Oggi è ven 15 mag 2026, 23:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 88 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Premier League 15/16: 8a giornata
MessaggioInviato: lun 5 ott 2015, 14:25 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Se a Dzeko arrivassero + palloni magari la butterebbe dentro con continuità pure lui..

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 ott 2015, 14:25 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: ven 26 ago 2011
Alle ore: 18:58
ma klopp si tingerà i capelli di rosso? non so perché ma mi viene di associare i suoi capelli con la maglia del borussia

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 ott 2015, 14:30 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
wonderwall ha scritto:
Se a Dzeko arrivassero + palloni magari la butterebbe dentro con continuità pure lui..

Non ne ho dubbi.
Non volevo causare una polemica, ho semplicemente detto che tra la stagione 2014/15 e l'inizio di questa a Pellè (che hai tirato fuori tu, quindi la colpa è tua :asd ) non si può di certo additare di scarsa precisione sotto porta: ha segnato tanto, addirittura di più di un giocatore molto superiore a lui come Dzeko.

Tutto a posto ora? Si offende qualcuno :asd

Mamma mia...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 ott 2015, 20:31 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
Anche anno scorso Pellè inizió col botto, salvo poi ad un certo punto non buttarla più dentro mancò con le mani a quanto ricordo :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 ott 2015, 22:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Liverpool è l'ambiente ideale per Kloppo....la Kop,nobile decaduta,soldi (soprattutto il prox anno con i diritti tv),tempo per lavorare (non avrà le pressioni di un City o Chelsea,specie con la stampa) e carta libera sul mercato.

E sarebbe un colpaccio per tutta la Premier League.

Rosicherei tantissimo, ma è una scelta che capisco.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 ott 2015, 22:17 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Campo Testaccio ha scritto:
wonderwall ha scritto:

Non ne ho dubbi.
Non volevo causare una polemica, ho semplicemente detto che tra la stagione 2014/15 e l'inizio di questa a Pellè (che hai tirato fuori tu, quindi la colpa è tua :asd ) non si può di certo additare di scarsa precisione sotto porta: ha segnato tanto, addirittura di più di un giocatore molto superiore a lui come Dzeko.

Tutto a posto ora? Si offende qualcuno :asd

Mamma mia...

Calmati, Campo :asd
Pellè l'ho tirato fuori perchè x me è un ottimo attaccante che vedo come valida alternativa in una squadra come la Roma, ma anche nel Napoli o nell'Inter come vice Higuain/Icardi.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 ott 2015, 22:48 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Nyan Cat ha scritto:
ma klopp si tingerà i capelli di rosso? non so perché ma mi viene di associare i suoi capelli con la maglia del borussia

Hahah pure a me :asdrulez

Profilo  

MessaggioInviato: mar 6 ott 2015, 15:35 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Crazy_Horse ha scritto:
Ma non fu lui a dare le dimissioni? Se non ricordo male tramite SMS... :asd

Si, forse quando i marziani invaderanno e colonizzeranno il pianeta. Mourinho che si dimette? Rinunciando a una marea di soldi? :rofl
L'altra volta Roman transò dando a JM l'equivalente del cartellino di Romagnoli, se non erro. Altro che sms di dimissioni. :asd
Anche l'altro giorno ha dichiarato testualmente che possono pure licenziarlo, ma che non si dimetterà mai.
Diamogli torto...un sacco di soldi persi, che farebbe risparmiare proprio a chi l'ha boicottato con un mercato da squadretta (3-4 sconosciuti, un morto, una riserva e un ragazzino che si presume essere promettente, che giocava nell'Augsburg, non nel Bayern) tipo Newcastle. No, scherzo, almeno a St.James's Park sono arrivati Mitrovic e Thauvin..
Il finale della storia è lampante, il Chelsea continua così ancora un mesetto (all'insegna dell'anarchia assoluta, col capopopolo Hazard a continuare a giocare molto peggio del fratello pippa) ed Abramovich si vede obbligato ad esonerare JM, pagandogli fino all'ultimo penny.

Condoglianze a Rodgers e congratulazioni al Liverpool, un problema è risolto.
Che poi arrivi Klopp è da vedere...col Bayern libero tra pochi mesi, non mi sembra la mossa del secolo andare a prendersi quel mal di pancia. Fossi in Mou invece ci penserei, la sfida dei Reds (ammesso che abbiano potenziale economico serio) che non vincono la PL dal '90 è molto "da lui".

Profilo  

MessaggioInviato: mar 6 ott 2015, 15:39 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
ElMauro ha scritto:
Mamma mia lo United che falliti :asd

hanno uno squadrone, manca solo un allenatore meno bollito. Che ovviamente sistemi squadra e difesa.
Sono falliti come gli altri, in PL oggi esistono solo delusioni perenni. Più o meno grandi, ma sempre delusioni sono.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 6 ott 2015, 18:52 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
Special1225 ha scritto:
Crazy_Horse ha scritto:
Ma non fu lui a dare le dimissioni? Se non ricordo male tramite SMS... :asd

Si, forse quando i marziani invaderanno e colonizzeranno il pianeta. Mourinho che si dimette? Rinunciando a una marea di soldi? :rofl
L'altra volta Roman transò dando a JM l'equivalente del cartellino di Romagnoli, se non erro. Altro che sms di dimissioni. :asd
Anche l'altro giorno ha dichiarato testualmente che possono pure licenziarlo, ma che non si dimetterà mai.
Diamogli torto...un sacco di soldi persi, che farebbe risparmiare proprio a chi l'ha boicottato con un mercato da squadretta (3-4 sconosciuti, un morto, una riserva e un ragazzino che si presume essere promettente, che giocava nell'Augsburg, non nel Bayern) tipo Newcastle. No, scherzo, almeno a St.James's Park sono arrivati Mitrovic e Thauvin..
Il finale della storia è lampante, il Chelsea continua così ancora un mesetto (all'insegna dell'anarchia assoluta, col capopopolo Hazard a continuare a giocare molto peggio del fratello pippa) ed Abramovich si vede obbligato ad esonerare JM, pagandogli fino all'ultimo penny.

Condoglianze a Rodgers e congratulazioni al Liverpool, un problema è risolto.
Che poi arrivi Klopp è da vedere...col Bayern libero tra pochi mesi, non mi sembra la mossa del secolo andare a prendersi quel mal di pancia. Fossi in Mou invece ci penserei, la sfida dei Reds (ammesso che abbiano potenziale economico serio) che non vincono la PL dal '90 è molto "da lui".

Poverino, dopo avergli speso una 50ina di milioni (a stare stretti) tra Fabregas, Costa e Matic in un annetto e mezzo è necessario spendere almeno il doppio l'anno dopo per confermarsi :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 88 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]