bartoli ha scritto:
Sono tutti superiori, poche balle
Quando Berbatov avrà le mede realizzative di Gilardino, Klose e company se ne parlerà
Hai ragione, infatti..
Gilardino: 143 gol in 373 partite, media 0.38
Klose: 158 gol in 366 partite, media 0.43
Berbatov: 191 gol in 425 partite, media 0.45
Ti informo inoltre che, dell'elenco di nomi che hai fatto prima, oltre ai già citati, Dimitar "non segno mai" Berbatov ha una media gol maggiore di: Rooney (0.37), Benzema (0.44), Higuain (0.4), Lisandro Lopez (0.43), Totti (0.43), Aguero (0.4), Drogba (0.43), Anelka (0.35), ha la stessa identica media gol di Torres, Milito, Ibrahimovic, ed è inferiore rispetto a Pato (0.46), Eto'o (0.5), Messi (0.51), Henry (0.48), Luis Fabiano (0.5) e Toni (0.49)
Questo solo con i club, lascio perdere le nazionali... dove, ribadisco per chi non lo sapesse, nessuno in Europa è meglio di Berbatov, che ha fatto 46 gol in 73 partite (0.63)
Chiariamoci: non credo ci sia qualcuno qui dentro che concordi con Asdinho, dato che Berbatov è un ottimo giocatore ma non è certo fra i primi 5 attaccanti in Europa, ma questo giudizio esagerato non autorizza mica a dire stupidaggini dall'altra parte
Se mi venite a dire che Gilardino e Ibrahimovic segnano e Berbatov no, mi faccio solo grasse e sonore risate, dato che il primo ha una media gol nettamente inferiore e il secondo ha la stessa identica media gol.
Inoltre ribadisco, per i numerosi che non vedono le partite del Manchester United, che Berbatov gioca
dietro a Rooney, quindi gioca dietro ad uno che non è neanche una prima punta, figuriamoci.
Ma soprattutto, al di là del discorso media gol (mito sfatato), mettergli davanti giocatori come Toni, Gilardino, Anelka, Lisandro Lopez, etc.. è proprio volergli male.