Oggi è lun 23 feb 2026, 11:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 109 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 11  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 14 dic 2013, 20:02 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Arsenal, Man City, Chelsea, Liverpool, Tottenham, Man United, Newcastle, Everton, Southampton.....

Tutte squadre da "fortissima" a "ottima"..e sono ben 9.

Come si fa a dire che non è un campionato bello, di alto livello e sicuramente superiore agli altri (Liga, Bundes, Serie A?) :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 14 dic 2013, 20:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
fino a 2 anni fà bisogna guardare solo la liga :asdf

per me la bundesliga é molto più interessante della premiere

ma ognuno ha i suoi gusti.
ma in inghilterra sono delle capre :asdf

Profilo  

MessaggioInviato: sab 14 dic 2013, 20:08 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Si ma in Bundesliga , al momento, c'è troppa differenza tra le prime 3 (Bayern/Leverkusen/Dortmund) e le altre.
E' quindi un torneo meno interessante con meno scontri "in bilico" (di squadre al vertice).
Il Bayern, seppur fortissimo (oggi è la squadra n.1 al mondo), vince sempre e con troppa facilità.

Sono convinto che questo Bayern, messo al posto dell'Arsenal o del City, in Premier League sarebbe sicuramente primo ma faticherebbe molto di più a vincere determinate partite.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 14 dic 2013, 20:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Io non ho ancora capito come fate le classifiche.

Negli anni 80 il campionato italiano era il più seguito in europa. Se la giocavano juve e roma, poi dopo ci sono state milan e napoli. Eppure la premier c'erano di squadre interessante. Ma niente di originale e interessante sempre la stessa partita. 2 palle :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: sab 14 dic 2013, 20:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Janacek ha scritto:
JC ha scritto:
tutto si può dire del city tranne che non faccia spettacolo , apprezzo la gestione pellegrini , credo che alla fine se a giocheranno col chelsea , certo perdono un pò troppo

sul discorso premier , io mi diverto di brutto , parlassimo di un campionato scarso ma ricco di goal ci starebbero le critiche , ma non è cosi , parliamo del campionato più competitivo al mondo ( lo dicono le rose e i risultati in europa) che in più ha anche una vocazione offensiva , questo è il calcio
a me la serie a sta cominciando a fare schifo tranne rare partite obiettivamente spettacolari , la guardo per affetto ma capisco che all'estero non siano entusiasti di vedere squadre imbottite di mediani che passano metà partita per terra e l'altra metà a lamentarsi

non parliamo poi dell'ambiente , stadi vuoti , lamentele arbitrali che sono l'argomento preferito di tutti , Dio salvi la premier :asd

:sisi
vediamo al mondiale come sono spettacolari :rofl :rotfl :rotfl :rotfl

si perchè aguero tourè negredo ecc sono tutti inglesi eh? :asd
se parliamo di nazionale e giocatori autoctoni ok , non sono il meglio
ma la forza della premier è che ha i soldi per prendere i giocatori migliori dalle altre nazioni

mi trovo d'accordo sulla bundes che è un campionato fresco e divertente ma ancora dietro come livello medio

non ho capito del tutto il tuo ultimo messagio , comunque penso che te l'abbia spiegato bene simosky come si stabilisce qual'è il campionato migliore , hanno 9 squadre forti e ricche più altre con sempre qualche giocatore di spicco, una piccola come il norwich che prende van wolsfinkel noi ce la sognamo , ed è proprio un esempio a caso

Ultima modifica di JC il sab 14 dic 2013, 20:22, modificato 3 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 14 dic 2013, 20:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Il Chelsea 2.0 di Mou credo che finora non abbia ancora vinto una partita in modo brillante.

SimoSky ha scritto:
Arsenal, Man City, Chelsea, Liverpool, Tottenham, Man United, Newcastle, Everton, Southampton.....

Tutte squadre da "fortissima" a "ottima"..e sono ben 9.

Come si fa a dire che non è un campionato bello, di alto livello e sicuramente superiore agli altri (Liga, Bundes, Serie A?) :asd

Ma infatti, bisogna avere proprio le fette di prosciutto sugli occhi...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 14 dic 2013, 20:24 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: lun 6 ago 2012,
Alle ore: 17:03
Ma basta co ste storie sulla competitività di un campionato, mo non va bene nemmeno la premier! :O_O

La serie A fa schifo, nella liga ci sono solo due squadre (che poi manco è vero), in Francia solo Psg e un po' il Monaco, bundesliga con tre squadre su tutte ecc... Sono rimasti il campionato cinese e quello degli Usa, altrimenti datevi all'ippica. :asd Se poi preferite le partite finite a reti inviolate piuttosto che City-Arsenal allora cambiate sport. Magari il curling è più adatto a voi

P.s. la partita del secolo non è uno 0-0, ma un 4-3 famoso, con buona pace dei Brera odierni... :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 14 dic 2013, 20:26 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
Janacek ha scritto:
fino a 2 anni fà bisogna guardare solo la liga :asdf

per me la bundesliga é molto più interessante della premiere

La Liga è una schifezza immane da un po', è un campionato che si riduce a due scontri, una volta quando erano competitive anche Atletico, Deportivo, Valencia, Real Sociedad era interessante, ora è veramente banale. La Bundes la trovo veramente ingurdabile, sarà perchè non conosco i club e i giocatori ma un paio di anni fa ho provato a vedere una partita del Wolfsburg e mi sono addormentato :asd

La serie A quanto a spettacolo è nettamente inferiore alla Premier, che è il campionato migliore del mondo (e non c'entra niente con la Nazionale inglese) perlomeno quanto a competitività e spettacolo.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 14 dic 2013, 20:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

ok

avete vinto :asd

io pero mi annoio :asdf

Profilo  

MessaggioInviato: sab 14 dic 2013, 22:22 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Reg. il: mar 3 mag 2011,
Alle ore: 14:40
Hull City - Stoke City 0-0

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 109 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 11  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]