Oggi è dom 16 giu 2024, 16:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 116 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 12  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 5 mar 2017, 21:10 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: sab 14 lug 2012
Alle ore: 12:05
Messaggi: 2904
Località: Tennis, Girls & Tennis Girls (not in any specific order ;)
https://twitter.com/mikesanz19/status/838034331658498050


LOOOOOOLLLL !!! IL PIù GRANDE PACCO DELLA STORIA MONDIALE....DA QUELLO CHE LEGGO PARE CHE IL SUO VALORE ABBIA GIA' SUPERATO I 500 MILIONI DI EURO...FORTISSIMO.

_________________
Immagine

La cosa più bella del tennis è che non puoi giocare con l'orologio. Non puoi andare in vantaggio e rallentare il gioco. Devi trovare un modo per concludere.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 6 mar 2017, 1:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17456
A parte che è fortissimo. Ma se fosse così scarso saremmo solo noi da applausi. E la cosa dovrebbe roderti. Stai facendo confusione?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 6 mar 2017, 23:20 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 40036
Chelsea avanti 0-2 sul West Ham a 30 minuti dalla fine. Hazard e Diego Costa. Solita prestazione mostruosa di Kantè, ormai non è una sorpresa. Vittoria che sarebbe pesantissima per mantenere la giusta distanza dalle inseguitrici.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 7 mar 2017, 12:21 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
Lampard e Carragher su Pogba:

Cita:
TORINO – Le prestazioni di Paul Pogba con la maglia del Manchester United continuano a non convincere gli inglesi e questa volta sono Jamie Carragher e Frank Lampard a criticare il francese: “Non ha assolutamente le qualità e la disciplina per giocare in un centrocampo a due, Pogba è un peso a livello difensivo. Lo United avrebbe dovuto perdere la finale di Coppa di Lega e l’avrebbero persa se ci fosse stato un top club contro. Pogba avrebbe bisogno di vincere una Premier League o una coppa europea da assoluto trascinatore dello United, individualmente lui può essere al livello di Lampard, Gerrard e Touré – conclude Carragher – giocatori che hanno trascinato le rispettive squadre a suon di gol e assist.”
Rincara la dose Frank Lampard: “Lui ha qualità fantastiche, è forte fisicamente, ha grande tecnica e ottimi piedi, è più grande e più veloce della maggior parte dei suoi avversari. In questa fase della stagione però mi sto ancora chiedendo, qual è la sua posizione in campo? Che tipo di giocatore è? E soprattutto, che tipo di giocatore vuole diventare? Quando parliamo di 100 milioni di euro pensiamo a giocatori come Messi, Ronaldo, Suarez, Bale, tutti giocatori in grado di vincere le partite da soli. Non sappiamo se Pogba potrà mai diventare un giocatore di questo livello, dobbiamo solamente dargli tempo e vedere se farà questo salto di qualità. A un certo punto però dovrà diventare un giocatore dominante visto che è stato pagato oltre 100 milioni.


Ma evidentemente sono rosiconi antijuventini pure loro. :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 7 mar 2017, 12:24 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
Messaggi: 8944
Località: Far west..
Cmq come la si giri, la juve ha fatto l'affare.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 7 mar 2017, 12:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16894
aladestra ha scritto:
Lampard e Carragher su Pogba:

Cita:
TORINO – Le prestazioni di Paul Pogba con la maglia del Manchester United continuano a non convincere gli inglesi e questa volta sono Jamie Carragher e Frank Lampard a criticare il francese: “Non ha assolutamente le qualità e la disciplina per giocare in un centrocampo a due, Pogba è un peso a livello difensivo. Lo United avrebbe dovuto perdere la finale di Coppa di Lega e l’avrebbero persa se ci fosse stato un top club contro. Pogba avrebbe bisogno di vincere una Premier League o una coppa europea da assoluto trascinatore dello United, individualmente lui può essere al livello di Lampard, Gerrard e Touré – conclude Carragher – giocatori che hanno trascinato le rispettive squadre a suon di gol e assist.”
Rincara la dose Frank Lampard: “Lui ha qualità fantastiche, è forte fisicamente, ha grande tecnica e ottimi piedi, è più grande e più veloce della maggior parte dei suoi avversari. In questa fase della stagione però mi sto ancora chiedendo, qual è la sua posizione in campo? Che tipo di giocatore è? E soprattutto, che tipo di giocatore vuole diventare? Quando parliamo di 100 milioni di euro pensiamo a giocatori come Messi, Ronaldo, Suarez, Bale, tutti giocatori in grado di vincere le partite da soli. Non sappiamo se Pogba potrà mai diventare un giocatore di questo livello, dobbiamo solamente dargli tempo e vedere se farà questo salto di qualità. A un certo punto però dovrà diventare un giocatore dominante visto che è stato pagato oltre 100 milioni.


Ma evidentemente sono rosiconi antijuventini pure loro. :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl


non mi pare che abbiano detto niente di cosi scioccante e le parti non evidenziate sono piene di complimenti :asd , è dall'inizio della stagione che si dice che non può giocare in un centrocampo a 2 e alla fine nessuno ne discute il potenziale , ovvio che lo united ha pagato quello , anche se è sempre una scelta rischiosa


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 7 mar 2017, 12:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
Ma che vuol dire? Che valutazione è?
Pogba è fatto e finito per fare la mezzala in un centrocampo a tre, e lì è molto forte e può far valere le sue qualità. In un centrocampo a due vengono castrate certe sue qualità, tra l'altro.

Come dire che Thiago Silva fa schifo perché non sa giocare da terzino. Boh.
Se si vuole criticare Pogba ci sono vari motivi, ma questo mi sembra futile e senza senso.

E insistere sul prezzo è no sense lo stesso a mio avviso.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

_________________
#siamoapostocosi
#freeKerzha - #free2FISSO
"There is no wrong foot" :love #DareToZlatan
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 7 mar 2017, 12:35 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
skawise ha scritto:
Ma che vuol dire? Che valutazione è?
Pogba è fatto e finito per fare la mezzala in un centrocampo a tre, e lì è molto forte e può far valere le sue qualità. In un centrocampo a due vengono castrate certe sue qualità, tra l'altro.

Come dire che Thiago Silva fa schifo perché non sa giocare da terzino. Boh.
Se si vuole criticare Pogba ci sono vari motivi, ma questo mi sembra futile e senza senso.

E insistere sul prezzo è no sense lo stesso a mio avviso.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


Un giocatore costato 100 milioni come disse Superciccio e come in sostanza dice Lampard deve #@*§ in testa agli avversari. Punto.

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 7 mar 2017, 13:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
aladestra ha scritto:
skawise ha scritto:
Ma che vuol dire? Che valutazione è?
Pogba è fatto e finito per fare la mezzala in un centrocampo a tre, e lì è molto forte e può far valere le sue qualità. In un centrocampo a due vengono castrate certe sue qualità, tra l'altro.

Come dire che Thiago Silva fa schifo perché non sa giocare da terzino. Boh.
Se si vuole criticare Pogba ci sono vari motivi, ma questo mi sembra futile e senza senso.

E insistere sul prezzo è no sense lo stesso a mio avviso.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


Un giocatore costato 100 milioni come disse Superciccio e come in sostanza dice Lampard deve #@*§ in testa agli avversari. Punto.


Quindi deve saper fare il portiere, il terzino, il centravanti, l'arbitro...d'altronde è costato così tanto...

Bale sa fare la mezzala o stare in un centrocampo a due? E gosdado cendo bilioni!!11!1!

_________________
#siamoapostocosi
#freeKerzha - #free2FISSO
"There is no wrong foot" :love #DareToZlatan
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 7 mar 2017, 13:19 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
skawise ha scritto:
aladestra ha scritto:
skawise ha scritto:
Ma che vuol dire? Che valutazione è?
Pogba è fatto e finito per fare la mezzala in un centrocampo a tre, e lì è molto forte e può far valere le sue qualità. In un centrocampo a due vengono castrate certe sue qualità, tra l'altro.

Come dire che Thiago Silva fa schifo perché non sa giocare da terzino. Boh.
Se si vuole criticare Pogba ci sono vari motivi, ma questo mi sembra futile e senza senso.

E insistere sul prezzo è no sense lo stesso a mio avviso.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


Un giocatore costato 100 milioni come disse Superciccio e come in sostanza dice Lampard deve #@*§ in testa agli avversari. Punto.


Quindi deve saper fare il portiere, il terzino, il centravanti, l'arbitro...d'altronde è costato così tanto...

Bale sa fare la mezzala o stare in un centrocampo a due? E gosdado cendo bilioni!!11!1!


Ti rispondo per ordine, sky:

1) qui non si sta chiedendo a un giocatore di fare un ruolo completamente diverso dal suo abituale e fuori senza dubbi dalle sue corde: sarebbe stato così se gli avessero chiesto di fare la punta o il terzino o il portiere. qui si chiede a uno che fa l'interno di fare bene in un centrocampo a 2. Con compiti parzialmente diversi da quelli di una mezzala nella mediana a 3, e tutto quello che vuoi, ma di fare comunque il centrocampista, il SUO ruolo. Cioè tu paghi un giocatore 100 milioni e questo potrebbe obiettarti "eh ma io nel centrocampo a 2 non ci so giocare" :eek Ma scherziamo??? E che dovrebbe fare Mourinho per farlo rendere al massimo, dovrebbe farsi dettare la formazione da lui??'

2) La differenza con Bale si è vista tutta all'ultimo europeo, quando il gallese si arava tutta la fascia dalla difesa all'attacco trascinando il modestissimo galles alla semifinale. Pogba ha fatto discretamente male nella squadra candidata alla vittoria finale, circondato da compagni molto più forti dei gallesi. Ad oggi Gareth effettivamente è uno che ti cambia il volto di una partita a tutti i livelli, Pogba a meno che non giochi in serie a no. Uno pagato così tanto ti deve fare quello che facevano i lampard e i nedved, per non dire proprio i Rijkaard o i Mattaheus...

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 116 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 12  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010