Oggi è lun 18 mag 2026, 9:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 121 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 18 set 2016, 23:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
ma quelli che parlavano di conte integralista del 3-5-2 (quando io facevo notare che era semplicemente l'optimum per gli uomini a disposizione, sia alla juve che in nazionale) dove sono?
il 4-2-3-1 che propone al chelsea è molto vicino a quel che propose alla juventus appena arrivato, nonché modulo delle sue fortune a siena e bari.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 18 set 2016, 23:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Per gli uomini a sua disposizione Conte ha detto che è più probabile un 3-4-3 che un 3-5-2,grazie al rientro a Londra di Luiz.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 set 2016, 0:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
a maggior ragione, sarebbe un altro modulo ancora. e poi il miglior giocatore della sua rosa, hazard, è un esterno sinistro, non lo snaturerà mai.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 set 2016, 0:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Molto dispiaciuto e sorpreso per la sconfitta dello United con il Watford. Tra l'altro c'ho anche perso una schedina per colpa loro, ma vabbè.

Comunque non credo proprio che Mou abbia lo spogliatoio contro. Come si diceva i giocatori li ha scelti lui (e in parte Jorge Mendes) e quindi non credo possa già avere problemi di sto tipo. Il problema semmai è unicamente tattico, ad oggi obiettivamente lo special one ancora non ha trovato la giusta quadra. Continua ad insistere con Fellaini (non che Carrick sia un fenomeno ma di sicuro può dare di più del belga in quel ruolo) e ancora non è riuscito ad inserire al meglio Pogba. Mi sembra chiaro che il problema principale sia lì in mezzo al campo. Sono convinto che Mou ci stia già lavorando. Chiaro che in una Premier come quella di quest'anno bisogna fare le cose rapidamente altrimenti già sei tagliato fuori dai traguardi che contano.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 set 2016, 9:01 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
termopiliano ha scritto:
Molto dispiaciuto e sorpreso per la sconfitta dello United con il Watford. Tra l'altro c'ho anche perso una schedina per colpa loro, ma vabbè.

Comunque non credo proprio che Mou abbia lo spogliatoio contro. Come si diceva i giocatori li ha scelti lui (e in parte Jorge Mendes) e quindi non credo possa già avere problemi di sto tipo. Il problema semmai è unicamente tattico, ad oggi obiettivamente lo special one ancora non ha trovato la giusta quadra. Continua ad insistere con Fellaini (non che Carrick sia un fenomeno ma di sicuro può dare di più del belga in quel ruolo) e ancora non è riuscito ad inserire al meglio Pogba. Mi sembra chiaro che il problema principale sia lì in mezzo al campo. Sono convinto che Mou ci stia già lavorando. Chiaro che in una Premier come quella di quest'anno bisogna fare le cose rapidamente altrimenti già sei tagliato fuori dai traguardi che contano.

Anche la difesa è assolutamente ridicola. Assurdo spendere 120 milioni per un centrocampista e rimanere l dietro a giocare con Blind, Shaw, Smalling sta gente qui roba da Championship o anche meno....

Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 set 2016, 9:08 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
ciccio graziani ha scritto:
wop82 ha scritto:
Il Manchester dovrebbe passare al 4-3-3 con Pogba e Fellaini mezz'ali e a quel punto la squadra inizierebbe ad avere maggior equilibrio e logica, tra l'altro anche nelle prime vittoriose partite erano palesi certe carenze mascherate però dalle prestazioni dei singoli.

Difficile perché i suddetti giocatori mal si conciliano con l'idea di calcio di Mourinho, ripartenze e pressing per vie centrali, poi il portoghese non è che sia il massimo a quanto a duttilità tattica

Pogba rende al meglio con 2 mediani/mezzali ai fianchi (il che basta ampiamente a rendere la sua valutazione di mercato assolutamente spropositata). Io farei Carrick-Pogba-Herrera, con Mata e Rooney leggermente dietro Ibra (che a sua volta limita la squadra, come sempre, perché accentra il gioco e si pesta i piedi con qualsiasi eventuale compagno di reparto). Appena manca uno di questi spazio a Rashford e Martial (90 milioni in panchina...).
Oppure scelta ancora più drastica quando manca Ibra: 4-3-1-2 con Mikhtaryan finalmente nel suo ruolo di 3/4sta dietro Rooney e Martial. Se ci pensate bene è il modulo dell'Inter del triplete (Snjder dietro Eto'o e Milito).
Però, ripeto, qualsiasi considerazione tattica va in secondo piano considerando l'assoluta pochezza della difesa (l'Inter del triplete aveva Zanetti, Lucio, Samuel e Chivu, mica pizza e fichi....).

Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 set 2016, 15:20 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 9 set 2016,
Alle ore: 8:38
Ogni anno c'è un brevissimo periodo in cui Townsend si accende e diventa il giocatore più forte al mondo :eek

Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 set 2016, 15:33 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 29 dic 2011
Alle ore: 21:04
Ma è mancino o destrorso?

Le punizioni le tira tutte di sinistro, così come gli angoli, ma poi quando deve fare una conclusione a giro dal limite (come il gol di ieri) immancabilmente va di destro.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 set 2016, 15:50 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 9 set 2016,
Alle ore: 8:38
Leviathan ha scritto:
Ma è mancino o destrorso?

Le punizioni le tira tutte di sinistro, così come gli angoli, ma poi quando deve fare una conclusione a giro dal limite (come il gol di ieri) immancabilmente va di destro.

è mancino.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 set 2016, 16:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 121 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]