Oggi è lun 16 giu 2025, 20:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 22 ago 2010, 20:16 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 24 feb 2005
Alle ore: 0:46
Partita veramente folle, buttata via negli ultimi minuti dove c'è stato un calo psicologico abbastanza preoccupante..eppure avevamo giocato molto bene conducendo il gioco per larghi tratti, ma concretizzando pochissimo, al punto che per arrivare ai gol ci si deve affidare solo sulle mischie o sui piedi di Scholes (incredibile in questo avvio di stagione)...non mi soffermo sulla marcatura di Berbatov su Hangeland per non infierire, ma che fosse una trasferta insidiosa era prevedibile...solo che stavolta sembrava vinta.
Penso che molte altre big soffriranno non poco al Cottage, in ogni caso il Chelsea ha già iniziato la fuga.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 22 ago 2010, 20:18 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Vabbè Jack, non esageriamo :asd

Brucia più per l'assurdo modo in cui hanno buttato i tre punti (rigore sbagliato e gol preso) che per una reale fuga; mi sembra parecchio avventato ipotizzarla.

Comunque ho visto il secondo tempo e mi siete piaciuti parecchio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 22 ago 2010, 22:33 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Il Fulham ha sofferto ed è stato dominato per la maggior parte del match, con un predominio spesso sterile a causa di Berbatov e dei pochi guizzi degli attaccanti, in un reparto che senza Rooney ha parecchi problemi. L'unico che secondo me puo' aiutare è Hernandez, ma gli va dato tempo.

Il primo gol ha dato un'impronta alla partita, che altrimenti sarebbe stata diversa forse.. Grave ingenuità di Evra sul gol del pari, evitabilissima con un po' di logica.. Il rigore del 3 a 1 non c'era, ma Nani ha fatto un errore grave, 2 punti possono costar caro con un avversario come il Chelsea.

Scholes ha fatto gol, ma l'ho visto in calando nel resto della partita, e spesso cercava soluzioni difficili, quando ce ne erano di piu' facili e piu' efficaci.. A mio avviso un minutaggio inferiore potrebbe favorirne il rendimento. Peccato insomma, ma le assenze si sono fatte sentire.. Rimango ottimista.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 ago 2010, 0:03 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: gio 20 nov 2003
Alle ore: 23:14
wonderwall ha scritto:
Sbaglio o vedo una leggera discrepanza tra le squadre di alta classifica e le medio-piccole?? :asd

Dipende solo da cosa si vuole prendere in considerazione, io oggi ho anche visto una neopromossa dare 6 gol ad una squadra che l'anno scorso è arrivata 6a.
Usando i risultati in una maniera piuttosto che in un'altra si può dimostrare qualunque cosa.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 ago 2010, 15:47 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Diciamo che il Newcastle non poteva ripresentarsi meglio di cosi davanti ai propri tifosi :grin

Le ambizioni sono quelle che sono (campionato tranquillo) ma se questo è l'inizio per una stagione la Toon Army forse si divertirà.
Contro lo United all'esordio si poteva fare ben poco...non è col Manchester che il Newcastle deve fare punti.

Nolan si conferma un incursore coi fiocchi dopo l'annata monstre 2009-10 e Carroll con quel 9 sulle spalle (i paragoni si sprecano) diventerà presto il centravanti della nazionale inglese.
E mi stupisco che Capello non l'abbia ancora convocato considerato il periodo no di Rooney e la mancanza di alternative credibili al centravanti dello United.
L'avesse convocato per i mondiali probabilmente l'inghilterra qualche passo in più l'avrebbe fatto.

Baldini ieri era in tribuna...penso che abbia potuto vedere con i propri occhi.

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 ago 2010, 15:53 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Ruud10 ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Sbaglio o vedo una leggera discrepanza tra le squadre di alta classifica e le medio-piccole?? :asd

Dipende solo da cosa si vuole prendere in considerazione, io oggi ho anche visto una neopromossa dare 6 gol ad una squadra che l'anno scorso è arrivata 6a.
Usando i risultati in una maniera piuttosto che in un'altra si può dimostrare qualunque cosa.

Il Newcastle è cmq squadra di tradizione, non mi puoi parlare di semplice neopromossa :grin

Cmq negli ultimi 2 anni ho sempre + la convizione che Berbatov sta al Manchester United come Vucinic sta alla Roma :asd

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 ago 2010, 22:15 
Non connesso
Road Runner
Road Runner

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
Il City sta surclassando fisicamente il Liverpool

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 ago 2010, 23:26 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Grandissima gara del City, vittoria meritata ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 ago 2010, 23:41 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Il City comincia a fare paura seriamente.

Di contro il Liverpool come al solito parte già con l'handicap di punti da recuperare :asd

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 ago 2010, 23:42 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 19:03
Cita:
Sbaglio o vedo una leggera discrepanza tra le squadre di alta classifica e le medio-piccole??

I 6-0 sono eventi, e sono la rappresentazione dello spirito inglese che tanto ci piace perchè ci fa uscire dal nostro mondo italiano: 90 minuti colmi di freni e vuoti di sogni.
Il loro segreto è semplice: mai darsi per vinti e mai darsi per vincitori.
La cosa difficile è applicarlo (soprattutto se non si è abituati): non abbandonare la speranza!!
- di fare un goal in più da una parte;
- di non subirne un altro dall'altra.

Quando la battuta viene abbattuta è per questo contrasto che viene a mancare dalla parte debole e fa finire la palla sempre dalla stessa parte, proprio come fosse una partita di tennis.
Grazie ar #@*§, tutta teoria.
In pratica:
In Italia la mancanza del primo presupposto fa sembrare più robuste le nostre difese, che però tanto robuste non sono quando incontrano altre mentalità. Ogni riferimento al 7-1 di manchester è puramente casuale wonder :grin

[align=center]Più che una mera questione di forza è una questione di resistenza(allenamento quindi) al dolore e alla sofferenza, che se sfruttati costruttivamente: fortificano.
Quando una squadra crolla a crollare è la testa dei giocatori: la loro fiducia. Non si tiene botta al colpo e si sprofonda.
Ecco che le squadre più fiduciose difficilmente incapperanno in giornate così storte, a prescindere dal valore effettivo della prestazione.[/align]

Dare perciò significato ai valori tecnici manifestati è spontaneo e accettabile, ma con la spia "alert" ben fissa, perchè ogni partita fa storia a sè e "solo più" partite fanno la storia del campionato. Figuriamoci quelle in cui saltano gli schemi e si perde la testa!

Poi chiaramente succedono tante di quelle cose nei nostri amati green, che ricondurle su un binario principale è "discutibile". Ma discuterne può essere utile ad affrontare proprio le conseguenze dell'imprevedibile "discutibile".

Si, sono più portato alla preparazione mentale che tecnico-tattica quest'anno, pur tenendola bene a cuore :love

Beh, parlando di campo, parliamo di Chelsea: mercato incomprensibile ai più, non a me: ha un suo senso e lo accetto perchè dalla mia poltrona altro non posso fare. In più: c'è chi se la passa discretamente peggio.

Pre season da nudisti: incùlati perchè sprovvisti, di un portiere.
Community Shield da nudisti: incùlati perchè sprovvisti, di palle, criterio e sacrificio.
Prime due di campionato da surfisti. Sono contento e un po' desolato perchè non li ho visti.

Alla prossima giornata... che avrò l'ispirazione per i miei papiri.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]