Oggi è dom 22 giu 2025, 22:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 104 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 11  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 dic 2009, 1:14 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: gio 20 nov 2003
Alle ore: 23:14
Portsmouth 2 - 4 Aston Villa

Gibson è discreto in tutto (corsa, fisico, passaggi, etc..) ma eccelle nel tiro, Ferguson ha detto che diventerà un grande giocatore.. se segue lo stesso percorso di Fletcher agli esordi (criticato da tutto il mondo ma difeso da Ferguson, venuto fuori alla distanza) dire che va bene.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 dic 2009, 1:21 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 19:03
Non ho visto la partita contro il Besiktas, ma ho visto i primi 45 minuti di quella di questa sera, e ti posso dire Keane che la differenza deve stare nello spirito con cui gli avversari vi hanno affrontato.

Come ha giocato il Besiktas? Con grinta? Senza paura? Ecco, il Tottenham stasera mi ha proprio deluso sotto questo aspetto: molto timidi. Qualche pericolo l'hanno pur creato eh, ma Palacios era con la testa altrove, mentre Keane e Defoe sono stati troppo gentili e poco decisi sul da farsi sotto porta.

Ma è Harry che non è riuscito a dare la necessaria convinzione ai suoi, poi non sò come si sia sviluppato il secondo tempo, perchè ho ritenuto inutile guardarlo. Non mi sembrava avessero troppa voglia/capacità di ribaltare il risultato. Tanto che sono bastati due tiri da fuori di Gibson per metterli al tappeto!

Darron (pensavo di aver capito male io, invece si chiama proprio così a quanto vedo) non l'ho inquadrato come te Keane, ma mi sono fissato più sul punto di vista tecnico. Mi è parso un giocatore mediocre, che trova due bei tiri dal limite dell'area, ma a volte fa anche passaggi senza senso.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 dic 2009, 1:23 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Cita:
Gibson è discreto in tutto: corsa, fisico, passaggi...

Ecco :grin

E comunque secondo me non eccelle neanche nel tiro. Il secondo era facile da trovare, mentre il primo era angolato e niente più. Poi voi magari lo seguite dalla squadra riserve e avete visto altro..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 dic 2009, 2:41 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 24 feb 2005
Alle ore: 0:46
In effetti all'inizio ha fatto questo tiraccio da far venire i brividi. Però il secondo era obiettivamente bello. Di sicuro non è Fletcher ma penso che abbia alcuni buoni spunti per migliorare e diventare un giocatore effettivo.

Ruud, è vero che all'inizio (e non solo) Fletcher è stato sottostimato, ma c'è anche da dire che non sono pochi i giocatori che da giovanissimi sembravano i nuovi Scholes, nuovi Giggs ecc. e poi sono scomparsi nel giro di due minuti...la lista non è corta...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 dic 2009, 10:03 
Non connesso
Primavera
Primavera

Ah sì non dirlo a me, io credevo che giocatori come Bardsley, D. Jones, etc.. sarebbero diventati bravi, figurati :asd

Comunque, Joe, non dico che Gibson abbia un gran tiro per i 2 gol di ieri, ma in generale è proprio la sua caratteristica (tutti i gol che ha segnato li ha fatti con tiri da fuori) :grin
Se Anderson avesse lo stesso tiro... :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 dic 2009, 11:42 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Ecco ad Anderson non riesco veramente a dare un senso. Eppure ha trovato parecchio spazio risetto a quel che ha dimostrato in campo. Fisicamente c'è di meglio (Fletcher), tecnicamente anche (Scholes), come diligenza anche (Carrick)... ha Anderson una caratteristica in cui eccelle, oltre al prezzo del cartellino? :arg

Parlando del tiro, ieri a inizio partita ha rubato un pallone e s'è "buttato" in avanti, per arrivare a un tiro fiacco con il piede "storto". Non per dire càgate, ma avrei tirato con più coordinazione io di sinistro :asdrulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 dic 2009, 12:12 
Non connesso
Mr Milione Dirk Pitt
Mr Milione Dirk Pitt

Reg. il: dom 13 feb 2005
Alle ore: 14:08
Cita:
Anderson una caratteristica in cui eccelle

rigorista perfetto

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 dic 2009, 12:13 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Certo che mi sono sempre chiesto quale diavolo sia il senso di avere 2 coppe nazionali (se non ricordo male, solo in Inghilterra e Francia, alemno tra i campionati che contano), soprattutto quando ne hai una, la FA Cup, che è universalmetne riconosciuta come la piu' prestigiosa tra le coppe domestiche in giro per l'Europa......questa Carling Cup, se ancora si chiama così, è totalmente inutile e va solo ad ingolfare ulteriormente un calendario già saturo di suo :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 dic 2009, 13:16 
Non connesso
Primavera
Primavera

Le caratteristiche principali di Anderson sono il dinamismo e l'agonismo, nei passaggi è generalmente buono (ma non è certo Carrick o Scholes) tranne quando si tratta di servire l'ultimo passaggio dove non riesce proprio :asd, e nel tiro è semplicemente pessimo... alla luce delle ultime 2 "abilità", mi chiedo sempre come potesse fare il trequartista col Gremio e col Porto..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 dic 2009, 13:43 
Cita:
se non ricordo male, solo in Inghilterra e Francia, alemno tra i campionati che contano

C'è anche in Portogallo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 104 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 11  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]