Oggi è mar 6 mag 2025, 1:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 mag 2010, 1:18 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 8 dic 2004,
Alle ore: 22:00
Benitez a me da l'impressione di essere bollito già ora comunque.

Mascherano terzino :roll :roll

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 mag 2010, 9:27 
Non connesso
Mr Milione Dirk Pitt
Mr Milione Dirk Pitt

Reg. il: dom 13 feb 2005
Alle ore: 14:08
se non mi sbaglio qualche stagione fa , Gerrard fece un'assist anche ad Henry

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 mag 2010, 14:43 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Non penso (e non lo sospettavo neanche prima) che il Liverpool abbia perso appositamente, penso siano troppo mediocri per battere o pareggiare col Chelsea, peraltro molto piu' motivato.

Quest'anno è andata male, ma ci sta dopo 3 vittorie consecutive.. Ora speriamo che la società venga venduta o che quanto meno i Glazer si limitino a lasciare la societa' in autofinanziamento, al netto dei loro debiti.

La squadra rimane comunque molto competitiva, mi pare sia stato dimostrato sia in Premier che in Champions.. Alla faccia di chi ci dava per morti dopo l'addio di Ronaldo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 mag 2010, 16:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Cita:
CVD cosa?
CVD il Liverpool ha perso facendo una figura pessima, casomai.
Si sapeva che con tutta probabilità il Liverpool avrebbe perso, forse avrebbe perso anche se avesse giocato al 150%, e oggi ha perso senza nemmeno provarci.

Credo che gente come Shankly e Paisley si starà senz'altro rivoltando nella tomba nel vedere come è ridotto il Liverpool nel 2010:

Il liverpool si giocava le residue speranze europee,non credo l'abbia mollata li appositamente
Anzi,i primi minuti aprofittava degli spazi concessi dal chelsea costretto ad attaccare e per poco non andava a segno con aquilani.
Poi l'ingenuità di gerrard alla mezz'ora ha deciso la partita,accusato il colpo il liverpool non ha più saputo coprire ed è diventato vulnerabile ovunque,a quel punto per il chelsea la partita è diventata un amichevole di inizio stagione
Io dissi semplicemente che l'impegno europeo con eliminazione avrebbe dato enorme handicap al liverpool,te mi smentisti ma il campo smentì te a sua volta :grin
PS:Se l'azione dell'1-0 fosse nata da un retropassaggio di baronio in lazio-inter i romanisti avrebbero dichiarato guerra civile :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 mag 2010, 16:30 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: gio 20 nov 2003
Alle ore: 23:14
Enri, il Liverpool quest'anno fa ridere, l'unico che non se n'era accorto eri tu che parlavi di un Liverpool che "aveva pur sempre un certo Gerrard".. ebbene credo che tu abbia visto cosa ha fatto il "certo Gerrard" che, ribadisco, è alla sua peggiore stagione in carriera..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 mag 2010, 16:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Cita:
Enri, il Liverpool quest'anno fa ridere, l'unico che non se n'era accorto eri tu che parlavi di un Liverpool che "aveva pur sempre un certo Gerrard".. ebbene credo che tu abbia visto cosa ha fatto il "certo Gerrard" che, ribadisco, è alla sua peggiore stagione in carriera..

E'pur sempre una buona squadra che ad anfield può battere chiunque e che si giocava il tutto per tutto...Sul gol di gerrard c'è tanta astuzia di drogba,cmq io prevedevo che a farla da padrone sarebbe stata la stanchezza del giovedi.E cosi fu

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 mag 2010, 16:47 
Non connesso
Primavera
Primavera

Ma trovare un collegamento tra la partita di giovedì e la partita di ieri è una forzatura assurda :asd
Dato che il Liverpool è tutto l'anno che gioca così, anche contro avversari del calibro di Portsmouth e Wolverhampton, e dato che non mi risulta che abbia giocato il giovedì prima di 30 partite di campionato su 38, evidentemente non è mica per quello che ieri ha perso...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 mag 2010, 16:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Cita:
Ma trovare un collegamento tra la partita di giovedì e la partita di ieri è una forzatura assurda
Dato che il Liverpool è tutto l'anno che gioca così, anche contro avversari del calibro di Portsmouth e Wolverhampton, e dato che non mi risulta che abbia giocato il giovedì prima di 30 partite di campionato su 38, evidentemente non è mica per quello che ieri ha perso...

Ma se lottava per l'europa e cmq in casa non ha quasi mai perso come diceva pure marce...mah...Piuttosto,secondo te il wigan darà fastidio al chelsea domenica?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 mag 2010, 16:59 
Non connesso
Primavera
Primavera

E secondo te perchè il Liverpool a 2 giornate dalla fine sta ancora lottando per l'Europa? Forse perchè non ha disputato un campionato poi così eccezionale, no? :asd

Riguardo al Wigan non lo so è imprevedibile... però fuori casa ha rendimento scandaloso, è più facile che si ripeta lo score di Tottenham - Wigan che altro..

Ah comunque poco fa Wigan - Hull è terminata 2-2, il Wigan ha pareggiato a recupero inoltrato e con questo 2-2 l'Hull City è la terza squadra matematicamente retrocessa.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 mag 2010, 19:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Cita:
E secondo te perchè il Liverpool a 2 giornate dalla fine sta ancora lottando per l'Europa? Forse perchè non ha disputato un campionato poi così eccezionale, no?

Eccezziunale no,ma cmq restava una squadra più che temibile ad anfield...E le premesse sembravano negative per il chelsea....Certo,se non si vince il wigan giusto perdere la premier :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]