Romeo ha scritto:
Il Chelsea ha speso 600 milioni nell'arco di pochi mesi.
E si rompono i #@*§ per pochi spicci dati all'Ucraina.
Io sono per tassare fortemente il calcio in tutta l'Unione Europea, e con quei soldi finanziare la spesa militare.
Il calcio non è un industria. Non crea posti di lavoro, se non per milionari.
A meno ché non volete chiamarmi posti di lavoro, il bibitaro e il tizio delle bancarelle.
Detesto il calcio ormai, è una delle rappresentazioni più evidenti della decadenza della società occidentale.
Ma che ragionamento è
Allora tassiamo anche le altre multinazionali, pure loro sono formate da milionari bigotti nei loro uffici, tassiamo pesantemente Apple, Microsoft, Ikea, Samsung, Toyota, Fiat, Peroni e compagnia cantante così tempo 2 secondi e crolla tutta l'economia
Poi vorrei farti notare come il calcio non siano solo gli 11 che scendono in campo + l'allenatore, già solo una società come la Cremonese dà lavoro a più di 200 persone, questo senza calcolare i lavori negli impianti sportivi che solitamente sono affidati a società terze, più tutto ciò che ruota attorno a un calciatore (medici, preparatori individuali, cuochi, donne delle pulizie etc..., penso che ogni calciatore di A abbia di media almeno 5 "dipendenti").
Ancora una volta sei la voce del populismo più bieco.
Poi avessi detto "investiamo sulla sanità, sull'Istruzione etc..", no, sulla Difesa, un accrocco da 5 miliardi di euro l'anno di cui 1/4 servono per pagare gente che non serve assolutamente a niente