Oggi è ven 23 gen 2026, 18:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 ott 2009, 19:47 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Kerzhakov91 ha scritto:
Chrisantus9 ha scritto:
Kerzhakov91 ha scritto:
per me sono pronti per vincere qualcosa di importante.

Mi spiace (perché per come gioca al calcio l'Arsenal se lo strameriterebbe), ma non penso proprio che andrà a finire così. Al massimo alzeranno al cielo l'FA Cup e faranno strada in Europa, ma di vincere competizioni prestigiose non penso se ne possa parlare, almeno quest'anno.

P.S.: l'FA Cup oltremanica gode di un immenso prestigio, ma dubito che un club come l'Arsenal possa considerare il trofeo sufficiente ad etichettare la stagione come vittoriosa.

Beh, per la Champions tenderei a non escludere un exploit da parte dei Gunners, che di qualità ne hanno da vendere e che di esperienza comunque non ne hanno poca (sono sempre arrivati almeno ai Quarti nelle ultime stagioni) ;)
In Premier è obiettivamente più difficile una vittoria finale, perchè la rosa presenta qualche lacuna (specie dietro) e perchè per vari motivi, pur giocando mediamente peggio, squadre come Chelsea e Manchester United rimangono più continue.

Però da questo inizio di campionato credo che si sia capito che, nel caso in cui una tra Aston Villa, Manchester City o Tottenham Hotspur riuscisse ad arrivare tra le prime 4, non sarebbe a scapito dei Gunners...

E chi, il Liverpool?
Alla fine credo che le prime 4 saranno sempre le solite note.

LIBERA LA ROMA!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 ott 2009, 19:49 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
bartoli ha scritto:
Non credo che l'Arsenal vincera qualcosa neanche quest'anno, anzi in campionato deve stare attenta ad arrivare tra le 4

per me l'arsenal ti sta più sul clo dell'inter :asd memore anche di vecchie discussioni :asd

«Sento parlare di grinta ritrovata: giudizio superficiale, la Juve gioca a calcio»

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 ott 2009, 20:42 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: gio 20 nov 2003
Alle ore: 23:14
Janacek ha scritto:
com'era ? in inghilterra no nsi fanno polemiche sugli arbitri
si come no :asd

Ma basta con sta storia, in ogni angolo del mondo ci si lamenta con l'arbitro e non è mica una novità, questo genere di discorsi "ma non erano quelli che non si lamentavano?" etc.. sono ridicoli e hanno stancato, non si parla di chi si lamenta e di chi non si lamenta, si parla di chi si lamenta sempre e comunque anche quando non ha nessuno motivo per farlo, e di chi si lamenta qualche volta, sono 2 cose completamente diverse.
Sabato nella partita del Manchester United non è stato dato un rigore al Manchester United per un fallo di mano di un difensore del Sunderland e il gol del 2-1 del Sunderland è un nettissimo fallo dell'attaccante sul portiere, ma non si sono visti pazzi correre per il campo gridando al complotto o fare interviste nel dopo partita in cui dicono "tutto il mondo ce l'ha con noi", etc...
Tutti si lamentano, la differenza sta nel modo.

Ultima modifica di Dis03072012 il lun 5 ott 2009, 20:51, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 ott 2009, 20:43 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 19:03
Rombo. Deco trequartista. 2-0 al Liverpool. Non ci capisco più un càzzo :omg

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 ott 2009, 20:44 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: ven 7 nov 2003,
Alle ore: 14:46
Kerzhakov91 ha scritto:
Però da questo inizio di campionato credo che si sia capito che, nel caso in cui una tra Aston Villa, Manchester City o Tottenham Hotspur riuscisse ad arrivare tra le prime 4, non sarebbe a scapito dei Gunners...

Fuori i Reds secondo te? ;-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 ott 2009, 20:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
wonderwall ha scritto:
Kerzhakov91 ha scritto:
Chrisantus9 ha scritto:
Kerzhakov91 ha scritto:
per me sono pronti per vincere qualcosa di importante.

Mi spiace (perché per come gioca al calcio l'Arsenal se lo strameriterebbe), ma non penso proprio che andrà a finire così. Al massimo alzeranno al cielo l'FA Cup e faranno strada in Europa, ma di vincere competizioni prestigiose non penso se ne possa parlare, almeno quest'anno.

P.S.: l'FA Cup oltremanica gode di un immenso prestigio, ma dubito che un club come l'Arsenal possa considerare il trofeo sufficiente ad etichettare la stagione come vittoriosa.

Beh, per la Champions tenderei a non escludere un exploit da parte dei Gunners, che di qualità ne hanno da vendere e che di esperienza comunque non ne hanno poca (sono sempre arrivati almeno ai Quarti nelle ultime stagioni) ;)
In Premier è obiettivamente più difficile una vittoria finale, perchè la rosa presenta qualche lacuna (specie dietro) e perchè per vari motivi, pur giocando mediamente peggio, squadre come Chelsea e Manchester United rimangono più continue.

E chi, il Liverpool?
Alla fine credo che le prime 4 saranno sempre le solite note.

Anche per me, ma il Liverpool mi sembra la meno forte delle 4 quest'anno. Praticamente nessuna alternativa in attacco (se malauguratamente si fermasse Torres sarebbero nella #@*§) e con un centrocampo al momento troppo povero tecnicamente (aspettando il perennemente infortunato Aquilani - che comunque non vale un grandissimo come Xabi Alonso - Benitez, invece di arretrare Gerrard, sta giocando con Mascherano e Lucas Leiva :/ ).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 ott 2009, 21:02 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
Kerzhakov91 ha scritto:

Kerzha, vacci piano. Quest'Arsenal avrà pure incantato contro il tutt'altro che imperforabile Blackburn, ma poco meno di un mese fa ha preso 4-pere-4 dal Manchester City.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 ott 2009, 21:19 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: ven 7 nov 2003,
Alle ore: 14:46
Ha sgollato quel pippone di Dunne. :asd Aston Villa in vantaggio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 ott 2009, 9:20 
Non connesso
Mr Milione Dirk Pitt
Mr Milione Dirk Pitt

Reg. il: dom 13 feb 2005
Alle ore: 14:08
1-1 risultato finale

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 ott 2009, 14:26 
Cita:
per me l'arsenal ti sta più sul clo dell'inter memore anche di vecchie discussioni

E' oggetivamente inferiore alle 3 big d'Inghilterra e anche al City quest'anno, e in Europa ha gia fatto fatica come a Liegi
Chi e' che li segna i gol? Bomber Bendtner? :rofl :rofl :rofl

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]