Oggi è mer 21 gen 2026, 11:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 288 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 29  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Premier League 2021/2022
MessaggioInviato: sab 7 mag 2022, 23:22 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Liverpool -Tottenham 1-1.
Conte consegna il titolo al City...

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 7 mag 2022, 23:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Per te, per esser invece il titolo così lo ha vinto proprio lui.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 8 mag 2022, 7:43 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Socrate ha scritto:
Per te, per esser invece il titolo così lo ha vinto proprio lui.

No che non lo ha vinto ovviamente ma non si capisce il perche del tuo astio nei suoi confronti, evidentemente ti brucia ancora come se n'è andato dalla juve e gli preferisci mille volte allegher ed il maestro pirlo...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: dom 8 mag 2022, 9:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
@Socrate
Maaloxxxxxxxx ti brucia come se ne è andato dalla Juve!!!11!111!1

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 8 mag 2022, 11:19 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
lui è gobbo inside per atteggiamento, modo di fare, aggressivita gratuita, etc etc insomma incarna lo stile juve senza esserne tifoso... forse...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: dom 8 mag 2022, 12:50 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: ven 26 ago 2011
Alle ore: 18:58
Klopp vs Conte: "Tottenham top-team, ma pensano solo a difendere. Non a caso sono quinti in classifica"

Il Liverpool frena in casa con il Tottenham e l'1-1 di ieri rischia di essere decisivo per il titolo inglese che i Reds stanno contendendo al City di Guardiola. Dopo il match con gli Spurs, Klopp ha commentato non senza amarezza il pari di Anfield, attaccando anche il calcio di Conte: "Non mi piace questo tipo di calcio, ma questa è una mia opinione personale - ha detto il manager tedesco -. Penso che gli Spurs siano una grande squadra e dovrebbero essere più propositivi. Contro una squadra come il Liverpool hanno avuto un possesso palla tra il 30% e il 36%. Personalmente non potrei mai proporre un calcio così, non saprei insegnarlo e non potrei mai giocare in questo modo. Ma mi rendo conto che è un mio problema".

"Ovviamente speravo di vincere questa partita ma, con tutto il rispetto per il Tottenham, loro hanno pensato solo a difendersi. Grandissimi giocatori hanno bloccato tutte le linee di passaggio, è stato molto difficile. Hanno pareggiato con noi e fatto risultato con Man City e Chelsea. Il loro modo di giocare funziona per queste partite, il loro contropiede è veramente pericoloso, ma sono ancora al quinto posto e questo dimostra quello che è", ha aggiunto Klopp.

https://www.fcinternews.it/focus/klopp- ... ica-894955

Profilo  

MessaggioInviato: dom 8 mag 2022, 13:02 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Messa così sa un po' di rosicata. Con tutto il bene che posso volere a Klopp, nel mio piccolo ho sempre trovato odiosi gli allenatori che commentano o disquiscono (con accezione negativa) sullo stile di gioco o in generale sul lavoro dei colleghi.
Non dico nemmeno che debbano essere tutti come Guardiola (sempre pronto a leccare il #@*§ all'allenatore avversario di turno) e apprezzo comunque la schiettezza di Klopp. Diciamo che ci vorrebbe una via di mezzo.

Comunque il Tottenham è 5° perché non ha una rosa all'altezza delle prime 2 o 3. Poi magari Klopp vincerebbe il titolo con gli Spurs. Ma considerando la situazione in cui ha preso la squadra mi pare che Conte in campionato stia facendo più che bene (e se riesce ad agguantare il 4° posto sarebbe un grande risultato).

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 8 mag 2022, 13:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Non è stato tanto negativo però, ha anche detto che è un suo problema personale l'odiare questo tipo di calcio :asd

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 8 mag 2022, 13:21 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Io ho visto la partita e comprendo lo sfogo di Klopp: il Tottenham ha giocato TUTTA la partita con il 6-4-0 (i sei difensori e i 4 centrocampisti tutti perfettamente in linea e i centrocampisti SEMPRE dietro la linea di centrocampo). Gli Spurs sono usciti solo due volte (e parzialmente...) dalla propria metà campo e hanno preso un palo e fatto un gol. In Italia un atteggiamento del genere è ovviamente considerato il non plus ultra della tattica, ma all'estero (in qualsiasi paese...) non te le mandano a dire.

Per quanto riguarda il Liverpool, dopo aver fatto 14 vittorie e 1 pareggio nelle ultime 15 partite ed essere arrivati in fondo in tutte le coppe giocando una volta ogni 3 giorni un pareggio contro una squadra forte che si chiude a riccio ci sta tutto. Da evidenziare che Salah, dopo una stagione a tutto gas, da circa 20 giorni sta vivendo un momento no e ieri non ne ha azzeccata una. E' chiaro che però è un intoccabile e questo per il finale di stagione del Liverpool può essere un problema.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 8 mag 2022, 13:28 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

DROL ha scritto:
Non è stato tanto negativo però, ha anche detto che è un suo problema personale l'odiare questo tipo di calcio :asd

Si, è vero. Però quando sottolinei il fatto che siano 5° in classifica lo fai volendo dargli una accezione negativa (del tipo "si magari mi strappi il punticino nella singola partita ma se poi arrivi 5° è colpa del tuo non gioco").

Poi ecco, bisognerebbe sempre capire se la traduzione è stata fatta correttamente (in passato spesso è capitato che alcune dichiarazioni siano state tradotte male o comunque mal interpretate).

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 288 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 29  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]