ABS ha scritto:
Haaland è un centravanti, mica a Inzaghi o Vieri gli si chiedeva di essere Ronaldinho

.
Peraltro, curiosità statistica, se smettesse ora di giocare avrebbe già segnato una quarantina in gol in più di Cassano

(l'ho messa solo per il lol, lo so che sono diversi, ecc. But still

).
Mica esistono solo Inzaghi e Vieri.
Si sono visti in questo 20 anni, centravanti prevalentemente tecnici seppur goleador come Suarez, Benzema, Ibrahimovic, Lewandowski, per non parlare di R9.
Se vi piace sta #@*§, va bene. Ci vedremo tra 10/15 anni per vedere chi ha ragione.
Quello che poi piace a voi da esperti di calcio, non è detto che piaccia ad un neofita. Anzi sicuramente ad uno che non conosce il calcio, sta roba non fa né caldo né freddo.
Mi piacerebbe sapere in quanti esattamente da bambini avevano come idoli Inzaghi e Vieri
Io ricordo come l'anno in cui vinse Ronaldinho il pallone d'oro, mi chiedevo che ci facesse Gerard tra i candidati, perché non era un giocatore che faceva nulla di spettacolare o particolarmente difficile ad un occhio poco esperto.
La mentalità per un ragazzino è quella, e sono loro che portano avanti il business del calcio.