Oggi è lun 9 feb 2026, 17:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 1 gen 2014, 23:44 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Si beh per quest'anno è dura...
I posti in Champions da loro sono 4 (la quarta va allo spareggio) e direi che per il 4^ posto, forse, possono ancora lottare....magari col recupero di RVP, chissà.

Di certo, per la lotta al titolo, direi proprio di no....ma questo a prescindere dalla sconfitta di oggi.
Quest'anno il Man United non poteva, non può e non potrà lottare per vincere la Premier.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 gen 2014, 0:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
SimoSky ha scritto:
Di certo, per la lotta al titolo, direi proprio di no....ma questo a prescindere dalla sconfitta di oggi.
Quest'anno il Man United non poteva, non può e non potrà lottare per vincere la Premier.

Ed era anche l'ora!
È da 20 anni che partono da favoriti.......

Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 gen 2014, 0:38 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Cita:
trascinati da un Predator enorme (con Villas Boas era fuori rosa)

Mi ricorda qualcosa :asd

Grande vittoria del Tottenham, anche se definirsi impresa è esagerato dato che poco meno di un mese fa l'Old Trafford lo hanno sbancato anche Everton e Newcastle :asd
Il cambio d'allenatore credo abbia giovato, con Villas Boas forse perdevano pure questa.

C'è da dire cmq che lo United veniva da un bel filotto di vittorie consecutive tra Premier e coppe successive proprio a quelle 2 rovinose cadute interne consecutive x cui una sconfitta oggi non era facilmente pronosticabile.. leggo però la formazione con cui i Red Devils sono scesi in campo dall'inizio e può anche darsi che non conosca granchè i giocatori del campionato inglese e questi siano potenzialmente dei fenomeni ma un 11 così scarso negli ultimi 20 anni difficilmente me lo ricordo.. vedo un centrocampo con Cleverley e Januzaj e penso che fino a pochi anni fa in quelle zone del campo erano titolari inamovibili gente come Scholes, Giggs e Nani (gli ultimi 2 ci sono ancora ma uno è ormai avviato a chiudere, l'altro è infortunato e sul piede di partenza). Aggiungiamo il fatto che stiano risentendo anche + del previsto della fine di un ciclo durato praticamente un quarto di secolo e abbiamo il quadro completo.

La loro fortuna e sfortuna allo stesso tempo è che la Premier è talmente equilibrata che possono pienamente rientrare in breve nella lotta Champions così come finire a maggio senza coppe.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 gen 2014, 0:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Cmq è la prima volta che vedo Webb così fiscale con lo United.....si vede che manca Fergie! :asd

Non l'ho fatta io,ma mi fa sempre ridere:

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 gen 2014, 1:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
dannato chelsea ! dopo oggi sono ancora più sicuro che la lotta sarà tra i citizens e i blues , l'arsenal tiene ma non ci credo fino in fondo
sia la squadra di pellegrini che di mourinho comunque sembrano essersi lasciati alle spalle alcuni passi falsi in trasferta

lo united che perde ormai nemmeno fa più notizia , ma chisà che non possano dare il meglio in CL , alla fine il girone , anche se non impossibile , lo hanno dominato

Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 gen 2014, 1:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Notevole velocità di esecuzione di Willian, decisivo oggi quando ha preso il posto di un Mata ormai sempre più comprensibilmente intristito (vergognoso il modo in cui lo sta trattando Mou, manco fosse l'ultimo appestato):

Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 gen 2014, 2:46 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 13:38
Io penso che il ciclo dell’United sia virtualmente alla fine. Almeno con questo coach e parte dei giocatori che allena. Moyes mi è simpatico, probabilmente l’avrei scelto anch’io. Veste bene, parla bene, ha un discreto pedigree che poi coincide col pedigree di Fellaini, almeno recentemente (e non raccontatemi che Fellani è sopravalutato o un mezzo brocco). Ma c’era un ostacolo al momento dell’assunzione. Rooney, che lo detesta (Moyes) forse a ragione, lo querelò pure. Rooney è da anni il miglior calciatore inglese, d’attacco. Oggi ha giocato un po’ come mediano e un po’ gironzolando in avanti. Cioè ha seguito le istruzioni (cioè che Moyes si fotta).

Qui la dirigenza bisognerebbe prendesse una decisione, o fuori Roo (così scoppia una rivoluzione anche se PSG e Real han pronti 65 ml) o via Moyes. Moyes non ha saputo gestire la squadra. Parte son demotivati, parte non amano il gioco dell’ex-Everton che ha dato le chiavi a Fellaini (al momento fuori x danni a una mano x 6 turni). La squadra non la si riconosce +, quell’insieme di cacciatori senza pietà. Oggi mancavano di Van Persie, Fellaini, (Nani), Jones ,Rafael, Ferdinand, tanto valeva convocare Giggs che tatticamente ne sa + di Moyes.
E’ stato mandato invece in campo un 18enne belga di origine albanese Januzaj A, e per tutto l’incontro. Sicuramente è un talentino , ma confusionario e di poca esperienza. Valencia (grande ala dx) dopo un discreto inizio si è ritrovato a fare il terzino su Eriksen che gli ha preso il tempo ed ha segnato. Smalling inizialmente è finito sulla fascia dx (a far che mi chiedo) e poi ha perso lo stacco (come centrale) su Adebayor (una specie di Lazzaro da alcuni turni) che dopo il bel goal se ne è uscito volentieri in barella x riempirsi di birra
Poi i giocatori si sono #@*§ e si è assistito a dieci minuti di fuoco finali (che una volta erano la norma) dove Loris ha fatto diversi miracoli.

Quindi ricapitolando: l’United c’è, specie col rientro di RVP. Non c’è Moyes. Anzi se non ci fosse sarebbe meglio. Ma siamo in England. Gli allenatori là si cacciano con prudenza. Molti tifosi inglesi scrivono : non si tocca, diamogli tempo. Intanto ha perso 4 partite in casa e con gli spurs poi che tra Liverpol e City ne avevano racattati 11 non molto tempo fa.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 gen 2014, 12:52 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

Reg. il: gio 21 set 2006
Alle ore: 17:18
Per me già oggi Januzai è più forte del Nani "medio (cioè di quello discontinuo che ti può fare la partitona da 9 come quella da 4...).
Ieri la ho solo intravista però le carenze dello United sono evidenti. Prima di tutto un regista puro (a me piacciono sia Cleverley che Carrick ma nessuno dei due è uno che ti cambia la squadra, sono entrambi comprimari), poi un rinnovamento sui terzini (ieri c'era Smalling che è un centrale adattato ma nemmeno i gemelli mi fanno impazzire) e devono registrare il ruolo di Rooney.
Poi a me non piace molto nemmeno Welbeck sebbene sia in forma però giocando con una punta di ruolo con lui RVP e Hernandez non è lì che si devono rinforzare.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Premier League 13/14: 20° giornata
MessaggioInviato: gio 2 gen 2014, 13:26 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Grande Premier, in questa stagione pallonara mi sta appassionando piu' di qualsiasi altra cosa, anche piu' della Champions :sisi

Alla lunga cmq direi che la spunterà il City, che per me butterà fuori il Barça :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 3 gen 2014, 2:31 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 12 feb 2005
Alle ore: 10:01
Lo United l'anno scorso ha avuto un fondoschiena pazzesco, partite vinte spesso con tiri deviati nei minuti di recupero, era normale che non lottasse per lo scudo anche quest'anno

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]