Pascal ha scritto:
inizio stagione? Pardon, lapsus...intendevo Carpi. Un disastro completo, autogol, errore pacchiano sulla rete di Borriello, 2-3.buchi mostruosi nel primo tempo.
E non mi pare fosse molto tempo fa. Vorresti avere Otamendi alla Juve, nel vostro sistema sembrerebbe il miglior difensore del campionato dietro a Miranda.
Ma poi è come se io sfottessi il Milan per Mihailovic, quando ho Mancini.
Tifi una squadra che non vede un difensore degno di tal nome dai tempi di Campbell, che sta perdendo una PL che poteva vincere in carrozza, contro nessuno, tutto per colpa della difesa...e perculi Otamendi? Ma di notte devi sognarlo. Tanto più che, pur avendo avuto una prima stagione dura di adattamento, potrebbe vincere comunque lui il titolo.
Uso il condizionale solo perché spero nel miracolo Ranieri, fosse per voi, sarebbe una certezza matematica.
P.s. : e quali sarebbero, schiappe bianconere a parte, quelli che secondo te surclasserebbero Otamendi? Dai, fammi ridere. Tanto in questo forum si sparla pure di Neuer e Cristiano Ronaldo, come se fossero Sorrentino e Brienza, ormai c'è poco da stupirsi.
O come quel fenomeno che idolatra uno che cammina in campo e dà delle pippe ad Handanovic ed Icardi, salvo tacere sul primo dalla partita con la Fiorentina e sul secondo quando ha iniziato a segnare (ed appena ha sbagliato un gol, è tornato a bestemmiare.. rendiamoci conto del livello).