Oggi è dom 8 giu 2025, 1:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 115 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 12  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 ago 2011, 17:29 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: ven 26 ago 2011
Alle ore: 18:58
il manchester utd conduce sull'arsenal con gol di wellbeck,de gea ha appena parato un rigore a van persie

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 ago 2011, 17:31 
Non connesso
Orgoglio Gobbo
Orgoglio Gobbo

Reg. il: gio 10 feb 2005
Alle ore: 13:10
povero Arsenal :asd United avanti già 2 a 0 con gol di Wellbeck e di Young, quest'ultimo gol splendido, alla Del Piero :love nel mezzo De Gea ha parato un rigore a Van Persie :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 ago 2011, 17:45 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
"Jenkinson gioca oggi la sua quattordicesima partita da professionista...Sono quattordici di troppo" :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 ago 2011, 17:46 
Non connesso
Orgoglio Gobbo
Orgoglio Gobbo

Reg. il: gio 10 feb 2005
Alle ore: 13:10
3-0 Rooney su punizione :asd
basta così :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 ago 2011, 18:30 
Che goduria le disfatte di Tottenham e Arsenal, sti soliti squadroni :asd :asd :asd
Lo United comunque ha dei giovani IMPRESSIONANTI

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 ago 2011, 18:40 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Va bene che son partiti Fabregas e Nasri, ma la loro assenza non può giustificare una simile umiliazione, specie contro uno United imbottito di ragazzini nell'11 titolare (la maggior parte bravissimi, per la cronaca).
C'è qualche infortunio importante(Wilshire su tutti), ma l'Arsenal ha sempre avuto questa tegola in tempi recenti, senza per questo fare queste figure.
E' una squadra veramente spaesata, non sa cosa fare. Secondo me ha ragione Marianella, ormai Wenger ha fatto il suo tempo, e non certo da oggi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 ago 2011, 18:42 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
7-2, questa sarà gioco forza una serata di riflessione.

Forse è il crepuscolo di un'era.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 ago 2011, 18:55 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
Finiesce 8-2 umiliato l'Arsenal.

Byez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 ago 2011, 19:00 
Non connesso
<b>The Empire State User</b>
<b>The Empire State User</b>

Reg. il: gio 25 nov 2004
Alle ore: 19:02
L'avevo detto anche nella gara contro l'udinese, è una squadra attualmente ridicola, ovviamente. Sono stato spernnacchiato, salvo vedere il risultato di oggi, occasione sprecata puerperio l'udinese, altro che squadra veramente forte

On the Avenue, there ain't never a curfew.Hail a gypsy cab, takes me down from Harlem to the Brooklyn Bridge...Street lights, big dreams, all looking pretty...no place in the world that can be compared...New York, concrete jungle where dreams are made of...there's nothing you can't do...now you're in New York...these streets will make you feel brand new, big lights will inspire you : hear it for New York.
Statue of Liberty, long live the World Trade, long live the king yo...I'm from the EMPIRE STATE

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 ago 2011, 19:10 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
effino ha scritto:
L'avevo detto anche nella gara contro l'udinese, è una squadra attualmente ridicola, ovviamente. Sono stato spernnacchiato, salvo vedere il risultato di oggi, occasione sprecata puerperio l'udinese, altro che squadra veramente forte

Premesso che ormai sono stufo di chi vuole solo provocare e che pensavo che ormai l'ossessione di citarmi in ogni topic fosse passata, io non ho spernacchiato nessuno (forse hai pure le manie di persecuzione); ho detto che sicuramente l'Arsenal mercoledì ha dimostrato di essere una squadra forte e credo che fossero in molti d'accordo con me.

Quella di oggi è una squadra completamente diversa, non c'erano Song, Gervinho, Sagna, Vermaelen, oltre le assenze che c'erano già.
Senza contare quanto era forte l'avversario, anche se ovviamente la debacle è ingiustificabile.

Ma io credo che tu, sempre che abbia visto la partita, voglia solo, come al solito, rompere le scatole al prossimo (nel mio caso è ormai un'usualità biennale); continua tranquilla nella tua ormai consueta abitudine.
Io francamente sto abbastanza meglio, forumisticamente parlando, da quando ho smesso di dare corda ai rompiscatole come te.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 115 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 12  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]