Oggi è ven 30 gen 2026, 17:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 84 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 25 gen 2016, 17:49 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Marcus ha scritto:
I soldi spesi per Otamendi sono tra quelli spesi peggio nella storia del calcio mondiale :asd

Giocatore buono per un Valencia senza troppe pretese, assolutamente inadeguato per squadre di vertice.
Non vedo come lo si possa definire miglior marcatore del mondo se non sotto effetto di acidi o altre sostanze allucinatorie.

Otamendi è il migliore/uno dei migliori centrali marcatori del mondo, è un dato di fatto per chiunque ne capisca un minimo di calcio, quindi per quasi nessuno qui dentro.
Che sia stato strapagato è sotto gli occhi di tutti, ma se devo scegliere la palma di pacco dell'anno, tra lui e quei due pagliacci costati 150 milioni in due, avrei pochi dubbi.
Solo gli ignoranti calcistici giudicano in base a pochi mesi, in una squadra allo sbando, con un allenatore scarso e ad interim.
Come quelli che bollano come pippa Kondogbia perché sta facendo pena in un team senza gioco, spesso fuori ruolo o in panca, allenato da un caprone.
L'anno no è capitato anche a Nesta, figuriamoci se non se lo può permettere Otamendi, che non vale mezzo Sandro. Ma sempre più di Bonucci e Chiellini.
Che se giocassero nel City, in questo City, finirebbero a piegare panni in lavanderia.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 25 gen 2016, 18:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Insomma un vero leader difensivo Otamendi......regge la baracca da solo.
Ah no,poverino,è colpa dei suoi compagni.

Pure gli errori di marcatura son colpa dei compagni.

Le mirabolanti doti dell'argentino contro i centravanti forti fisicamente :eek :eek :eek

Nel gol di Mandzukic,la colpa è di Yaya :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: lun 25 gen 2016, 18:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
della mancanza di filtro del centrocampo del city se ne potrebbe parlare , dell'assenza di un piano di gioco pure
ovviamente però non credo sarebbe molto redditizio farlo strumentalmente al giudizio su otamendi :asd

probabilmente lui che è un giocatore molto aggressivo e povero tecnicamente subisce ancora di più queste mancanze di squadra , ma sono diversi i giocatori che al city sono andati in difficoltà , pure mangala al porto sembrava buono ed è stato strapagatoaltrove probabilmente farebbe bene
anche se su otamendi ci sta dire che si è fatto troppo in fretta ad elevarlo nonostante l'ottima stagione di valencia e non voglio certo negare l'evidenza rivalutandone in positivo quest'annata

Profilo  

MessaggioInviato: lun 25 gen 2016, 18:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
OTamendi fino alla scorsa stagione neanche se lo filavano in ottica nazionale. :asd

E mi cita Nesta :rofl :rofl

Ultima modifica di Pascal il lun 25 gen 2016, 18:26, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 25 gen 2016, 18:24 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 18 gen 2016
Alle ore: 11:14
Pascal ha scritto:
OTamendi fino alla scorsa stagione neanche se lo filavano in ottica nazionale. :asd

Otamendi fu uno degli autori della disfatta argentina in Sudafrica

Profilo  

MessaggioInviato: lun 25 gen 2016, 18:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Pascal ha scritto:

no ma infatti questo è verissimo , al porto era un giocatore mediocre , spesso impiegato addirittura come terzino , sempre un guerriero ma veramente troppo irruento e coi piedi quadrati
al valencia sembrava un muro , ogni tiro gli sbatteva addosso , veloce , forte di testa
certo oggi si può dire che una stagione non basta

Profilo  

MessaggioInviato: lun 25 gen 2016, 18:27 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Special1225 ha scritto:
Ma che te lo dico a fà, tu sei tra i tanti che pensavano che via Garcia avreste fatto sfracelli e Dzeko sarebbe diventato cannoniere. Ho notato, avevate proprio ragione. Idem il Chelsea, è proprio tornato quello dell'anno scorso, anzi, meglio!
Scommetto che da esterno eri uno di quelli che pensavano a Mazzarri come al male dell'Inter, che Mancini avrebbe portato splendore e gioie. Già, dev'essere un tuo vizio non azzeccarne neanche per errore, bravo.

Trovami un solo post dove dico ste cose, mi sa che prima di giudicare gli altri dovresti fare un pò di esame di coscienza e pensare che non sei infallibile (ma da un fanboy di Mourinho che mi aspetto? :asd) e che prima di sentenziare e mettere cose in bocca agli altri dovresti prima documentarti sulla loro effettiva veridicità, ma tanto che lo dico a fare, preferisci bearti di quante previsioni hai azzeccato e vantarti di concorrere x il premio Nostradamus con Esser.. ma tutti interisti sono? :asd

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 25 gen 2016, 18:58 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Special1225 ha scritto:
Otamendi è il migliore/uno dei migliori centrali marcatori del mondo, è un dato di fatto per chiunque ne capisca un minimo di calcio, quindi per quasi nessuno qui dentro.

'nchia, scusa se esistiamo eh :asd

Che personaggio :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 25 gen 2016, 19:27 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Pascal ha scritto:
cioè io gli parlo Otamendi e lui subito la butta in caciara sulla Juve e sull'Arsenal....boh,neanche all'asilo. :asdrulez

Non ce la fa ad ammettere di aver detto una #@*§ :rofl :rofl

Ma poi di che parla dell'Asenal che sono il primo ad ogni partita ad insultare la giraffa tedesca ed il senza pallismo di certi giocatori :asd
Infatti l'unico con carisma in sta squadra è giunto giusto giusto quest'estate dal Chelsea... :asd :asd

Ma io ti posto pure le #@*§ di Bonucci col sassuolo,ma poi ti devo postare tutte le #@*§ di OTamendi fin quì e fidati son parecchie.....col la differenza che Bonucci le faceva ad inizio stagione e poi si è ripreso,Otamendi continua a far errori su errori,soprattutto nella marcatura e nell'1 vs 1,molto strano per uno definito il miglior marcatore del Mondo. :asd :asd

inizio stagione? Pardon, lapsus...intendevo Carpi. Un disastro completo, autogol, errore pacchiano sulla rete di Borriello, 2-3.buchi mostruosi nel primo tempo.
E non mi pare fosse molto tempo fa. Vorresti avere Otamendi alla Juve, nel vostro sistema sembrerebbe il miglior difensore del campionato dietro a Miranda.
Ma poi è come se io sfottessi il Milan per Mihailovic, quando ho Mancini.
Tifi una squadra che non vede un difensore degno di tal nome dai tempi di Campbell, che sta perdendo una PL che poteva vincere in carrozza, contro nessuno, tutto per colpa della difesa...e perculi Otamendi? Ma di notte devi sognarlo. Tanto più che, pur avendo avuto una prima stagione dura di adattamento, potrebbe vincere comunque lui il titolo.
Uso il condizionale solo perché spero nel miracolo Ranieri, fosse per voi, sarebbe una certezza matematica.

P.s. : e quali sarebbero, schiappe bianconere a parte, quelli che secondo te surclasserebbero Otamendi? Dai, fammi ridere. Tanto in questo forum si sparla pure di Neuer e Cristiano Ronaldo, come se fossero Sorrentino e Brienza, ormai c'è poco da stupirsi.
O come quel fenomeno che idolatra uno che cammina in campo e dà delle pippe ad Handanovic ed Icardi, salvo tacere sul primo dalla partita con la Fiorentina e sul secondo quando ha iniziato a segnare (ed appena ha sbagliato un gol, è tornato a bestemmiare.. rendiamoci conto del livello).

Profilo  

MessaggioInviato: lun 25 gen 2016, 19:39 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Pascal ha scritto:

E mi cita Nesta :rofl :rofl

Mi rendo conto che tu segua solo Arsenal e Juve, oltre alla squadra del calcetto del giovedì della quale fai parte, ma se non sai le cose evita di fare brutte figure.
Otamendi ha giocato terzino al Porto, fuori ruolo, così come in nazionale, facendo sempre male (quindi uno che fuori ruolo va in nazionale è sicuramente un difensore di secondo piano).
Al Valencia finalmente ha giocato nel suo ruolo, ed ha mantenuto ciò che si diceva di lui fin da ragazzino in Argentina.
Ha disputato una Coppa America perfetta, non facendo quasi tirare in porta gli avversari e se non ha vinto il titolo è per colpa dell'idolo di mezzo forum calcio, non certo sua.
Poi al City è arrivato dopo lunga telenovela, strapagato, in una squadra storicamente priva di allenatore, organizzazione, ecc.. (basti pensare che da quelle parti i vincenti ed i tattici per eccellenza sono il ciuffo e l'ingegnere, due capre al cui confronto Mazzone era Sacchi) e sta facendo male. Come Kondogbia all'Inter e e mille altri giocatori di alto livello che si sono trovati nel posto sbagliato al momento sbagliato.
Nesta c'entrava Perché pure lui, che vale tutti i difensori della Juve degli ultimi 20 anni messi assieme, ha fatto una stagione schifosa in carriera. Molto peggio di Otamendi. Capito? Non provare a metterla in caos fingendo di aver capito che li stessi paragonando, mister "ilmiofaroèmerdesacker".
Puoi sforzarti finché ti pare, solo perché a parlare bene di Otamendi è stato uno che ti sta sulle palle, ma la figura del fesso, nonché ignorante di calcio, la fai solo tu.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 84 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]