Oggi è ven 6 feb 2026, 1:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 86 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 apr 2010, 19:16 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Kerzhakov91 ha scritto:
Osorio chi era? :asd

Attaccante del Lecce 2000-01 ;)

Kerzhakov91 ha scritto:
PS: Bernacci non può non aver vinto alcuna edizione :asd

Bernacci è fuori concorso.. difatti il premio è intitolato a lui, un pò come il premio Egidio Calloni della Gialappa's :grin

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 apr 2010, 21:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Mah,non si dovrebbe parlare di calcio inglese qui? :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 apr 2010, 21:23 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mer 25 feb 2009
Alle ore: 15:19
20 reti in campionato per Lampard :O_O
Per un centrocampista puro deve essere un record!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 apr 2010, 21:28 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 24 feb 2005
Alle ore: 0:46
A dire il vero non ha fatto una gran stagione, si è ripreso nell'ultimo periodo...ma ho come l'impressione che, a parte Rooney, molti inglesi abbiano amministrato parecchio le energie in vista dei mondiali....anche la prestazione di Gerrard con il Burnley lo lascia un po' pensare.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 apr 2010, 21:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Cita:
A dire il vero non ha fatto una gran stagione, si è ripreso nell'ultimo periodo...ma ho come l'impressione che, a parte Rooney, molti inglesi abbiano amministrato parecchio le energie in vista dei mondiali....anche la prestazione di Gerrard con il Burnley lo lascia un po' pensare.

Bè,pensa le altre se ha fatto 20 gol... :asd
Cmq è vero,ha fatto una stagione poco appariscente ma molto solida...Calcola che di fatto gioca mediano...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 apr 2010, 21:48 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
Ma 'sto premio Bernacci cos'è?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 apr 2010, 22:17 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
Chrisantus9 ha scritto:

:asd

non so se è un vanto, ma lo istituii io scherzando qualche mese fa.. vedo che ha preso piede e quindi va ufficializzato :sisi

in pratica è l'attaccante che si è distinto per la sua pippaggine acuta.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 apr 2010, 22:30 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 19:03
Lampard ha segnato di più come tutta la squadra. Niente di extra-ordinario. Anzi, una prima parte di stagione dove causa Ancelotti faticava a trovare una posizione in campo in cui fare il suo gioco, questa è stato fuori dall'ordinario.

Comunque ho visto solo le reti gonfiate dell'ultima goleada, metà primo tempo a parte..

Bisognava tirar fuori le palle e vincere: le hanno lasciate a casa gli altri e si è vinto. Ho notato uno Stoke arrendevole e senza centrocampo, che lanciava Fuller sperando forse di guadagnare una rimessa laterale. E' bastato un centrocampo senza filtro con Lampard e Ballack per gestire la giostra. 7-0 ma potevano anche essere 10 :omg

Bene per la differenza reti, ma a due partite dalla fine o si vince o si perde, non ci sono mezze misure. Ad Anfield l'unica cosa che mi preoccupa è l'assenza di Mikel e l'ostinazione di Ancelotti a non provare Matic. Senza muscoli ad Anfield si rischia di finire come al White Hart Lane. Chissà come equilibrerà la squadra..

Comunque ho visto lo United sabato. Redknapp mi ha deluso un sacco nell'approccio timido al match. Tutti fuori ruolo per non rischiare Modric al centro. Ne è venuta fuori una squadra con una fascia destra con la retromarcia sistematica, un centrocampo che non sà gestire il pallone e le punte isolate. Le uniche speranze erano date dalla luce di Modric che lasciava spazio a Bale: troppo poco all'Old Trafford.

Il gallese dopo una mezz'ora da urlo ha fatto notare i suoi soliti limiti difensivi dimenticandosi Valencia che solo contro Gomes non ne ha approfittato.

Uno 0-0 giusto, a mio modo di vedere.

Nella ripresa Assou Ekotto fa la cagàta e regala il vantaggio ai padroni di casa, che ora possono gestire un Tottenham mal impostato.
Harry però si sveglia e inserisce il regista d'attacco Gudjohnsen, gli affianca Bale e Lennon ai lati e mette Modric in regia. Assou Ekotto torna a casa sua e Palacios prende in affitto la zona opposta.
La squadra alza notevolmente il baricentro e dà la sensazione di poter essere pericolosa. Su un angolo difatti King svetta - non senza un sano ponticello - e colpisce i Red Devils: 1-1 e tutto da rifare.

Gli ultimi dieci minuti non li ho visti live, ma ho notato che Rafael ha pagato con il cambio la disattenzione sul goal subito ed è entrato Macheda al suo posto.
Insomma ha tentato il tutto per tutto e come al solito la squadra ha tirato fuori i #@*§: quelli dei Nani. Dopo Scholes è il portoghese a tenere in corsa lo United con un tocco dolce a scavalcare Gomes e un altro rigore giustamente assegnato dall'arbitro.

Ora non hanno più nulla da perdere, la pressione è tutta sui Blues. Vediamo se Nostra Pazienza Ancelotti saprà gestirla.

Byez

Ah no, quello su Kalou è un rigore regalato: o fischi la punizione o lo ammonisci perchè cerca il rigore.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 apr 2010, 23:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Negli ultimi 10 minuti dopo il gol di nani il mu ha saputo gestire e raddoppiare con un rigore procurato dallo stesso portoghese...In ogni caso sono evidenti le colpe di gomes sul 2-1,se usciva la faceva sua....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 apr 2010, 23:21 
Non connesso
Il Cineasta
Il Cineasta

Reg. il: ven 7 set 2007,
Alle ore: 0:45
Dibix_Pavel ha scritto:
Chrisantus9 ha scritto:

:asd

non so se è un vanto, ma lo istituii io scherzando qualche mese fa.. vedo che ha preso piede e quindi va ufficializzato :sisi

in pratica è l'attaccante che si è distinto per la sua pippaggine acuta.

Per cortesia sottolinea che nel 2008 lo vinse Larrivey, altro che Tullberg (Miki :love).

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 86 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]