Guardiola straccia Mourinho come gioco, ma non è una novità.
Vittoria meritata, e confermo sia i miei migliori che i miei peggiori in campo del primo tempo, aggiungendo ai primi un Otamendi giganteggiante e ai secondi Sterling, che mi infastidisce anche solo vedere giocare a questi livelli accanto a gente veramente meritevole di starci.
Due parole le voglio spendere anche su Pogba, anche se è quasi come sparare sula croce rossa

Dico solo che lo United con quei 120 milioni anzichè rinforzare la juve avrebbe potuto prendere un centrocampista che davvero sposta gli equilibri (e nella realtà, non solo "potenzialmente") e almeno un difensore di livello per togliere quell'aborto di Blind.
Se ci si indigna per i soldi spesi per Bale (e io sono d'accordo eh, cifra fuori da ogni logica), perchè non si fa lo stesso per Pogba? Il gallese almeno è davvero un fuoriclasse, un vincente, un trascinatore nel club e nella Nazionale. L'altro invece è tutto questo solo "potenzialmente"...Bah...
Triplo palo in #@*§ per Mou comunque: sconfitta in casa contro una rivale, sconfitta contro la sua nemesi Guardiola, e l'uomo da lui scartato (De Bruyne) che la risolve con una prestazione dominante