Oggi è sab 31 mag 2025, 8:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 127 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 13  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 apr 2012, 23:00 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 7 mar 2012,
Alle ore: 8:50
Hai visto la partita???
No, tanto per ricordarti, queste due squadre sono state eliminate dalla Champions al primo turno (una con il Basilea, l'altra contro il.... toh, guarda caso, il Napoli!)... Poi sono uscite pure dall'Europa League...
L'Arsenal, altra grande o presunta tale, ha preso quattro gol da un Milan senza qualità ed ha segnato pure Ibrahimovic (quello che in Champions non segna mai...)
Il Chelsea (finalista di **** di Champions...) ne ha prese tre in casa del Napoli (e potevano essere molte di più....)

Nessuno ha detto che qui c'è più qualità, dico solo che ste due squadre sono abbastanza scandalose e se consideriamo che una delle due (city) ha speso negli ultimi due anni quello che hanno speso Napoli, Udinese, Inter, Milan e Lazio messe insieme..........

Fai tu i conti...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 apr 2012, 23:01 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
:asd

partita tostissima, molto fisica e agonistica. la classica sfida tesa e troppo importante.
non mi è dispiaciuta, certo a livello tecnico si è visto pochissimo. però siamo troppo abituati ai clasici, dove il livello totale è ancestrale sotto tutti i punti di vista :asd

poco da dire, vittoria del city con pieno merito. pochissime occasioni da gol, però tutte del city :asd lo united ha creato la bellezza di ZERO palle gol :asd

dominati tatticamente e tecnicamente.

hart s.v
zabaleta 7
kompany 7
lescott 6.5
clichy 7
yaya toure 7
barry 6.5
nasri 7
silva 6
aguero 6
tevez 6.5

«Sento parlare di grinta ritrovata: giudizio superficiale, la Juve gioca a calcio»

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 apr 2012, 23:01 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 17:41
Filo MaiNaGioia ha scritto:
Ammazza che partitaccia... l'unica parata è stata fatta da De Gea su un bel sinistro di Clichy (e pensare che st'estate stavamo per prendere lui, ed invece è arivato Jose Angel).

Amarezza.

Ma perché Angel non è bono mo?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 apr 2012, 23:03 
Non connesso
C'è solo l'AS Roma
C'è solo l'AS Roma

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 21:32
Tarantolato ha scritto:
Filo MaiNaGioia ha scritto:
Ammazza che partitaccia... l'unica parata è stata fatta da De Gea su un bel sinistro di Clichy (e pensare che st'estate stavamo per prendere lui, ed invece è arivato Jose Angel).

Amarezza.

Ma perché Angel non è bono mo?

E' bono pe innaffià er prato.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 apr 2012, 23:03 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2009
Alle ore: 14:56
il City quest anno sempre meglio dello United negli scontri diretti
in FA Cup giocò con uno in meno ma meritava il pari che è tutto dire
si decide tutto alla prossima

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 apr 2012, 23:04 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Alle ore: 13:38
Secondo tempo palloso, a parte un tentativo di Samir di bersi mezza difesa dell'Utd.
Il migliore in campo ? Non saprei forse Yaya.
Vittoria all'italiana x Roberto.

Ma adesso:
Remaining games, City : May 6 v Newcastle (away), May 13 v QPR (home).
Remaining games, United : May 6 v Swansea (h), May 13 v Sunderland (a).

cioè o il City vince a Newcastle o nisba 1'League

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 apr 2012, 23:06 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
SdC83 ha scritto:
E queste sono le due squadre che si contendono la Premier League????
E poi ci lamentiamo che il nostro campionato fa schifo???

In 79' ho visto due tiri due nello specchio della porta. Un portiere che nell'attuale Serie A giocherebbe giusto al posto di Carrizo, Ujkani, Benussi e altri due o tre, per il resto panca, anzi TRIBUNA!! Un terzino destro (Jones) che Bonera fuori ruolo ne vale dieci. Un paio di centrocampisti che non capisco a cosa servono (Barry e Carrick, spiegatemelo...). Un macellaio come De Jong. Un SUPERMEGAULTRA FENOMENO che ha toccato un pallone (Tevez).

Ma siamo italiani... Esaltiamo ogni mezza sega estera, e critichiamo tutto quello che facciamo noi, sempre e comunque... Io dico che dei ventidue in campo forse un paio giocherebbero in un club d'alta fascia qui da noi....

Ora magari in cinque minuti fanno sette gol (d'altronde lo United dovrà farlo un tiro in porta.....), ma mi ritengo fortunato a guardare la tanto bistrattata Serie A......

Rispetto a 3-4 anni fa il livello della Premier è sceso di brutto, questo è innegabile (mi riferisco in particolare alle squadre di alta classifica), ma da qui a dire che a parte 3-4 giocatori in campo tutti gli altri da noi sarebbero da tribuna è un'esagerazione..... Di contro si potrebbe anche dire che in Inghilterra la finalista di Champion's, con dentro gente tipo Drogba, Torres, Terry, Lampard, Mata, Malouda e via dicendo è quinta in classifica....
Circa la partita non certo esaltante di stasera, è plausibile che sia colpa dell'esasperato tatticismo che tende a ridimensionare le enormi qualità tecniche di molti giocatori in campo. In fondo anche nei recenti "anni d'oro" di cui sopra, le sfide tra Chelsea e Liverpool finivano quasi sempre 0-0 con uno massimo due tiri in porta in 90 minuti per il tatticismo esasperato di Benitez e Mou che si "annullavano" a vicenda.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 apr 2012, 23:07 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Alle ore: 17:41
SdC83 ha scritto:
Hai visto la partita???
No, tanto per ricordarti, queste due squadre sono state eliminate dalla Champions al primo turno (una con il Basilea, l'altra contro il.... toh, guarda caso, il Napoli!)... Poi sono uscite pure dall'Europa League...
L'Arsenal, altra grande o presunta tale, ha preso quattro gol da un Milan senza qualità ed ha segnato pure Ibrahimovic (quello che in Champions non segna mai...)
Il Chelsea (finalista di **** di Champions...) ne ha prese tre in casa del Napoli (e potevano essere molte di più....)

Nessuno ha detto che qui c'è più qualità, dico solo che ste due squadre sono abbastanza scandalose e se consideriamo che una delle due (city) ha speso negli ultimi due anni quello che hanno speso Napoli, Udinese, Inter, Milan e Lazio messe insieme..........

Fai tu i conti...

Loro hanno cmq una squadra in finale, come gli Spagnoli ne hanno due in EL...le nostre squadre sono fenomeni locali, noi qui discutiamo di ruberie di stelle infami...gli altri giocano a football...ma gli italioti sono felici....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 apr 2012, 23:16 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Premesso che va a mio sfavore, perchè io tifo Manchester, ma ora tacete tutti su Mancini che non vince mai niente?? E' presto per dirlo, ma direi che ha dimostrato grandi cose.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 apr 2012, 23:17 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 7 mar 2012,
Alle ore: 8:50
Ho detto che in TRIBUNA deve andare De Gea, UNA PIPPA COLOSSALE!!!

Per il resto, provo ad analizzare.

PORTIERI: De Gea lasciamolo perdere.. Hart mi piace ma non vale sicuramente Buffon o il miglior/medio Julio Cesar.. Stekelenburg (con una difesa... :asd ) è molto più forte...

DIFENSORI: Jones terzino destro non vale Lichtsteiner, Maggio, Caceres, Abate, Maicon, Isla (beh terzino Isla è esagerato...).. Zabaleta un po' meglio quando spinge, ma quando difende.....
Evra non lo discuto, Clichy non mi sembra sto gran fenomeno, anzi...
Dei centrali Ferdinand da noi sarebbe trattato come uno zombie (ma sembra che solo i nostri sono vecchi), Smalling non vale il Barzagli di quest'anno (ed è tutto dire..). Kompany mi piace anche se a volte si addormenta e io Lescott non lo prenderei mai in una squadra..

CENTROCAMPISTI: Barry e Carrick (tra l'altro strapagato...), perchè??? Boh.. Scholes e Giggs sono dei totem, guai a discuterli, ma hanno quasi 80 anni in due.... Poveretti..... Tourè è forse il vero giocatorone lì in mezzo, lui si che ci sta! Park è un buon giocatore, l'arma tattica di Ferguson, ma da qui a dire che è un campione ce ne passa..

ATTACCANTI/O SIMILI: Rooney e Aguero (anche se stasera hanno fatto pena) non si toccano. Poi? Non venitemi a dire che Nasri è un fenomeno perchè non ci credo nemmeno se lo vedo scritto... Nani ha grandissimi colpi ma è tanto discontinuo. Tevez? Ha giocato?? Silva non è male ma pure lui stasera è sparito...

Ricapitolando:
Hart, Kompany, Tourè, Rooney, Aguero? e sono stato largo... e gli altri diciassette in campo??

Rimango della mia idea... Stasera PARTITACCIA! E quest'anno il calcio inglese (indipendentemente da cosa farà il Chelsea), non vale per niente quello italiano..

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 127 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 13  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]