Campo Testaccio ha scritto:
SimoSky ha scritto:
...Mi dispiace per i Reds
e perché mai visto che sei un sano romanista!?
Non ho vissuto personalmente la Finale di Roma quindi non provo questo odio/rancore nei confronti dei Reds.

Vincendo il campionato il Liverpool farebbe una grande impresa contro le "favorite superpotenze e multimilionarie", come City, Chelsea e United (almeno ai nastri di partenza).
Un'impresa di poco inferiore, per intenderci, a quella che sta compiendo l'Atletico in Spagna....
Ecco, il "mi dispiace" è riferito più che altro a questo discorso.
Campo Testaccio ha scritto:
Liverpool delenda est
Con il 2-0 con il Palace il City sale a -3 dai Reds con un +58 in differenza reti, mentre il Liverpool scende a+50: anche se il City ottenesse tre successi di misura chiuderebbe a +61 come differenza reti e, quindi, il Liverpool dovrebbe fare un attivo reti di +11 negli ultimi 2 incontri per pareggiare i conti e vincere il titolo per il maggior numero di goal fatti.
C'è lo 0,01% di possibilità che il Liverpool possa vincere il campionato per la differenza reti.
L'unica speranza, per loro, credo sia proprio l'Everton.....che si sta giocando ancora il 4^ posto con l'Arsenal (sarebbe un'altra impresa non da poco) oltre a difendere il 5^ posto dagli Spurs.
Everton-City sarà la partita chiave da qui alla fine.
E, francamente, non vedo nemmeno spazio per il "terzo incomodo": con la vittoria di oggi Mourinho ha fatto solo un grande favore al City.
Quindi, tranne clamorose sorprese:
tra i due litiganti...il terzo non credo che godrà.