Oggi è mar 26 mag 2026, 8:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 121 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 13  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 17 set 2016, 19:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
L'Everton sta giocando bene.

Gran gol di Coleman per il 2-1.

Congolese connection per il 3-1 di Lukaku.....edit:forse il tocco non c'è,gol che probabilmente verrà assegnato a Bolasie.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 18 set 2016, 11:39 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: sab 9 lug 2016,
Alle ore: 9:43
Guardiola :love
De Bruyne spaziale fino ad ora, in generale tutti i giocatori non sembrano nemmeno lontani cugini rispetto a quelli dell'anno scorso.

Non mi spiego un avvio così brutto da parte del West Ham o meglio, capisco che la difesa dietro fa acqua da tutte le parti nonostante un buon portiere imo, però credevo che la produzione offensiva sarebbe stata maggiore.

Un gran lavoro lo sta facendo Koeman, fornendo anche variazioni sul piano tattico, nonostante una rosa non costruita benissimo imo

Profilo  

MessaggioInviato: dom 18 set 2016, 12:07 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: ven 26 ago 2011
Alle ore: 18:58
LiveMetal ha scritto:
De Bruyne spaziale fino ad ora, in generale tutti i giocatori non sembrano nemmeno lontani cugini rispetto a quelli dell'anno scorso.

a questo punto però non si capisce bene se sia guardiola un genio inaudito o pellegrini un bollito, dato che praticamente quasi la stessa squadra ha acciuffato il 4' posto per puzza l'anno scorso
c'è da dire che comunque andarono in semifinale di champions, quindi il materiale sportivo di sicuro c'era già

Profilo  

MessaggioInviato: dom 18 set 2016, 14:03 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Nyan Cat ha scritto:
LiveMetal ha scritto:

a questo punto però non si capisce bene se sia guardiola un genio inaudito o pellegrini un bollito, dato che praticamente quasi la stessa squadra ha acciuffato il 4' posto per puzza l'anno scorso
c'è da dire che comunque andarono in semifinale di champions, quindi il materiale sportivo di sicuro c'era già

Imo l'anno scorso erano messi molto male in campo ed erano dipendenti dalle invenzioni dei singoli, infatti i doppi confronti del City contro Psg e Real io li ho trovati davvero brutti.
I giocatori di qualità c'erano e per questo imo sono arrivati lontani in champions, affrontando squadre altrettanto disorganizzate o che hanno deciso di sperimentare cose oscene nella partita decisiva(come fece il Psg contro di loro).

Credo che sia un po' entrambe le cose, certo è che Guardiola ci ha messo davvero poco

Profilo  

MessaggioInviato: dom 18 set 2016, 14:06 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: lun 6 ago 2012,
Alle ore: 17:03
Siamo ancora all'inizio, è presto per dare giudizi. Pellegrini non è un bollito e Guardiola è un allenatore fuori dal comune, che poi il volgo abbia la memoria corta (oltre ai pregiudizi per questo o quello) è un altro paio di maniche: se uno non vince la Champions ogni anno viene dipinto come un brocco!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 18 set 2016, 14:24 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Crazy_Horse ha scritto:
Siamo ancora all'inizio, è presto per dare giudizi. Pellegrini non è un bollito e Guardiola è un allenatore fuori dal comune, che poi il volgo abbia la memoria corta (oltre ai pregiudizi per questo o quello) è un altro paio di maniche: se uno non vince la Champions ogni anno viene dipinto come un brocco!

Si, ok, bollito non è il termine corretto, possiamo dire quantomeno che al City era a fine ciclo, era una squadra davvero brutta da vedere

Profilo  

MessaggioInviato: dom 18 set 2016, 14:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Crazy_Horse ha scritto:

Io non sono in tifoso di guardiola, ma non ho problemi ad ammettere che è bravo. Quello che gli contesto è di voler fare a tutti i costi l'apprendista stregone e di essere molto rigido (prima l'idea, prima guardiola, poi gli uomini). C'è da dire che questo secondo aspetto sembra migliorato.

Infine non ho ancora capito s'è un paraculo falsoumile o no. Finché non risolvo questa questione difficilmente mi starà simpatico

Profilo  

MessaggioInviato: dom 18 set 2016, 14:50 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: ven 26 ago 2011
Alle ore: 18:58
mi sa proprio che il bollito qua sia mou....sta prendendo una brutta piega tipo il chelsea l'anno scorso

Profilo  

MessaggioInviato: dom 18 set 2016, 14:58 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Spero di non vedere più in campo Fellaini e Rooney dopo questa partita

Profilo  

MessaggioInviato: dom 18 set 2016, 15:00 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 1 gen 2013,
Alle ore: 18:07
odisseo ha scritto:
Crazy_Horse ha scritto:

Io non sono in tifoso di guardiola, ma non ho problemi ad ammettere che è bravo. Quello che gli contesto è di voler fare a tutti i costi l'apprendista stregone e di essere molto rigido (prima l'idea, prima guardiola, poi gli uomini). C'è da dire che questo secondo aspetto sembra migliorato.

Infine non ho ancora capito s'è un paraculo falsoumile o no. Finché non risolvo questa questione difficilmente mi starà simpatico

D'accordissimo. Per me difetta di elasticità, ciò non toglie che, utlizzando un gergo cinematografico, è un cineasta del calcio.

Comunque mou che se le prende da mazzarri fa abbastanza ghignare. Che tristezza questo United, sorprende come fosse solo ferguson, evidentemente, a tenere in piedi tutta la baracca.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 121 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 13  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]