Campo Testaccio ha scritto:
Janacek ha scritto:
Campo Testaccio ha scritto:
Pascal ha scritto:
Nyan Cat ha scritto:
l'everton col city secondo me si scansa,perché mai vorrebbero consegnare lo scudetto ai cugini?
Se domani l'Arsenal vince,l'Everton giocherà senza alcun stimolo.
Attenzione:non si scanseranno perchè Oltremanica hanno un altra cultura,ma sicuramente non avranno il coltello tra i denti.
Ed ultimamente (tralasciando la parentesi del ManU di Moyes),non è che i Toffees stiano brillando,anzi......
SimoSky ha scritto:
Nyan Cat ha scritto:
l'everton col city secondo me si scansa,perché mai vorrebbero consegnare lo scudetto ai cugini?
Non esageriamo, contano gli obiettivi di squadra.
L'Everton, peraltro in casa, vorrà giocarsi le ultime chance per il 4^ posto.
Si, è vero che all'estero non fanno questi nostri ragionamenti all'italiana, ma come dice giustamente Pascal, se domani l'Arsenal vince va a +4 a 2 gare dalla fine e le motivazioni sarebbero minime.
Poi va bene la mentalità sportiva oltremanica, ma penso che la tifoseria dei Toffees insorgerebbe se mettessero la Premier nelle mani dei cugini con la CL ormai tramontata e l'EL ormai certa.
E' un po' il discorso che facciamo nella Liga con l'ultima giornata Barca-Atletico.
Io ho vissuto la finale persa con il liverpool. Mai odiati. Sempre tifati prima e dopo.
Mai tifero una squadra di Mou.
Chi ama il calcio dovrebbe fare la stessa cosa.
Chi ama i pagliacci e il circo allora tifa mou.
Azz stai sui 40 o quasi allora
Io sinceramente non ci riuscirei a tifarli, bravo te.
Io non voglio che vinca Mou, infatti, preferisco il City.
il giorno che arrivi a 40 anni ti spari? No perché pare che a 40 anni non si puo più vivere

1.l'odio per il Liverpool è una cosa da perdenti. che dovevano fare? farci vincere la Coppa per simpatia? sono passati TRENTA anni... e ora che vi date pace.
2.ribadisco l'assoluta similitudine tra Liverpool e Roma per senso di identità e passione dei tifosi.
3.se non ve ne siete mai accorti Gerrard è il Totti inglese, rimasto sempre fedele al suo club anche sapendo che avrebbe vinto di meno... questo titolo se lo strameriterebbe.
4.se non ve ne siete accorti pt.2 il Liverpool nel campionato inglese 2013-14 è come la Roma in serie A (o l'Atletico nelle Liga), ovvero un'outsider che cerca di sopperire con il gioco e la scelta di giocatori da valorizzare al gap economico con i club più ricchi.
poi ohhh tifa sto coso che ti ha preso pure per il #@*§ quando era all'inter.