Ruud10 ha scritto:
Non meritavamo affatto di perdere, abbiamo giocato molto bene, probabilmente meglio del Chelsea, comunque partita da pareggio.
Il gol è un episodio totalmente al di fuori della partita, su cui ci sarebbe per altro da ridire, partendo dal fatto che la punizione è totalmente inventata, e che ci sono dubbi sulla posizione dello stuntman Drogba (sottolineata dalla regia inglese), comunque non mi aggrappo a ste #@*§, abbiamo giocato molto bene e siamo stati sfortunati (un po' come l'Arsenal contro di noi), pazienza.
sicuramente l'arbitraggio è stato abbastanza discutibile, tra parentesi Fergie ha detto qualcosa nel dopopartita e credo che ci potrebbe essere un altro deferimento...io capisco il non alzare i toni ma credo che si stia calcando un po' troppo la mano su questa cosa di non poter dissentire su una decisione arbitrale,definire sospetta quell'azione è poco.
Ruud10 ha scritto:
[Non credo che Nani sia infortunato, il problema è che ormai non rende quasi mai come ci si aspetta, credo ancora 2-3 partite e nelle gerarchie sarà ufficialmente dietro anche ad Obertan (oggi in panchina al suo posto, infatti)
tra parentesi ottimo e molto propositivo anche oggi,io credo che ci siano i presupposti per schierarlo non dico in pianta stabile ma quasi,ha un passo e una tecnica non indifferenti....diamogli tempo di ambientarsi e potrà fare grandi cose. su nani invece non so più cosa dire,mi aspettavo molto quest'anno
DevilsQueen ha scritto:
Evans bisogna dirlo è stato graziato, ma gente come drogba è la rovina del calcio. ma cosa stava facendo? cosa voleva? stava mimando Ian Curtis?
DevilsQueen ha scritto:
non meritavamo di vincere 0-3, probabilmente nemmeno di vincere perché davanti non abbiamo punto come nostro solito, ma dicerto se questa è stata una vittoria rubacchiata, non dico una #@*§. non capisco come possa vincere sempre così questa squadra.
ps. mi spiace dirlo, ma certi attori che hanno in squadra sono una cosa decisamente oscena.
sì in effetti da quella volta con la juve in champions ancelotti si è rifatto verso ferguson con gli interessi,ma stavolta in effetti la cosa brucia molto.
comunque siamo sempre là,come ho già detto abbiamo fatto vedere ottime cose e a centrocampo sembra che abbiamo trovato finalmente il giusto equilibrio con carrick-fletcher-anderson. rooney per me è stato fantastico,ma effettivamente troppo isolato. di più non gli si poteva chiedere...
Marcello ha scritto:
:| Quest'anno gli scontri diretti..
secondo me i big match contano fino a un certo punto,specialmente in autunno. l'importante è non perderli proprio tutti,ma più che altro non perdere punti alla #@*§ di cane con le piccole tipo il city con il burnley ieri...quelle sono le partite che alla fine ti costano
abbiamo un po' sculato con l'arsenal e stavolta la beffa è toccata a noi,io comunque sono fiducioso di poter riaprire il campionato più avanti...