Oggi è mar 6 mag 2025, 0:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 mag 2010, 18:38 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 24 feb 2005
Alle ore: 0:46
Lari03 ha scritto:
Keane ha scritto:
Al punto da non fare neanche un tiro in porta in 90 minuti? Mah. Vabbè, non sto a discutere perchè il Chelsea ai punti merita il titolo, ma l'atteggiamento del Liverpool di oggi è stato a dir poco discutibile, con tutte le attenuanti del caso. Di sicuro non si stracceranno le vesti per la sconfitta di oggi.
sarà che ho visto solo i primi 20 minuti,ma la più grossa occasione l'aveva avuta il liverpool con una traversa spizzicata da Aquilani..

Nella mezz'ora di gara in cui sembrava una partita alla pari...in realtà è durata giusto la prima mezz'ora. Ma io non voglio fare il rosicone complottista, ci sta benissimo il risultato di oggi e penso che il Chelsea meriti davvero il titolo più dello United...hanno vinto tutti i big match, hanno il miglior attacco e il minor numero di sconfitte del campionato, giusto che siano loro a vincere quest'anno.

Non mi è piaciuto l'atteggiamento di alcuni giocatori del Liverpool più che altro (raramente ho visto Gerrard fare schifezze come quella del 1' gol), ma mi tengo sempre l'ipotesi-affaticamento per la semifinale di tre giorni fa.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 mag 2010, 19:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Keane ha scritto:
raramente ho visto Gerrard fare schifezze come quella del 1' gol

Ti sei già dimenticato di Francia-Inghilterra 2-1, EURO 2004? :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 mag 2010, 19:41 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 24 feb 2005
Alle ore: 0:46
"Raramente" appunto. 6 anni fa, più "raramente" di così.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 mag 2010, 19:57 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: gio 20 nov 2003
Alle ore: 23:14
Enri ha scritto:
CVD :asd

CVD cosa? :asd
CVD il Liverpool ha perso facendo una figura pessima, casomai.
Si sapeva che con tutta probabilità il Liverpool avrebbe perso, forse avrebbe perso anche se avesse giocato al 150%, e oggi ha perso senza nemmeno provarci.

Credo che gente come Shankly e Paisley si starà senz'altro rivoltando nella tomba nel vedere come è ridotto il Liverpool nel 2010:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 mag 2010, 20:01 
Non connesso
Primavera
Primavera

FT Liverpool 0 - 2 Chelsea
FT Fulham 3 - 2 West Ham U.
FT Sunderland 0 - 1 Manchester U.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 mag 2010, 21:06 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 19:03
Io ho visto un Liverpool impegnato e che ha impegnato il Chelsea.

Prima della boiata di Gerrard non si poteva dire altrimenti. Ho avuto la sensazione che avessero più in mano il match dei Blues, che vivevano di fiammate ma non davano per niente tranquillità, almeno al sottoscritto.
Il 4-1-4-1 con Ballack davanti la difesa e 4 trequartisti più una punta è troppa roba. Superati questi scatta la paura.
Dall'altra parte del campo, una volta arrivata la scivolata di Lampard, si ha avuto il controllo del match proprio grazie a questo baricentro alto.

Insomma loro c'hanno provato, ma la fiammella della speranza una volta spenta non si è più riaccesa. E' tornato lo stato d'animo che caratterizza il loro periodo e la loro stagione.

Le indiscrezioni dicono che il successore di Benitez sarà Roy Hodgson: lui si che può ottimizzare i profitti di un ambiente che vive su solidità difensiva e spunti emotivi quale Anfield. Anche con pochi soldi a disposizione. Qualcuno poi se lo porta pure dietro: Hangelaand, forse Dempsey, Zamora..chissà.

Io invece ho il terrore della prossima stagione: questa vittoria è una sverniciata che nasconde tante crepe.

Me lo godo tutto però questo dipinto di Blue, perchè mi mancano i festeggiamenti a Stamford Bridge :grin

Cosa farei per essere dentro a quello stadio dopo il 90°, tra sette giorni. :/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 mag 2010, 22:17 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: ven 30 apr 2010
Alle ore: 19:22
Tracollo incredibile del L'pool...che dispiacere

Idoli calcistici (minima parte) : Cantona,Shearer,Sheringam, Kohler, Moller, Kennet Anderson, Rafael Sobis ,Signori, Illgner,Angloma, Zenden, Gerrard, Karembeu,Gascoigne, Schuster,Giggs,Koller,Koeman, Kanu,Rivaldo,Boban, Suker, Prosinecki,Bilic, Overmars, Kluivert, Mboma, Sheva, Bierhoff, Batistuta, Hagi, Zubizarreta, Baggio, Ian Rush, Klinsmann, Gento,Puskas,Di Stefano,Gerd Muller

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 mag 2010, 23:27 
Non connesso
Primavera
Primavera

joecoliere ha scritto:
Io ho visto un Liverpool impegnato e che ha impegnato il Chelsea.

Prima della boiata di Gerrard non si poteva dire altrimenti. Ho avuto la sensazione che avessero più in mano il match dei Blues, che vivevano di fiammate ma non davano per niente tranquillità, almeno al sottoscritto.

A parte che ero mezzo ironico :asd comunque io la partita non l'ho vista ma da quanto ho letto e visto negli highlights il Liverpool è stato un po' pericoloso all'inizio, soprattutto con un tiro di Aquilani (probabilmente migliore in campo, e come spesso accade Benitez toglie il migliore in campo del Liverpool dato che deve dimostare di capirne di calcio e lo fa ingarbugliando sempre la squadra e opprimendola con le sue scelte assurde) che ha scheggiato la traversa, poi c'è stato il colpo di Gerrard (credo possiamo affermare senza ombra di dubbio che questo è il miglior assist di tutta la stagione di Gerrard :asd, e non sto scherzando), il problema è che dopo il gol del Chelsea il Liverpool non è più esistito.. ciò che mi perplime più che altro sono alcune cose che ho letto, tipo strambi schemi sulle punizioni anzichè buttare il pallone in area e corner battuti con un solo giocatore a saltare :asd

Ma ovviamente non dico che il Liverpool ha perso volutamente, ci mancherebbe, gli highlights li ho visti e le azioni del Liverpool le ho viste.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 mag 2010, 23:57 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 19:03
Non ti sò veramente dire mito, ero talmente tranquillo visto l'andazzo che il secondo tempo l'ho passato mezzo al pc :asd

Erano una squadra morta, demotivata. Visto i risultati stagionali, il motivo l'avevo trovato lì io..

Boh.. mi pare strano passare dall'impegno del primo tempo a quello del secondo per propria volontà.

Avevano assenze pesantissime eh.. Mascherano e Agger terzini, Aquilani a centrocampo :asd, N'gog come carta da giocarsi per cambiare le cose :rulez

Se poi l'unico che sà giocare a pallone ti fa l'assist per Drogba, mi sembra inevitabile che cadano le palle un po' a tutti :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 mag 2010, 0:08 
Non connesso
Primavera
Primavera

Come ho scritto prima forse il Liverpool l'avrebbe persa anche giocando al 150% :asd quindi il problema non è quello, e poi la stagione non è che si decideva oggi... si decide in 38 partite non in 1 partita.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]