo PogBoom.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Premier League 2021/2022
MessaggioInviato: mar 17 ago 2021, 0:31 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18176
Ieri il City ha schierato 610 milioni di euro, record in Premier League.
Curiosissimo il fatto che, a vederla, è una squadra perfettamente normale di gente che non ha dimostrato assolutamente nulla finora: Ederson, Cancelo, Dias, Aké, Mendy, Fernandinho, Gundogan, Grealish, Mahrez, Ferran Torres, Sterling.
Questa dovrebbe essere la miglior formazione mai schierata nella storia della Premier…

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Premier League 2021/2022
MessaggioInviato: mar 17 ago 2021, 12:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14893
Le Merit da 20, nel 2006, costavano 3.20. Oggi quasi 6, eppure sono la stessa roba oggi come allora.
Vorrei poter dire lo stesso dei calciatori, ma no, perché il misterismo sistemico e la rivoluzione digitale hanno imbruttito la classe.
Sicuro possiamo smetterla di dare proporzionalità a soldi/ingaggio e bravura (Paratici e lo stipendio di CR7 perché è l'umano più seguito su instagram nel globo, un tipo di considerazione che di sportivo ha meno di 0).
Non è più così, e forse non è mai stato pienamente così. Nè potrebbe esserlo anche facendo confronti solo con il presente. Ma farli con il passato non avrebbe senso anche se il City schierasse veramente il miglior 11 della storia. E meno male che è così

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Premier League 2021/2022
MessaggioInviato: mar 17 ago 2021, 17:03 
Non connesso
Road Runner
Road Runner
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
Messaggi: 8313
Località: MI
Ho visto l'Arsenal. Quella col Brentford aveva l'aria del trappolone, e così si è rivelato.
Le assenze di Aubemayang e Lacazette per presunti malesseri fisici non meglio specificati sono piuttosto dubbie. E' scesa in campo una formazione incompleta, per certi versi inadeguata come nel caso della coppia centrale White - Pablo Marì in grandissima difficoltà, o ancora acerba, vedasi Balogun o Sambi Lokonga. Lo stesso Smith Rowe è bravo, ha un bel piede, sa giocare il pallone di prima, ma la maglia numero 10 appare ad oggi una forzatura che finisce solo per penalizzarlo.
Questa squadra al momento è un vero e proprio rebus :sisi

_________________
...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Premier League 2021/2022
MessaggioInviato: mar 17 ago 2021, 19:02 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39120
masferr ha scritto:
Ho visto l'Arsenal. Quella col Brentford aveva l'aria del trappolone, e così si è rivelato.
Le assenze di Aubemayang e Lacazette per presunti malesseri fisici non meglio specificati sono piuttosto dubbie. E' scesa in campo una formazione incompleta, per certi versi inadeguata come nel caso della coppia centrale White - Pablo Marì in grandissima difficoltà, o ancora acerba, vedasi Balogun o Sambi Lokonga. Lo stesso Smith Rowe è bravo, ha un bel piede, sa giocare il pallone di prima, ma la maglia numero 10 appare ad oggi una forzatura che finisce solo per penalizzarlo.
Questa squadra al momento è un vero e proprio rebus :sisi


Grazie per la tua interessante analisi della situazione dei gunners ;)
In effetti è tangibile il timore di ripetere (se non peggiorare) l'andamento della stagione scorsa.

Sul fronte mercato da quel che leggo vorrebbero riportare a Londra Odegaard (trattativa che sembra ben avviata, anche se ancora da definire) mentre stanno cercando in tutti i modi di piazzare Lacazette, offrendolo a destra e manca. Se sta bene fisicamente a 15 milioni di euro (trattabili) può essere per alcuni club di A o di Ligue1 la classica operazione low cost (o quasi) di fine mercato. Fossi in alcuni club con la necessità di aggiungere un attaccante ci farei un pensierino.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 288 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 29  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Trendiction [bot] e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010