Oggi è gio 10 lug 2025, 11:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 27 apr 2014, 19:31 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Campo Testaccio ha scritto:
SimoSky ha scritto:
...Mi dispiace per i Reds

e perché mai visto che sei un sano romanista!? :/

Non ho vissuto personalmente la Finale di Roma quindi non provo questo odio/rancore nei confronti dei Reds. :asd

Vincendo il campionato il Liverpool farebbe una grande impresa contro le "favorite superpotenze e multimilionarie", come City, Chelsea e United (almeno ai nastri di partenza).
Un'impresa di poco inferiore, per intenderci, a quella che sta compiendo l'Atletico in Spagna....

Ecco, il "mi dispiace" è riferito più che altro a questo discorso.

Liverpool delenda est

Con il 2-0 con il Palace il City sale a -3 dai Reds con un +58 in differenza reti, mentre il Liverpool scende a+50: anche se il City ottenesse tre successi di misura chiuderebbe a +61 come differenza reti e, quindi, il Liverpool dovrebbe fare un attivo reti di +11 negli ultimi 2 incontri per pareggiare i conti e vincere il titolo per il maggior numero di goal fatti.

C'è lo 0,01% di possibilità che il Liverpool possa vincere il campionato per la differenza reti.

L'unica speranza, per loro, credo sia proprio l'Everton.....che si sta giocando ancora il 4^ posto con l'Arsenal (sarebbe un'altra impresa non da poco) oltre a difendere il 5^ posto dagli Spurs.

Everton-City sarà la partita chiave da qui alla fine.

E, francamente, non vedo nemmeno spazio per il "terzo incomodo": con la vittoria di oggi Mourinho ha fatto solo un grande favore al City.

Quindi, tranne clamorose sorprese: tra i due litiganti...il terzo non credo che godrà. :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 apr 2014, 19:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 apr 2014, 19:40 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
SimoSky ha scritto:
SimoSky ha scritto:
...Mi dispiace per i Reds

e perché mai visto che sei un sano romanista!? :/

Non ho vissuto personalmente la Finale di Roma quindi non provo questo odio/rancore nei confronti dei Reds. :asd

Vincendo il campionato il Liverpool farebbe una grande impresa contro le "favorite superpotenze e multimilionarie", come City, Chelsea e United (almeno ai nastri di partenza).
Un'impresa di poco inferiore, per intenderci, a quella che sta compiendo l'Atletico in Spagna....

Ecco, il "mi dispiace" è riferito più che altro a questo discorso.

Liverpool delenda est

Con il 2-0 con il Palace il City sale a -3 dai Reds con un +58 in differenza reti, mentre il Liverpool scende a+50: anche se il City ottenesse tre successi di misura chiuderebbe a +61 come differenza reti e, quindi, il Liverpool dovrebbe fare un attivo reti di +11 negli ultimi 2 incontri per pareggiare i conti e vincere il titolo per il maggior numero di goal fatti.

C'è lo 0,01% di possibilità che il Liverpool possa vincere il campionato per la differenza reti.

L'unica speranza, per loro, credo sia proprio l'Everton.....che si sta giocando ancora il 4^ posto con l'Arsenal (sarebbe un'altra impresa non da poco) oltre a difendere il 5^ posto dagli Spurs.

Everton-City sarà la partita chiave da qui alla fine.

E, francamente, non vedo nemmeno spazio per il "terzo incomodo": con la vittoria di oggi Mourinho ha fatto solo un grande favore al City.

Quindi, tranne clamorose sorprese: tra i due litiganti...il terzo non credo che godrà. :asd

Io avevo solo 2 anni quando si giocò quella partita, ma anche se non l'ho vissuta emotivamente l'odio per il Liverpool è qualcosa che si tramanda di padre in figlio: se sei della Roma, dopo quel giorno, non puoi nutrire simpatia per i Reds :asd

Comunque immaginavo che il tuo discorso era relativo all'impresa sportiva.

Aspettiamo dunque Everton-City che ci godremo in poltrona e che quasi sicuramente deciderà il campionato.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 apr 2014, 19:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Immagine

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 apr 2014, 19:42 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Pascal ha scritto:
Immagine

Magnifica! :rotfl :rofl :rofl :rofl

:clap

Però sarebbe stata perfetta se dietro a Mou si fosse visto Yaya che gliela soffiava alle spalle
:rofl

Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 apr 2014, 19:44 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: ven 26 ago 2011
Alle ore: 18:58
l'everton col city secondo me si scansa,perché mai vorrebbero consegnare lo scudetto ai cugini?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 apr 2014, 19:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Nyan Cat ha scritto:
l'everton col city secondo me si scansa,perché mai vorrebbero consegnare lo scudetto ai cugini?

Se domani l'Arsenal vince,l'Everton giocherà senza alcun stimolo.

Attenzione:non si scanseranno perchè Oltremanica hanno un altra cultura,ma sicuramente non avranno il coltello tra i denti.

Ed ultimamente (tralasciando la parentesi del ManU di Moyes),non è che i Toffees stiano brillando,anzi......

Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 apr 2014, 19:49 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Nyan Cat ha scritto:

Non esageriamo, contano gli obiettivi di squadra.
L'Everton, peraltro in casa, vorrà giocarsi le ultime chance per il 4^ posto.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 apr 2014, 19:57 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Pascal ha scritto:
Nyan Cat ha scritto:

Se domani l'Arsenal vince,l'Everton giocherà senza alcun stimolo.

Attenzione:non si scanseranno perchè Oltremanica hanno un altra cultura,ma sicuramente non avranno il coltello tra i denti.

Ed ultimamente (tralasciando la parentesi del ManU di Moyes),non è che i Toffees stiano brillando,anzi......

SimoSky ha scritto:
Nyan Cat ha scritto:

Non esageriamo, contano gli obiettivi di squadra.
L'Everton, peraltro in casa, vorrà giocarsi le ultime chance per il 4^ posto.

Si, è vero che all'estero non fanno questi nostri ragionamenti all'italiana, ma come dice giustamente Pascal, se domani l'Arsenal vince va a +4 a 2 gare dalla fine e le motivazioni sarebbero minime.

Poi va bene la mentalità sportiva oltremanica, ma penso che la tifoseria dei Toffees insorgerebbe se mettessero la Premier nelle mani dei cugini con la CL ormai tramontata e l'EL ormai certa.

E' un po' il discorso che facciamo nella Liga con l'ultima giornata Barca-Atletico.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 apr 2014, 20:22 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Me lo sentivo che i blues avrebbero inculato il titolo ai reds :asdrulez

Dannato Sunderland :asd

Se il City batte l'Everton a domicilio, è finita, e sinceramente mi dispiacerebbe abbastanza per il Liverpool :sisi

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]