Oggi è mer 11 mar 2026, 16:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 372 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 38  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Premier League 2022/2023
MessaggioInviato: dom 15 gen 2023, 23:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
La differenza è che l’Arsenal ha comunque delle squadre fortissime dietro, il Napoli no

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 gen 2023, 11:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
redguerrier ha scritto:
La differenza è che l’Arsenal ha comunque delle squadre fortissime dietro, il Napoli no

Beh si, sicuramente la concorrenza è più agguerrita e di alto livello (anche se poi è tutto più o meno proporzionato).
Per il momento Liverpool e Chelsea (rispettivamente 9° e 10° a -19 dalla vetta) stanno floppando fragorosamente ed è già tanto se rientreranno in zona Champions o Europa League.
Le due di Manchester sono rispettivamente a -8 e -9 (anche il Newcastle, seppur con una gara in più, è lì) ma non sembrano rulli compressori (il City in 18 gare ha già perso lo stesso numero di gare dello scorso campionato, 3).
Comunque nel prossimo turno ci sarà Arsenal Manchester United e Manchester City-Tottenham, due gare che potrebbero spostare tanto in ottica classifica finale.

Considerando anche la sicurezza con cui stanno giocando credo che davvero questo titolo possano perderlo solo loro.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 gen 2023, 14:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Mi state forse dicendo che l'infallibile Andonio non vincerà il campionato nemmeno quest'anno ma come è possibile?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 gen 2023, 18:49 
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
Altra tripletta quest'oggi per Haaland, che a metà campionato arriva a 25 gol, che sono già più di quelli segnati dal capocannoniere dello scorso anno.
Mostro! :eek

Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 gen 2023, 20:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Sandro ha scritto:
Altra tripletta quest'oggi per Haaland, che a metà campionato arriva a 25 gol, che sono già più di quelli segnati dal capocannoniere dello scorso anno.
Mostro! :eek

Numeri pazzeschi. A memoria credo che i 32 di Salah nel 2017/2018 siano il dato massimo raggiunto dal capocannoniere della Premier.
Il norvegese si appresta letteralmente a disintegrarlo (di sto passo arriverebbe a 40 in scioltezza).

Intanto l'Arsenal batte 3 a 2 il Manchester United e si porta a +5 dal City ma con una gara da recuperare. Gunners che toccano quota 50, esattamente come il Napoli :stord

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 gen 2023, 19:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Nessuno scrive niente su Conte che sembra starsi un po' autodistruggendo?

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 gen 2023, 0:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

JC ha scritto:
Nessuno scrive niente su Conte che sembra starsi un po' autodistruggendo?

Qualche giorno fa ho letto questa sua intervista, ma non so se ti riferisci a questa...

"Sicuramente è una stagione difficile dal punto di vista personale. Perdere in così poco tempo tre persone così importanti ti porta a fare delle riflessioni importanti.
"Molte volte diamo troppa importanza al lavoro e ci dimentichiamo la famiglia, ci dimentichiamo che dobbiamo avere più tempo per noi. Questa stagione mi sta facendo fare diverse riflessioni sul mio futuro". Il tecnico ex Juve ha continuato: "Sicuramente avere la mia famiglia in Italia non è una cosa che mi piace. Ma quando hai dei figli che vanno a scuola devi rispettarli, perchè portarli ogni anno a cambiare le loro abitudini non è una cosa buona, e io non voglio influenzare la loro vita".
"A volte è importante sacrificarsi e restare. Ho una famiglia che prova a supportarmi e viene qui ogni volta che può, ma è più difficile quando accadono situazioni come quelle di Gian Piero, Sinisa e Gianluca".

https://www.tuttosport.com/news/calcio/calcio-estero/2023/01/19-102414273/conte_dopo_la_morte_di_ventrone_mihajlovic_e_vialli_devo_riflettere_sul_mio_futuro_il_lavoro_non_e_tutto_

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 gen 2023, 15:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
No in realtà io mi riferivo a cosa meno importanti se vogliamo, anche se queste sue dichiarazioni sono molto significative in generale.

Io parlavo delle sue affermazioni sul budget del Tottenham e il livello della rosa, che ricordano tanto i discorsi sul "ristorante".
In generale queste cose non mi sembrano un gran segno cosi come il rendimento recente.
Va bene sicuramente farlo presente alla società, ma in pubblico? è una cosa anche molto alla Mourinho e sa di paraculata.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 gen 2023, 19:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
JC ha scritto:
No in realtà io mi riferivo a cosa meno importanti se vogliamo, anche se queste sue dichiarazioni sono molto significative in generale.

Io parlavo delle sue affermazioni sul budget del Tottenham e il livello della rosa, che ricordano tanto i discorsi sul "ristorante".
In generale queste cose non mi sembrano un gran segno cosi come il rendimento recente.
Va bene sicuramente farlo presente alla società, ma in pubblico? è una cosa anche molto alla Mourinho e sa di paraculata.

La differenza fra Conte e Mou, infatti, è solo di conoscenza calcistica dove Andonio ne sa di più.
Più di Mou è fin troppo emotivo e sanguigno, soffre tanto situazioni personali esattamente come era Mazzarri.
Fu uno dei pochissimi, fra l'altro, a commuoversi davvero piangendo quando se ne andò Astori mi pare

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 gen 2023, 21:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

JC ha scritto:

Ah ok, non avevo capito il tuo riferimento ;)

Diciamo che Conte non è appunto nuovo a queste uscite. E' uno che quando deve dirle certe cose le dice (anche con un filo di "paraculismo", se vogliamo). Poi comunque (se non erro) il suo contratto scade a Giugno e quindi alcune dichiarazioni sono anche funzionali a "preparare il terreno" per un eventuale (e molto probabile) non rinnovo.
Comunque dovesse andare via dal Tottenham sono curioso di vedere dove andrà, anche considerando che in Europa non sono poi così tanti i club che possono garantirgli un certo stipendio (in Italia probabilmente nessuno).

Intanto Paratici gli ha preso Danjuma dal Villareal (per una 30ina di milioni di euro).

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 372 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 38  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]