Oggi è sab 7 feb 2026, 6:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 81 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 ott 2010, 20:33 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 12 mag 2006
Alle ore: 21:16
Se parte, e sottolineo il se, non sarà certo a gennaio ma a giugno. Nel caso lo vedo o al real madrid o al barcellona.
Sono curioso di vedere quanti soldi spunterà ferguson: Rooney è in scadenza nel 2012, il prezzo giusto è di 25-30 milioni, non di più. Vediamo se le due spagnole si faranno fregare pure stavolta (il real però quest'estate ha speso bene).

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 ott 2010, 21:46 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 24 feb 2005
Alle ore: 0:46
La situazione è ormai insanabile, va via al 100% e mi dispiace perchè lo vedevo come un intoccabile dopo la partenza di Ronaldo ma nella vita mai dire mai. Comunque pare che sia difficile un'opzione fuori dall'Inghilterra perchè la moglie ha la sorella malata e non si vorrebbe spostare. Messo fuori squadra per la partita di domani, non so come possa trascinarsi ancora questa storiaccia.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 ott 2010, 23:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Boh io al posto di wayne cercherei di sanare la ferita almeno fino a fine stagione,poi a giugno ognuno per la sua strada...Tanto nessuna big farebbe follie per averlo non a disposizione in champions e neppure la società ha interesse a venderlo a basso prezzo.E neppure il giocatore stesso vorrà rinunciare alla vetrina europea...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 ott 2010, 23:46 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 19:03
Fosse così ricorderebbe la cessione di Ronaldo, posticipata di un anno.

Io non capisco: via Tevez, via Ronaldo, via Rooney.

Sostituiti con buoni giocatori o vane promesse.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 ott 2010, 0:21 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: gio 20 nov 2003
Alle ore: 23:14
Beh, negli ultimi 20 anni è sempre stato così :asd
Quando nella prima pagina ho scritto che Ferguson sarebbe capace di vendere Rooney e sostituirlo con Andy Carroll, ho messo l'asd ma non scherzavo affatto.
Il Manchester United non ha mai preso grandi giocatori per sostituire i grandi giocatori, ha sempre preso buoni giocatori che spesso poi sarebbero diventati grandi giocatori.

Anche se non ho capito chi sarebbero le vane promesse.. il sostituto di Tevez è da considerarsi Berbatov anche se era arrivato l'anno prima, che per quanto incostante per lo meno non è uno scassa #@*§ come l'argentino.. ricordo che è stato Tevez a rifiutare l'offerta fattagli per accettare i soldi del City, il sostituto di Ronaldo è Valencia che l'anno scorso credo sia stato il migliore dopo Rooney.. e Rooney non ha ancora un sostituto essendo ancora qua :asd ma se anche fosse il solo Hernandez a me andrebbe bene.

Tra i 3 comunque il migliore, umanamente e professionalmente parlando, si sta dimostrando senza ombra di dubbio Cristiano Ronaldo, professionista DOC e mai irrispettoso al contrario degli altri 2.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 ott 2010, 9:11 
Non connesso
Mr Milione Dirk Pitt
Mr Milione Dirk Pitt

Reg. il: dom 13 feb 2005
Alle ore: 14:08
scommetto che Moyes ha già chiamato Ferguson per avere Rooney in prestito :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 ott 2010, 10:20 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
Dio mio... :/

Cita:
Se parte, e sottolineo il se, non sarà certo a gennaio ma a giugno. Nel caso lo vedo al real madrid

per me è l'unica soluzione plausibile.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 ott 2010, 14:13 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 19:03
Cita:
ha sempre preso buoni giocatori che spesso poi sarebbero diventati grandi giocatori.

E qui facciamo rientrare Valencia.

"Vane" promesse Obertan, Diouf, Bebe. Per ora...

Restando ai tre nomi, abbiamo:
- da una parte 2 fenomeni come Ronaldo e Rooney che ti fanno il gioco della squadra e i goal della squadra, e un fottuto lottatore che parte dalla fascia e segna;
- dall'altra parte un fottuto lottatore che parte dalla fascia e crossa per i goal di Dimitar Berbatov e Chicarito Hernandez.

La coppia Ronaldo - Rooney non la vedi per altri x anni.

Comunque Ferguson non fa niente senza il torna conto..
Ha fatto uscire il caso per motivare Rooney e non perdere il potenziale tecnico che quest'anno non è stato troppo a disposizione...

Insomma non siamo certo destinati a parlare del caso Rooney un anno intero, tempo un paio di settimane e avrà ripreso a segnare.
A fine anno se ne riparlerà.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 ott 2010, 17:45 
Per me Obertan non e' una vana promessa, gli darei un po di tempo
E poi comunque peccate dempre di troppa fretta nel giudicare i giocatori, spesso giovani
Non e' che se a 21 anni non fai la differenza assoluta sei da buttare eh

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 ott 2010, 18:31 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: gio 20 nov 2003
Alle ore: 23:14
joecoliere ha scritto:
La coppia Ronaldo - Rooney non la vedi per altri x anni.

Beh è evidente.
Il fatto appunto è che io credo di aver imparato ad aspettare :asd
Io mai per un attimo ho pensato seriamente che Ferguson avrebbe sostituito Ronaldo con un giocatore tipo Ribery, Robben, etc (che già sono di livello inferiore)... ero da subito quasi sicuro che invece sarebbe stato un giocatore di livello ancora sotto, tipo Valencia, Sanchez, etc.. lo stesso discorso vale per Rooney, le possibilità che venga sostituito con un giocatore di uguale livello (chi, poi?) o leggermente inferiore saranno più o meno l'1%.
Riguardo i 3 citati io lascio la porta aperta a tutti (inclusi anche altri giocatori, tipo Anderson) per vari motivi (età, problemi con infortuni, Bebè neanche parla inglese :asd, etc..), ma questo ovviamente non significa che saranno i nuovi Law, Best e Charlton, è evidente.. per esempio se Diouf offre tanto quanto a suo tempo offrì Saha (non nel senso di infortuni :asd) direi che va bene.

zanchetti76 ha scritto:
scommetto che Moyes ha già chiamato Ferguson per avere Rooney in prestito :asd

Ho trovato una cosa assurda.
Questo un passaggio della dichiarazione di Ferguson ieri:

Cita:
Ferguson said yesterday: "We've always been there as a harbour for him. There has been no falling out. David [Gill] had opened talks with Wayne's agent, and that was to be continued after the World Cup. Then David had a call from his agent saying that Wayne wasn't going to sign his contract. I'm very disappointed."

Questo ciò che disse Moyes 6 anni fa:

Cita:
"The club gave him the opportunity to come into football," Moyes said then. "I have a great relationship with Wayne. I have been in regular discussions with Wayne's advisers and we were getting closer on the new contract. [But] Wayne and his advisers have now told me their preference would be to leave. I'm so disappointed."

Sono dichiarazioni IDENTICHE:
- l'Everton l'ha lanciato nel calcio - lo United gli ha sempre dato tutto
- Moyes non aveva problemi con lui - Ferguson non ha problemi con lui
- s'era detto convintissimo di rinnovare il contratto con l'Everton - s'era detto convintissimo di rinnovare il contratto con lo United
- ha informato l'Everton che non avrebbe rinnovato - ha informato lo United che non avrebbe rinnovato
- Moyes era deluso - Ferguson è deluso
Allucinante la somiglianza delle 2 cose, quindi Rooney s'è comportato oggi alla stessa maniera in cui s'era comportato con l'Everton 6 anni fa.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 81 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 9  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]