Oggi è lun 5 mag 2025, 4:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 ago 2009, 21:54 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Ti do ragione su Sneijder, Keano, ma a volte ci sono anni di transizione, per noi è questo secondo me.. Cerchiamo almeno di vincere la Premier League, che non è un obiettivo impossibile: secondo me Ancelotti non la vince al primo anno, e il Liverpool non la vince neanche stavolta.. Il City lo vedo ancora sotto.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 ago 2009, 23:32 
Non connesso
Er Pupone Russo
Er Pupone Russo

Reg. il: mar 11 mar 2008
Alle ore: 21:07
Marcello, mi appunterò tutto ciò che stai dicendo...vedi possibilità per i Red Evils?? io pochissime in quanto il Chelsea è sicuramente superiore, il City dirà la sua, il Liverpool lo stesso e anche l'Arsenal di certo non starà a aguardare quantomeno per la Zona champions...lo United senza Ronaldo perde almeno il 65% di forza

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 ago 2009, 23:49 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Sychev ha scritto:
Marcello, mi appunterò tutto ciò che stai dicendo...vedi possibilità per i Red Evils?? io pochissime in quanto il Chelsea è sicuramente superiore, il City dirà la sua, il Liverpool lo stesso e anche l'Arsenal di certo non starà a aguardare quantomeno per la Zona champions...lo United senza Ronaldo perde almeno il 65% di forza
Red evils? ".lo United senza Ronaldo perde almeno il 65% di forza" a calcio si gioca in 1 o in 11?

Sychev, si vede da diversi post che tu di calcio non ci capisci un fico secco.. Parli per pulire i tasti alla tastiera. Mi rifiuto di risponderti se non per prenderti per le chiappe :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 set 2009, 0:37 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 19:03
Dibix_Pavel ha scritto:
joecoliere ha scritto:
Dibix_Pavel ha scritto:
joe, mamma mia lampard....

non ho visto la partita, prova a spiegarti meglio :asd

:naa

niente mi ero esaltato per il secondo tempo che ha fatto :asd .. ha giocato sul centro-sinistra e sembrava decisamente un altro rispetto a quando gioca più avanzato... due assist meravigliosi.

ah, infatti non capivo, oggi ho visto la prima mezz'ora, ed ero rimasto più abbagliato da Bosingwa fino a quel momento. Per quanto riguarda il centrocampo: non mi piaceva troppo l'idea di avere Essien centrale, di lì passano troppi palloni e lui non sà trattare la palla come andrebbe fatto per velocizzare la manovra; però, d'altro canto, soprattutto nelle partite in casa ha la possibilità di fare certi tagli centrali che bucano il centrocampo e creano superiorità numerica! Anche se magari saranno casi sporadici. Comunque ho visto poco Deco fino a quel momento del match, un po' troppo fuori dal gioco, soffriva la mancanza di spazio, anche se ha fatto qualche imbucata molto buona; soprattutto una per Ballack che fa il secondo dribbling della partita :o e per poco non segna con un tocco sotto di sinistro :paura

domani dovrei avere il tempo di proseguire la visione e notare Frankie :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 set 2009, 15:14 
Non connesso
Er Pupone Russo
Er Pupone Russo

Reg. il: mar 11 mar 2008
Alle ore: 21:07
Marcello ha scritto:
Sychev ha scritto:
Red evils? ".lo United senza Ronaldo perde almeno il 65% di forza" a calcio si gioca in 1 o in 11?

Sychev, si vede da diversi post che tu di calcio non ci capisci un fico secco.. Parli per pulire i tasti alla tastiera. Mi rifiuto di risponderti se non per prenderti per le chiappe :asd

Vedrai vedrai..e comunque ciò che dici non ha senso..perchè negare l'evidenza è questo...il Manchester ha vinto tutto GRAZIE ai suoi gol...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]