Oggi è mar 17 feb 2026, 18:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 25 nov 2013, 1:24 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Non me l'aspettavo veramente quest'ecatombe.. mi dispiace in particolare x Erik, un pò meno x Baldini :asd
Anche x me la squadra è forte, certo se Villasboras, dopo il fallimento Chelsea, toppa pure quest'opportunità dimostrerebbe di essere un tecnico adatto prevalentemente x certi contesti.

Quoto Campo Testaccio su Tourè, giocatore pauroso, farebbe fare il salto di qualità a centrocampo alla maggior parte delle squadre.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 25 nov 2013, 11:53 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Vedendo questa mini-fuga dell'Arsenal mi viene da pensare una cosa: è l'unica delle grandi che non ha cambiato allenatore in estate, i risultati fin qui altalenanti delle altre potrebbero essere dovute a una fisiologica fase di adattamento alla transizione....

Profilo  

MessaggioInviato: lun 25 nov 2013, 15:31 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: gio 31 ott 2013
Alle ore: 20:00
Sara' una bella lotta per la vittoria della Premier

Profilo  

MessaggioInviato: mar 26 nov 2013, 15:07 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Reg. il: mar 3 mag 2011,
Alle ore: 14:40
West Bromwich - Aston Villa 2-2 3' Long, 11' Long, 67' El Ahmadi, 76' Westwood

Profilo  

MessaggioInviato: mer 27 nov 2013, 14:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
TOTTENHAM, VILLAS BOAS A RISCHIO ESONERO

NOTIZIE AS ROMA - La panchina di Andrè Villas Boas traballa dopo lo 0-6 contro il Manchester City. Secondo il "Guardian", la partita di domenica contro il Manchester United sarà decisiva in chiave esonero. La dirigenza degli Spurs gli rimprovera il fatto di dare la colpa a chiunque - dallo staff medico ai calciatori - fuorché a se stesso. Il Tottenham arriva da una campagna acquisti da record (sette nuovi acquisti e 110,5 milioni di sterline spesi) e alcuni dei giocatori voluti da Villas Boas, Soldado e Lamela su tutti, non hanno convinto. Gli stessi calciatori vorrebbero che il tecnico passasse dal suo 4-2-3-1 a un modulo con due punte e il fatto che Villas Boas li abbia duramente attaccati dopo Manchester non ha certo migliorato i rapporti.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 27 nov 2013, 17:08 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
JC ha scritto:
partita bellissima a liverpool , non si faceva in tempo a seguire un azione che subito ne arrivava un altra
un vero spettacolo e poi ci si chiede perchè il campionato più seguito sia quello...

Certe partite si vedono solo là, poche storie. mi sono perso lo spettacolo.
Cita:
l'everton è una grande squadra , ottimo lukaku, un armadio che corre come un piccoletto e bene anche deloufeu che deve ovviamente limare qualcosa e soprattutto diventare più cattivo ma ha una capacità di dribbling eccezionale

E dire che Lukaku si era lamentato per il punteggio in velocità e accelerazione che gli ha assegnato il gioco Fifa 14 :D

Profilo  

MessaggioInviato: mer 27 nov 2013, 17:31 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Janacek ha scritto:
[b]TOTTENHAM, VILLAS BOAS A RISCHIO ESONERO[/b]

NOTIZIE AS ROMA - La panchina di Andrè Villas Boas traballa dopo lo 0-6 contro il Manchester City. Secondo il "Guardian", la partita di domenica contro il Manchester United sarà decisiva in chiave esonero. La dirigenza degli Spurs gli rimprovera il fatto di dare la colpa a chiunque - dallo staff medico ai calciatori - fuorché a se stesso. Il Tottenham arriva da una campagna acquisti da record (sette nuovi acquisti e 110,5 milioni di sterline spesi) e alcuni dei giocatori voluti da Villas Boas, Soldado e Lamela su tutti, non hanno convinto. Gli stessi calciatori vorrebbero che il tecnico passasse dal suo 4-2-3-1 a un modulo con due punte e il fatto che Villas Boas li abbia duramente attaccati dopo Manchester non ha certo migliorato i rapporti.

:refl

Comunque :pippepippe

Profilo  

MessaggioInviato: mer 27 nov 2013, 17:34 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Eppure il 4-2-3-1 dovrebbe essere il modulo perfetto x Lamela.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 nov 2013, 14:35 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
wonderwall ha scritto:
Non me l'aspettavo veramente quest'ecatombe.. mi dispiace in particolare x Erik, un pò meno x Baldini :asd
Anche x me la squadra è forte, certo se Villasboras, dopo il fallimento Chelsea, toppa pure quest'opportunità dimostrerebbe di essere un tecnico adatto prevalentemente x certi contesti.

Quoto Campo Testaccio su Tourè, giocatore pauroso, farebbe fare il salto di qualità a centrocampo alla maggior parte delle squadre.

Se mi chiedessero di sacrificarmi per la patria e di farmi sodomizzare per far si che Tourè firmi un quinquennale con la Roma (e giochi ai suoi livelli massimi per tutto il quinquennio), credo che ci penserei è forse arriverei addirittura a sacrificare la mia verginità anale. :asdf

Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 nov 2013, 14:36 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
Campo Testaccio ha scritto:
wonderwall ha scritto:

Se mi chiedessero di sacrificarmi per la patria e di farmi sodomizzare per far si che Tourè firmi un quinquennale con la Roma (e giochi ai suoi livelli massimi per tutto il quinquennio), credo che ci penserei è forse arriverei addirittura a sacrificare la mia verginità anale. :asdf

Chi lo sa che un giorno, dopo la mia dipartita, mi dedicherebbero una via o una piazza a Roma con la scritta "martire per la causa della A.S. Roma" :asdf

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]