Oggi è mer 9 lug 2025, 4:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 127 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 mag 2012, 0:00 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 17:41
Non riesco a capire che vuoi.... :rofl

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 mag 2012, 0:02 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 7 mar 2012,
Alle ore: 8:50
Va beh.. ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 mag 2012, 0:06 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
LA TARANTOLA ED IO, AMICI DI MANCINI :rulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 mag 2012, 0:17 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2009
Alle ore: 14:56
Kerzhakov91 ha scritto:
Tutti diventati esperti di colpo di calcio inglese per una partita vista il lunedì sera? :asd
Da sbellicarsi dalle risate l'analisi di SdC83 :ruflez

PS: la partita non mi è piaciuta, mi sono annoiato. Non sopporto però di leggere certi commenti di pseudoesperti che vedono una partita di Premier (in questo caso; ma è un discorso che vale per tutti i campionati) all'anno se va bene.

:asd io seguo con costanza la Premier mentre ammetto di non fare cosi per gli altir campionati ,della Liga vedo solo i clasicos

la Premier è scesa di livello , innegabile , praticamente tutti i club di vertice si sono indeboliti mentre ora c'e' l'ascesa , la noività Manchester City ... ma resta il miglior campionato d' Europa secondo me ( non sono della corrente di pensiero che predilige la Liga ) e di certo rispetto alla A c'e' un abisso netto pro Premier :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 mag 2012, 0:57 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Partita noiosissima, e meno male che ho visto solo gli ultimi minuti del primo tempo e tutto il secondo :asd

Cmq chiunque vincerà questo scudetto secondo me non lo meriterà totalmente dato che sembra sia stato fatto di tutto x buttarlo prima da parte del City e ora dello United.. la lotta x il titolo in Inghilterra assomiglia x un certo verso a quella x la Champions in Italia solo che lì le squadre sono solo 2 :asd

P.S.: Come mai Balotelli (che tra l'altro ha un taglio e un colore di capelli da fare vomitare :asd ) non è sceso in campo manco un minuto?

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 mag 2012, 1:08 
Non connesso
C'è solo l'AS Roma
C'è solo l'AS Roma

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 21:32
Deduco gli si stia facendo ancora pagare l'ultima stronzàta fatta sul campo, quando ha lasciato per l'ennesima volta il City in inferiorità numerica contro l'Arsenal con Mancini che lo ha praticamente scaricato davanti alle telecamere.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 mag 2012, 2:34 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 8 dic 2004,
Alle ore: 22:00
Disse bene Hellas parecchi mesi fa: senza giocatori con un po' di classe non si va da nessuna parte.
E nello United di oggi tolto Rooney i giocatori di maggior spessore tecnico hanno per l'appunto 40 anni due (Ci sarebbe Nani, ma oggi, e credo parecchie altre volte questa stagione, sembra tornato quello di 3 anni fa).

Ho visto pochissimo il City quest'anno, però con un allenatore decente questa è una squadra al livello delle due spagnole: più forte fisicamente di entrambe, livello tecnico dalla trequarti in su eccelso.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 mag 2012, 3:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Il City ha dominato, in particolar modo fisicamente.

Impressionante la differenza di stazza fra i Citizens e qualunque altra squadra di questo pianeta: probabilmente andrebbero in difficoltà contro undici elefanti, ma ho i miei dubbi.

Detto questo, sono il primo ad andare contro chi critica troppo il nostro campionato e la nostra serie A, che di certo non è ai fasti di un tempo ma nemmeno il campionato del Bangladesh, e ho anche "osato" (perchè mi rendo conto che contro certe prestazioni in Europa sembra assurda la mia tesi) fare un raffronto con la Liga e dire che tolte le prime due squadre le restanti non sono superiori alle nostre, però con la Premier League secondo me c'è poco da fare.

Anche se quest'anno hanno toppato in Europa (e non proprio tutte) vuol dire poco, il meglio del calcio è sparso lì, in due squadre spagnole e a Monaco.

E poi a me piacciono queste partite combattute dove magari non si finisce 6-5 ma si lotta con le unghie e con i denti su ogni pallone e per 90' è una battaglia continua.

Per me la Premier resta, nonostante non sia al top come qualche anno fa, il miglior campionato al mondo.

Una domanda sui Citizens: data la loro superiorità fisica su tutte le altre squadre, non è possibile che abbiano sofferto in particolar modo il Napoli in quanto squadra veloce?
Perchè fare spalla a spalla con loro è inutile, vai sotto. Ma se fai della velocità la tua forza come fanno il Napoli o l'Arsenal (altra loro recente sconfitta), hai ben più possibilità.
Magari non è semplicemente "capitata" la loro uscita come può apparira quella dello Utd a favore del Basilea...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 mag 2012, 11:00 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Giggs11 ha scritto:
Disse bene Hellas parecchi mesi fa: senza giocatori con un po' di classe non si va da nessuna parte.
E nello United di oggi tolto Rooney i giocatori di maggior spessore tecnico hanno per l'appunto 40 anni due (Ci sarebbe Nani, ma oggi, e credo parecchie altre volte questa stagione, sembra tornato quello di 3 anni fa).

Nello United c'è un altro giocatore MOLTO sottovalutato, e ieri sera tenuto colpevolmente fuori, ovvero VALENCIA.... L'errore di Ferguson è stato proprio questo: ha tentato di contrastare il city nel suo terreno preferito, ovvero la zona centrale del campo, dove lo utd in questo momento è NETTAMENTE inferiore sul piano della corsa, del fisico e probabilmente anche della tecnica. In queste condizioni la partita Ferguson l'avrebbe dovuta fare sulle fasce laterali, ecco perché Valencia avrebbe fatto comodo.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 mag 2012, 11:31 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
PP ultrà ha scritto:
Marcello ha scritto:
Premesso che va a mio sfavore, perchè io tifo Manchester, ma ora tacete tutti su Mancini che non vince mai niente?? E' presto per dirlo, ma direi che ha dimostrato grandi cose.

Si, di avere un gran cùlo.... questo scudetto è stato letteralmente BUTTATO NEL CESSO dallo Utd, che sebbene sia meno forte (Giggs e Scholes titolari nella partita dell'anno..... :roll) era arrivato ad avere 8 punti sui rivali, 5 dei quali buttati nella sconfitta a wigan ma soprattutto nel recente 4-4 casalingo con l'everton, dove a 8 minuti dalla fine era stato colpito il palo del possibile 5-2.....

E allora? Altre partite le avrà sbagliate il City. Cio' che conte è chi vince a fine anno. Un po' come il tuo "imbattibile Perugia" che però è gia' stato superato dalla Juventus.

Reign In Blood ha scritto:
Tarantolato ha scritto:
Marcello ha scritto:
Premesso che va a mio sfavore, perchè io tifo Manchester, ma ora tacete tutti su Mancini che non vince mai niente?? E' presto per dirlo, ma direi che ha dimostrato grandi cose.

Mancini è un discreto tecnico...

... di #@*§.

Mancini è il peggior tecnico del mondo per quantità di soldi spesi e risultati ottenuti.

E'andato in Inghilterra e dopo aver fatto spendere quasi 300 mln di euro solo in cartellina in 2 anni e mezzo finalmente vincerà un campionato. Contro il Manchester United più scarso degli ultimi 15 anni, senza Vidic per tutta la stagione e che ha dovuto richiamare Scholes a centrocampo perché gli altri erano tutti rotti o inadeguati.

Minchiapaura(cit)!

Il peggior tecnico al mondo secondo te, che quest'estate mi prendevi in giro perchè ero ottimista.. dovevo pensare che arrivavamo settimi come te ed invece stiamo lottando per il titolo. Non sempre hai ragione, e in questo caso non ne hai: Mancini è un ottimo tecnico, stimato dove lavora e che ha portato un buon gioco e costruito un'ottima squadra.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 127 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]