Oggi è mar 10 feb 2026, 13:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 mag 2010, 20:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 7 ott 2005,
Alle ore: 20:43
Splendido!!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 mag 2010, 21:00 
Non connesso
Er Pupone Russo
Er Pupone Russo

Reg. il: mar 11 mar 2008
Alle ore: 21:07
Fantastic Diniyar!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 mag 2010, 21:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Gran gol,forse un po'fortunato.E'un peccato non avere la russia ai mondiali cmq,di certo era più credibile della slovenia :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 mag 2010, 21:30 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 19:03
Oggi ho visto tutto: partita e post partita.

Che bello, che atmosfera, avrei voluto esserci!! :commosso

Ora l'euforia è passata e non ho neanche troppe parole..

Congratulazioni e GRAZIE a Carlo, che nonostante il mio scetticismo di fondo ha riempito la bacheca di una bella Premier League. Mi resterà una stagione piena di emozioni: di certo il boring football non è più di casa a Stamford Bridge, ed è ciò che aspettavo da anni. Ciò che temevo era che non si rivelasse vincente, ma così non è stato per quest'anno..

Non sò cosa combinerà in estate e in futuro, ma devo fare un atto di fede, dimenticare Hiddink, e stare con Ancelotti nel bene e nel male. Per quanti difetti gli possa trovare.

E poi voglio vedere cosa succede se ha a disposizione Essien tutto l'anno!!

Comlimenti comunque ai rivali per la stagione combattuta.

Sarà curioso vedere se l'anno prossimo, senza handicap (nuova gestione per il chelsea e cessioni illustri per lo united) il divario resterà così risicato o aumenterà in favore di una delle due.

Al prossimo campionato ragazzi ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 mag 2010, 22:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Per l'anno prossimo io taglierei ballack e obi mikel che non servono a un tubo,prendere gerrard se si riuscisse(difficile ma non del tutto impossibile)o qualche giovane di buone speranze.Anelka nonostante i gol non è che mi piaccia più di tanto e non è giovanissimo,magari come riserva bene ma un altro attaccante non farebbe male alla rosa...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 mag 2010, 23:07 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Complimenti a Carletto, ai blu e a Joe, tutti seduti con merito sul trono d'Inghilterra.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 mag 2010, 0:35 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Quanti tifosi che ha il Chelsea su questo forum, non sapevo ne avesse tanti.. Molti sono giunti proprio in qeuste 2 ultime giornate, chissà.

Per quanto riguarda la stagione, un vero peccato. Tanti rimpianti, il mio piu' grande è l'espulsione di Rafael, sono convinto che battuto il Bayern avremmo vinto questa CL.. Peccato davvero, e per quanto riguarda la Premier.. Ci sta dopo 3 anni di cedere il trono, ma non vedo il Chelsea così superiore come viene descritto dai giornali, specie italiani.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 mag 2010, 13:57 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: gio 20 nov 2003
Alle ore: 23:14
Beh secondo i giornali italiani il Chelsea ha vinto "lo scudetto" figurati...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 mag 2010, 14:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Marcello ha scritto:
Quanti tifosi che ha il Chelsea su questo forum, non sapevo ne avesse tanti.. Molti sono giunti proprio in qeuste 2 ultime giornate, chissà.

Per quanto riguarda la stagione, un vero peccato. Tanti rimpianti, il mio piu' grande è l'espulsione di Rafael, sono convinto che battuto il Bayern avremmo vinto questa CL.. Peccato davvero, e per quanto riguarda la Premier.. Ci sta dopo 3 anni di cedere il trono, ma non vedo il Chelsea così superiore come viene descritto dai giornali, specie italiani.

Io tifavo chelsea sin dalla community shield che praticamente è da quando ho sky...Lo simpatizzavo ancor prima e mi dispiacque tanto quando perse la finale di mosca e la semi col barca...per la precisione
Il rimpianto più grande del mu oltre alla cl è cmq questo campionato nello scontro diretto all'old trafford quando era davanti in classifica.Li se vuoi vincere la premier non ti puoi permettere di perdere...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 mag 2010, 14:50 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Enri ha scritto:
Marcello ha scritto:

Io tifavo chelsea sin dalla community shield che praticamente è da quando ho sky...Lo simpatizzavo ancor prima e mi dispiacque tanto quando perse la finale di mosca e la semi col barca...per la precisione
Il rimpianto più grande del mu oltre alla cl è cmq questo campionato nello scontro diretto all'old trafford quando era davanti in classifica.Li se vuoi vincere la premier non ti puoi permettere di perdere...

Non ricordo tutti questi tuoi post in questa sezione, mi sembri una comparsata dell'ultim'ora.. Come molti altri.

Il Chelsea ha vinto, probabilmente con merito, ma questi tifosotti ce li saremmo risparmiati con piacere ;)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]