Oggi è dom 25 gen 2026, 15:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 372 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 38  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Premier League 2022/2023
MessaggioInviato: lun 22 ago 2022, 22:58 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mer 10 dic 2003
Alle ore: 15:12
Strano che abbia accettato di farlo :asd .

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 23 ago 2022, 6:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Alla fine tanta ilarità sullo United ed in classifica è avanti al Liverpool :asd

Sandro ha scritto:
Ho letto che Cristiano è entrato solo all'86'.
Mesto tramonto quello del portoghese.

Dici così perché hanno vinto.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 23 ago 2022, 7:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Socrate ha scritto:
Alla fine tanta ilarità sullo United ed in classifica è avanti al Liverpool :asd

Triste ma vero.
Lo United ha perso male le prime due ma anche i due pareggi del Liverpool erano stati tutt'altro che convincenti o entusiasmanti.
Nella gara di Community Shield contro il City o reds mi erano sembrati parecchio pimpanti fisicamente (anche troppo per essere alla prima ufficiale della stagione), nelle 3 di PL invece hanno palesato problemi di ritmo e tenuta.
Per carità siamo agli albori, ma dopo 3 gare se già sotto di 5 punti dal City (e 7 dai gunners).

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: mar 23 ago 2022, 15:15 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Altro giro di allegra Premier.

La vittoria dello United me l'aspettavo, un Martial in vena invece no, il francese come talento è tra i miei preferiti ma ha sempre faticato;
come un po' tutto lo United, rosa piena di giocatori forti che giocano al di sotto delle loro potenzialità.
Acquisto di Casemiro dal nulla, volevano un campione nel ruolo e l'hanno preso, dimostrano ancora una volta che non hanno paura di spendere :asd
Lisandro Martinez invece mio pallino ma quoto ciò che è stato scritto qui poche pagine fa, ha doti talmente peculiari che o spacca o crolla.
Comunque prima maglia molto bella.

Anche quest'anno le big mi fanno poca simpatia, tralasciamo le altre che avendo un potenziale d'acquisto devastante mi fanno rosicare :help
Seguirò con piacere solo l'Arsenal che ha un modello giovane pieno di prospetti dove brillano Odegaard (finalmente) e Saka (sottovalutato) a cui si aggiunge l'arrivo di Gabriel Jesus (attaccante top).
Arteta poi è uno di quegli allenatori a cui non davo una lira che invece è riuscito a stupirmi.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 25 ago 2022, 1:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Conte vs Tuchel, le lettere di scuse dei due tecnici alla FA: più convincente quella dell'italiano

Football.london ha reso note le lettere di Antonio Conte e Thomas Tuchel alla Commissione della FA dopo lo scontro avvenuto al fischio finale della partita tra Chelsea e Tottenham tra i due tecnici.

La lettera di Conte - In quella dell'allenatore degli Spurs si legge: "Vorrei innanzitutto scusarmi con la Commissione per i fatti accaduti [...], a cui non mi piace essere associato, né vedere su un campo di calcio. Per questo motivo io ho pertanto ammesso l'accusa di comportamento scorretto. L'arbitro ha fischiato il finale, volevo congratularmi con i miei giocatori e ringraziare i tifosi ospiti, oltre a quelli di casa a cui tengo ancora con grande affetto dopo aver guidato il club. Per non creare ulteriori disagi tra di noi volevo stringere rapidamente la mano a Tuchel e andare avanti. Ho teso la mia mano verso di lui con l'intenzione di stringergli brevemente la sua, tuttavia lui mi ha afferrato la mano e non ha rilasciato la presa. A causa della sua presa molto salda, il mio braccio lo ha urtato facendomi trascinare all'indietro. Sono stato sia sorpreso che infelice che tale stretta di mano mi ha fatto tirare indietro con tale forza fisica. Non ho reagito in modo eccessivo a questa provocazione e con le circostanze sono stato orgoglioso di come mi sono comportato. Se avessi reagito, allora capisco che la situazione sarebbe stata molto peggiore".

La lettera di Tuchel - Nella lettera di Tuchel si legge: "Alla fine della partita mi sono avvicinato al signor Conte per stringergli la mano come atto di sportività. Il signor Conte mi ha preso la mano ma non mi ha guardato e ho considerato il suo comportamento un segno di mancanza di rispetto nei miei confronti. Quindi ho tenuto la sua mano mentre mi passava davanti e gli ho detto di guardarmi negli occhi quando mi stringeva la mano. Il signor Conte ha risposto in italiano e si è comportato in modo molto aggressivo nei miei confronti. Non ho reagito alla sua aggressione e non gli ho detto nulla di offensivo. Riconosco che avrei potuto e dovuto affrontare il comportamento del signor Conte nei miei confronti in modo più appropriato ( per esempio, parlando con lui in privato in seguito). Mi scuso con la FA e con la Commissione di regolamentazione per aver dovuto portare e considerare l'accusa".

Le motivazioni della scelta della FA - La Commissione ha poi deciso che: "è stato chiaramente Tuchel ad istigare il confronto tra lui e Conte, scegliendo di afferrare la mano di quest'ultimo e di sobbalzarlo dopo che lo aveva superato. Se non avesse stretto la mano di Conte lo scontro tra i due e la successiva mischia che ne è seguita non si sarebbero verificati. Che Tuchel stringa la mano di Conte per il motivo che ha dato non è semplicemente giustificabile. Le strette di mano maleducate sono all'ordine del giorno alla fine di partite di calcio ad alta carica e non esiste alcun obbligo per una persona di guardarsi negli occhi mentre si stringono la mano. Tuchel ha detto a Conte di guardarlo negli occhi mentre gli stringeva la mano e non permetteva a Conte di allontanarsi è stato un atto altamente provocatorio. Conte è stato trascinato a malincuore, letteralmente, nel confronto con Tuchel. Conte ha reagito in modo aggressivo a quelle azioni ma la commissione non la considera un'enorme reazione esagerata date le circostanze. [...] Sebbene alcuni aspetti del comportamento di Conte potessero essere considerati scorretti, anzi lo ha ammesso, la commissione ha ritenuto Tuchel largamente colpevole dell'incidente e unanimemente ha ritenuto che ciò dovesse riflettersi in modo chiaro e definitivo nel livello di sanzione loro inflitta".

https://www.tuttomercatoweb.com/calcio-estero/conte-vs-tuchel-le-lettere-di-scuse-dei-due-tecnici-alla-fa-piu-convincente-quella-dell-italiano-1721421

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 ago 2022, 19:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Immagine

Il City invece batte 4 a 2 il Crystal Palace (prima tripletta in PL per Haaland).

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 ago 2022, 1:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Arsenal che batte 2-1 il Fulham (Odegaard e Gabriel Jesus rispondono a Mitrovic) e dopo 4 gare è l'unico club a punteggio pieno.
In attesa del Tottenham (andrà a far visita al Nottingham Forest) in 2° piazza con 10 punti oltre al City c'è anche il sorprendente Brighton.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: mar 30 ago 2022, 11:47 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mer 10 dic 2003
Alle ore: 15:12
Bournemouth have sacked manager Scott Parker just four games into the new Premier League season https://www.independent.co.uk/tv/sport/ ... 55483.html

Profilo  

MessaggioInviato: mer 31 ago 2022, 1:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

2° sconfitta rimediata in appena 5 giornate dal Chelsea. Blues che cadono 2-1 in casa del Southampton, nonostante il vantaggio iniziale siglato da Sterling.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 1 set 2022, 7:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Altro giro, altra tripletta di Haaland (che sale così a quota 9 gol in 5 partite :eek ).
Nel 6 a 0 del City contro il malcapitato Nottingham Forest da segnalare anche la prima doppietta inglese per Julian Alvarez. City che sale così a 13 punti.
In testa alla classifica però resiste l'Arsenal (a punteggio pieno). Gunners che battono 2 a 1 l'Aston Villa (Gabriel Jesus e Martinelli da una parte, Douglas Luiz dall'altra).
Rallenta il Tottenham (1-1 in casa del West Ham) mentre il Liverpool vince in rimonta contro il Newcastle (primo gol in maglia magpies per Isak) grazie al gol al minuto 98 di Fabio Carvalho...

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=RAuKbMJbXH8[/youtube]

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 372 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 38  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]