Oggi è mar 3 mar 2026, 17:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 6 feb 2010, 16:39 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Ex ragazza di un suo ex compagno di squadra :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 6 feb 2010, 16:59 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
Ruud10 ha scritto:
Cosa è "il campo"? Come si gioca la domenica? O anche tutti i rapporti di stima, rispetto, fiducia, etc.. che ci sono in uno spogliatoio?
Se fosse stata una tizia conosciuta al pub erano affari suoi, ma trombandosi consapevolmente la ragazza di una compagno di nazionale, ex-compagno di squadra nonchè amico dimostri totale mancanza di rispetto verso il compagno stesso, ma anche verso i valori che regolano lo spogliatoio.
Che rispetto vuoi che abbia un compagno di squadra verso un capitano che gli tromba la ragazza? Un leader può essere un leader se c'è il rischio che i compagni siano diffidenti nei suoi confronti?

Terry non è la prima volta che finisce nei casini, anche per altri motivi (atti osceni, casini al pub, razzismo, etc...) ma la fascia di capitano gli è stata tolta solo questa volta.. come mai? Semplice: le altre volte erano davvero affari personali, questa volta no.

Condivido la scelta di Capello.

condivido pienamente.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 6 feb 2010, 17:09 
Cita:
Cosa è "il campo"? Come si gioca la domenica? O anche tutti i rapporti di stima, rispetto, fiducia, etc.. che ci sono in uno spogliatoio?
Se fosse stata una tizia conosciuta al pub erano affari suoi, ma trombandosi consapevolmente la ragazza di una compagno di nazionale, ex-compagno di squadra nonchè amico dimostri totale mancanza di rispetto verso il compagno stesso, ma anche verso i valori che regolano lo spogliatoio.
Che rispetto vuoi che abbia un compagno di squadra verso un capitano che gli tromba la ragazza? Un leader può essere un leader se c'è il rischio che i compagni siano diffidenti nei suoi confronti?

Terry non è la prima volta che finisce nei casini, anche per altri motivi (atti osceni, casini al pub, razzismo, etc...) ma la fascia di capitano gli è stata tolta solo questa volta.. come mai? Semplice: le altre volte erano davvero affari personali, questa volta no.

Condivido la scelta di Capello.

:quoto

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 6 feb 2010, 17:09 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Mah, che bacchettoni moralisti che siete :asd
Scherzi a parte, non vedo cosa ci sia di male se uno si fa la ex di uno suo amico, sinceramente la trovo una reazione esagerata ad una situazione che nella vita di tutti i giorni capita spesso e volentieri.....dal battage che gira introno questa storia sembra che Terry avesse una relazione con la compagna di Brigde, cosa che non è ;)
Era molto piu' saggio non convocare Bridge, se la cosa lo fa tanto rosicare :asdrulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 6 feb 2010, 17:26 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Dopo questa vicenda sono sempre + convinto che sarà l'Inghilterra a vincere il Mondiale.

Questa storia causerà un terremoto nell'ambiente inglese un pò come, con le debite proporzioni, fu Calciopoli in Italia alla vigilia del Mondiale 2006.. i giocatori della nazionale di Capello si compatteranno tutti tra di loro proprio perchè tutti si aspetteranno invece dei dissidi all'interno dello spogliatoio e x dimostrare che questa situazione non avrà influito sul morale del gruppo.
In + Capello, c'è da ammetterlo, in questo è una garanzia come Lippi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 6 feb 2010, 17:29 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
wonderwall ha scritto:
Questa storia causerà un terremoto nell'ambiente inglese un pò come, con le debite proporzioni, fu Calciopoli in Italia alla vigilia del Mondiale 2006..

eh la madonna wonder :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 6 feb 2010, 17:48 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Hai letto? Ho detto con le debite proporzioni :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 6 feb 2010, 19:17 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: gio 20 nov 2003
Alle ore: 23:14
ACM ha scritto:
Scherzi a parte, non vedo cosa ci sia di male se uno si fa la ex di uno suo amico

Boh, io ho letto che ora Bridge e la tipa non stanno insieme, ma all'epoca in cui sono avvenuti questi fatti stavano insieme.. è per quello che ho detto ciò che ho detto :asd

Credo che Capello sia una persona intelligente e da rispettare quando prende certe decisioni, credo che lui sia uno dei pochi allenatori che mette per davvero la Squadra prima dei giocatori.

E poi, comunque, cosa frega a me :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 6 feb 2010, 19:35 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: gio 20 nov 2003
Alle ore: 23:14
Mi è venuto in mente quando nel 2005 Roy Keane, capitano del Manchester United, era infortunato e andò in tv a parlar male di alcuni compagni di squadra che stavano giocando male (Richardson, Smith, Ferdinand, Fletcher, etc...) ebbene pochi giorni dopo la società gli rescisse il contratto, a 6 mesi dalla fine della stagione.. a volte neanche il capitano è al sicuro, per il bene della squadra :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 6 feb 2010, 19:51 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Uhm, rettifico il mio pensiero :asd
Ho sempre letto ex-girlfriend, e non amando particolarmento i pettegolezzi non ho mai approfondito la cosa, ma leggendo meglio una cronologia degli eventi, sembra che la relazione l'abbiano avuto quando la nobildonna era ancora con Bridge, dunque le cose cambiano un pò :asd

Il caso di Keano secondo me non c'entra nulla con questa situazione, perchè cmq queste, pur essendo gravi, sono beghe personali con uno che tra l'altro non gioca piu' nella tuo club, mentre il Roy ha idealmente sculacciato in tv dei compagni di squadra criticandoli a livello professionale......come direbbero Vincent e Jules, per me non sono lo stesso campo da gioco :sisi

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]