Oggi è ven 7 ago 2026, 22:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 919 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33 ... 92  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 lug 2008, 12:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
[align=center]Arshavin, Zenit rifiuta anche offerta inglese da 24 milioni[/align]
Dopo aver rifiutato un'offerta del Barcellona da 15 mln di euro per Arshavin, lo Zenit ha rispedito al mittente anche un'offerta proveniente dall'Inghilterra (non è stato specificato da quale club ma potrebbe essere l'Arsenal o il Chelsea) da 24 mln di euro. Lo rivela l'agente del giocatore russo, Dennis Lachter al Daily Express: "Lo Zenit vuole 30 milioni e i club che lo vogliono dovranno adeguarsi. Credo che questi possano farlo dopo aver venduto alcuni giocatori. Io sono ottimista che Arshavin possa andare in un grande club europeo".

calciomercato.com

Giusto così. O 30 milioni o niente.

PS: la squadra che ha fatto l'offerta dovrebbe essere l'Arsenal ;)

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 lug 2008, 13:27 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 19:03
secondo me va al chelsea del connazionale roman!!!.....al 99%

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 lug 2008, 13:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Che sborsi i quattrini allora :asd

Comunque spero per lui che non finisca al Chelsea, molto meglio l'Arsenal o il Barcelona :sisi, Scolari non mi sembra che l'abbia espressamente richiesto, a differenza di Wenger e Guardiola :roll

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 lug 2008, 13:44 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

i soldi x roman non sono certo un problema!

io come puoi vedere dall'avatar ci spero molto xchè deco potrebbe fallire miseramente!!!...quindi lo spazio potrebbe crearsi....logico che all'arsenal prenderebbe il posto di hleb!!!

ho molti + dubbi sul fatto ke giocherà nel barça!!!....x me sarebbe chiuso appunto da hleb

troverei strano che abramovich non prendesse arshavin e zhirkov.....anke se quest'ultimo è ankora + chiuso da ashley cole..potrebbe arrivare in caso di partenza di bridge e fare il doppio ruolo sulla sinistra...alla riise...davanti e dietro!

come mai questa passione x i russi???? :roll

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 lug 2008, 14:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Zhirkov chiuso da Ashley Cole? Ma :asd

Credimi, Zhirkov nel Chelsea sarebbe stra-titolare come terzino sinistro, così come lo sarebbe in qualsiasi squadra al mondo, eccetto forse il Manchester United ;)
Ecco, vista la presenza di un terzino di livello mondiale come Ashley Cole (comunque nettamente calato da quando ha lasciato i Gunners), l'acquisto di Zhirkov non avrebbe molto senso, ed è per questo motivo che per me non si farà.

Comunque per prenderli entrambi il buon Roman dovrebbe spendere sui 50 milioni di euro, non penso che lo faccia...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 lug 2008, 14:37 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
Cita:
Giusto così. O 30 milioni o niente.

Una società sana di mente opterebbe per la seconda ipotesi ma capisco che con Abramovich tutto è possibile :asd
Dai, 30 milioni non li vale. Jo, che ritengo molto più forte del russo (anche se non si possono accostare come caratteristiche), è stato pagato 22 mln dal City. Vedi tu! ;)

Cita:
Comunque per prenderli entrambi il buon Roman dovrebbe spendere sui 50 milioni di euro, non penso che lo faccia...

20 mln per Zhirkov?! :O_O
ma per favore :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 lug 2008, 14:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Jo per la precisione è stato pagato poco meno di 25 milioni (24, 8 credo che sia la cifra esatta). E' più giovane ed è destinato probabilmente a diventare più forte, ma si dà il caso che il miglior calciatore degli ultimi tre campionati russi sia stato Andrey Arshavin e non Jo Alves. 30 sono troppi? Forse (ma ci sarebbe da discuterne, perchè già l'anno scorso quando quasi nessuno lo conosceva fuori dalla Russia era valutato - giustamente - più di 20 milioni), ma non capisco perchè una squadra che ambisce a vincere la CL nel giro dei prossimi 5 anni debba svendere il proprio miglior calciatore, nonchè simbolo. Se lo facesse sarebbe solo per accontentare le richieste del giocatore...

Capitolo Zhirkov: il CSKA, prima dell'Europeo, rifiutò un'offerta di 10 milioni dello Zenit per Zhirkov, poichè ne chiedevano 5 in più. Dopo il torneo da protagonista assoluto, credo che la sua valutazione si sia alzata...o no?
E comunque chiunque abbia seguito con un minimo di attenzione le prestazioni di Zhirkov nell'ultimo Europeo (ma non solo, se il CSKA ha vinto così tanto negli ultimi anni lo deve anche a lui) si sarà sicuramente accorto delle sue enormi potenzialità e della sua completezza (tecnica, fisica ed atletica), che lo rendono un terzino sinistro straordinario, capace di non scendere mai sotto il 7 in pagelle nell'ultimo Europeo, semifinale (dove fu tra l'altro l'unico russo a salvarsi) a parte...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 lug 2008, 17:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 7 ott 2005,
Alle ore: 20:43
Cita:
Una società sana di mente opterebbe per la seconda ipotesi ma capisco che con Abramovich tutto è possibile

Giusto....E poi dicono che i soldi non contano....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 lug 2008, 17:45 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
Kerzhakov91 ha scritto:
Jo per la precisione è stato pagato poco meno di 25 milioni (24, 8 credo che sia la cifra esatta). E' più giovane ed è destinato probabilmente a diventare più forte, ma si dà il caso che il miglior calciatore degli ultimi tre campionati russi sia stato Andrey Arshavin e non Jo Alves. 30 sono troppi? Forse (ma ci sarebbe da discuterne, perchè già l'anno scorso quando quasi nessuno lo conosceva fuori dalla Russia era valutato - giustamente - più di 20 milioni), ma non capisco perchè una squadra che ambisce a vincere la CL nel giro dei prossimi 5 anni debba svendere il proprio miglior calciatore, nonchè simbolo. Se lo facesse sarebbe solo per accontentare le richieste del giocatore...

Capitolo Zhirkov: il CSKA, prima dell'Europeo, rifiutò un'offerta di 10 milioni dello Zenit per Zhirkov, poichè ne chiedevano 5 in più. Dopo il torneo da protagonista assoluto, credo che la sua valutazione si sia alzata...o no?
E comunque chiunque abbia seguito con un minimo di attenzione le prestazioni di Zhirkov nell'ultimo Europeo (ma non solo, se il CSKA ha vinto così tanto negli ultimi anni lo deve anche a lui) si sarà sicuramente accorto delle sue enormi potenzialità e della sua completezza (tecnica, fisica ed atletica), che lo rendono un terzino sinistro straordinario, capace di non scendere mai sotto il 7 in pagelle nell'ultimo Europeo, semifinale (dove fu tra l'altro l'unico russo a salvarsi) a parte...

Kerzha, ti ripeto, secondo me le loro quotazioni sono fuori mercato. Allo stesso tempo mi rendo conto che il mercato è parecchio schizofrenico soprattutto quando i giocatori in questione sono stati tra i protagonisti degli Europei e le società di appartenenza sono ambiziose e non hanno problemi di liquidità.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 lug 2008, 22:14 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Kerzhakov91 ha scritto:
Zhirkov chiuso da Ashley Cole? Ma :asd

non nelle mie preferenze...ma nella formazione di partenza...ad ashley cole non è troppo inferiore bridge, anzi....anke se devo dire ke le telecronache stile serial killer nei suoi confronti di marianella possono anke aver svariato un po'....di certo a me hanno dato parecchio fastidio..ma questo è un altro discorso...e cmq non si puo dire che cole sia stato quello visto nell'arsenal.

zhirkov purtroppo ho avuto la fortuna di vederlo solo nel primo tempo della semifinale...sfortuna perchè mi sono beccato l'unica partita che hanno fatto malino...x cui mi sono perso anke arshavin...ma il laterale mi ha fatto una buona impressione!!....grande corsa e aggressività nell'attaccare la fascia, poi potrebbe ricoprirla sia davanti che dietro(alla riise) nel prossimo chelsea di scolari!

io spero arrivi...ma bisognerebbe sacrificare bridge sul mercato...il ke sarebbe un peccato....piuttosto terrei bridge come riserva e cole lo darei via...ma non è fattibile xchè cole è arrivato da poco e bridge se va via è xchè non gioca....

in conclusione...dove #@*§ va stò zhirkov??????:roll :rofl

ps: ma da quando è ke fanno il campionato russo su sky :lol :D

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 919 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33 ... 92  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]