Oggi è dom 19 lug 2026, 6:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 feb 2009, 13:15 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Cita:
Secondo me sbaglia chi dice che batterà il Barcellona in champion's... i blaugrana di quest'anno perdono la champion's solo se si suicidano

Mica vero, guarda che il Barcellona non può mica fare il bello e il cattivo tempo che fa nella Liga contro una squadra come lo United...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 feb 2009, 13:37 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
vero, ma non puoi negare che adesso come adesso una squadra che schiera il trio messi - eto'o - henry, nelle condizioni di forma attuali, è come se iniziasse "per default" tutte le partite avanti 1-0, nel senso che quei 3 extraterresti là davanti ALMENO un gol lo fanno.... Il tutto davanti a un centrocampo MOSTRUOSO e a una difesa che quest'anno ha ritrovato solidità (anche grazie al lavoro instancabile di contenimento di gente come Tourè e Keità). Il Manchester potrebbe anche battere il Barcellona, ma certo dovrebbe andare al massimo dei massimi e trovare i blaugrana in giornata storta...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 feb 2009, 13:59 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Non sono d'accordo :grin

Ripeto, per me, considerando tutti al 100%, è leggermente favorito lo United.

Il Barcellona gioca sicuramente meglio ed ha un potenziale offensivo unico al mondo, ma la squadra inglese mi sembra più solida dietro, più completa e più forte dal punto di vista fisico/atletico.

Chiaramente sarebbe una sfida da tripla, ma per me, anche sulla carta, la squadra più forte del mondo rimane sempre il Super Manchester.

Il dominio del Barça nella Liga potrebbe anche essere fuorviante e non dare l'effettiva idea di quanto valgano realmente i blaugrana in un confronto come potrebbe essere quello contro i Red Devils, ossia contro un'altra superpotenza continentale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 feb 2009, 14:08 
Non connesso
Capitano
Capitano

Un punto di forza dei Red Devils in un eventuale scontro diretto potrebbe essere l'ENORME differenza di esperienza tra i 2 allenatori. Se invece guardiamo solo al rettangolo verde, come ripeto, vedo favorito il Barcellona anche per un altro motivo: ha già chiuso il campionato mentre il ManUtd sta prendendo il largo ma deve ancora giocarsela, in più ha uno stress maggiore per le 2 coppe (anche il Barca fa la coppa del Re e vorrà vincerla, ma è uno sforzo minore da affrontare coi rincalzi, tra i quali c'è gente come Krkjc...) e ha il peso, anche psicologico, del mondiale giocato in Giappone. Inoltre il ManUtd a un certo punto potrebbe ritrovarsi "sazio", mentre il Barcellona è affamato da 2 anni a bocca asciutta. Comunque potrebbero essere considerazioni che lasciano il tempo che trovano....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 feb 2009, 14:13 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Cita:
Comunque potrebbero essere considerazioni che lasciano il tempo che trovano....

Vabbè, è comunque interessante parlarne ;)

Il discorso sulla sazietà è certamente da considerarsi, infatti io ho in ogni caso grossi dubbi sul fatto che il Man Utd bissi il successo del 2008.
Ma più che per la sazietà dei giocatori in sè, per un discorso statistico: statisticamente, appunto, è veramente, ma veramente difficilissimo ripetersi in Champions per 2 anni consecutivi.

Riguardo le coppe, mi è sembrato che tu abbia velatamente lasciato intendere che la rosa del Barça sia complessivamente superiore: se è così, qui non sono d'accordo :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 feb 2009, 14:35 
Non connesso
Capitano
Capitano

No assolutamente no... ho detto solo che la MOLE di impegni extra campionato e Champion's del ManUtd è MOLTO più ingente di quella del Barcellona, il che richiede una rosa adeguata come effettivamente i Red Devils hanno, però alla lunga tra Premier, Mondiale, Carling e FA Cup possono logorarsi.... Il Barcellona questo problema non ce l'ha, con la Liga già in tasca e la coppa del Re che è arrivata alle battute finali con poco sforzo e che in definitiva se entra in bacheca o no cambia poco....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 feb 2009, 14:54 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Giggs11 ha scritto:
Vabbè, quando urlava "Torrrresssssssss", oppure mi sono svegliato quando Alex ha fatto l'unica cosa che sa fare, ovvero buttarsi con i suoi 100 kg sull'avversario che tira, e la palla è finita sulla traversa.

Comunque Marianella di calcio ne capisce, tanto secondo me. Più di quelli che fanno la serie A.

Senza dubbio è un ottimo esperto di calcio...ma come telecronista per me è ZERO.

Sta tutta la partita a parlare degli argomenti più disparati, non cagàndo minimamente quello che sta succedendo in campo, tranne in occasioni di attacco estremamente pericolose (e a volte nemmeno in quei casi), oppure sta zitto tipo per 15 secondi di fila.
Inoltre non sopporto quel suo tono così basso e soporifero...ovviamente però c'è a chi piace. Ribadisco comunque che lo considero uno che di calcio ne sa, eccome.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 feb 2009, 15:00 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Sono anch'io tendenzialmente d'accordo con AE, però c'è da dire che nei big match Marianella assume un altro tono, è meno soporifero :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 feb 2009, 15:07 
Non connesso
<b>The Italian Gooner</b>
<b>The Italian Gooner</b>

Reg. il: dom 25 feb 2007
Alle ore: 22:12
Sarà, ma a me Marianella piace molto, ha un bel tono di voce, rilassante (non come Foroni, ad esempio, che mi fa venire mal di testa) e trovo simpatico il fatto che ogni tanto parla di cose che non c'entrano niente, tipo pettegolezzi vari :asd . Inoltre apprezzo molto quando in alcuni momenti sta zitto e fa sentire i cori dei tifosi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 feb 2009, 18:24 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 8 dic 2004,
Alle ore: 22:00
Gif_0018 ha scritto:
Sarà, ma a me Marianella piace molto, ha un bel tono di voce, rilassante (non come Foroni, ad esempio, che mi fa venire mal di testa) e trovo simpatico il fatto che ogni tanto parla di cose che non c'entrano niente, tipo pettegolezzi vari :asd . Inoltre apprezzo molto quando in alcuni momenti sta zitto e fa sentire i cori dei tifosi.

Com'è che Foroni con quella voce sia diventato telecronista è un mezzo mistero. Che poi è anche preparato, però non si può sentire.

Comunque a io come stile tendo a preferire Marianella, la partita me la so guardare da solo, invece i pettegolezzi, le interviste, mi interessano. :D :D

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]