Oggi è mar 14 lug 2026, 10:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 16 mag 2016, 16:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
prima di rispondere all'ultimo messaggio
ripeto che le curve o non le hai capite oppure le usi in malafede
hai detto ozil avrebbe cominciato ad essere più preciso tiro
a gennaio aveva un rapporto tiro goal (sto #@*§ di conversion rate) di 5 , a fine stagione è ancora 5
dove sta il miglioramento?

su bellerin , bellerin ha semplicemente cominciato a giocare meglio :asd
gioco a somma zero che mi significa? ovviamente non era scontato che andasse cosi ,magari se ozil continuava a mettere assist segnavano di più, ma è UN FATTO che l'arsenal abbia segnato uguale facendo a meno dei suoi assist
tu qua pontifichi sulla imprecisione e il calo degli attaccanti , sui calci piazzati ecc
ma HANNO SEGNATO UGUALE
come me lo spieghi?

ma poi visto che stai su squawka , vatti a vedere il performance score di ozil e vedi se qualcun altro nell'arsenal (tra i titolari ovvio) lo ha visto rallentare cosi nella seconda parte di stagione

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 mag 2016, 17:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Nel girone di andata segnava Giroud,Campbell e non segnava Sanchez ( tranne in un breve periodo di forma) e nel girone di ritorno le cose si sono invertite,aggiungendo il ritorno di Welbeck,l'ingresso in pianta stabile di Iwobi ecc.

Ozil rifornisce il centravanti davanti a sè che si muove negli spazi,infatti non è Messi che lancia Neymar sistematicamente,Ozil fa solo filtranti.
rasoterra in profondità.

Chissà com'è che quando il centravanti è in fiducia e segna,Ozil c'è sempre a rifornirlo come con Giroud e Welbeck....

Guardacaso appena risbloccatosi Giroud vs il City,ecco che arriva un assist di Ozil per il francese vs i Villans dopo mesi e mesi.....sarà anche questa una coincidenza.

[url]http://www.squawka.com/football-player-rankings#performance-score#player-stats#english-barclays-premier-league|season-2015/2016#arsenal#all-player-positions#16#36#0#0#90#01/01/2016#15/05/2016#season#1#all-matches#total#desc#total[/url]

ed il migliore della lega in fase di possesso

[url]http://www.squawka.com/football-player-rankings#performance-score#player-stats#english-barclays-premier-league|season-2015/2016#all-teams#all-player-positions#16#44#0#0#90#01/01/2016#15/05/2016#season#1#all-matches#possession#desc#total[/url]

Ozil che è secondo solo a Koscielny (dato nello score nel girone di ritorno),alla faccia del calo,sopra Sanchez,Bellerin....segnando meno di loro o facendo più o meno gli stessi assist...
Pensa se avessero sfruttato qualche sua occasione in avanti.......

I valori di Ozil si sono normalizzati dopo un avvio straordinario grazie anche ai vari Giroud,Campbell che sovraperformavano....ma Ozil è sempre rimasto tra i migliori della Premier e sicuramente il migliore delll'Arsenal nella seconda parte di stagione,ben più di Koscielny a mio parere.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 mag 2016, 17:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

eh vabbè , tu hai deciso che nonostante che giroud abbia segnato di più da gennaio in poi che prima (pure perdendo uno 0.7 di precisione al tiro) e nonostante che tutto l'arsenal abbia segnato uguale hanno sprecato i passaggi di ozil
e vabbè ripeto , si vede che lo facevano per dispetto :asd

sul fatto che ozil sia stato il migliore della stagione , sono d'accordissimo , infatti ero intervenuto per lodarlo
solo che è calato eccome , basti vedere che media aveva in quel punteggio , avrebbe dovuto finire sopra i 15800 e invece è a 13000
giroud che sembra si sia #@*§ nel 2016 invece è andato oltre la proiezione passando da 234 a 589

però tu hai deciso che giroud non ha segnato anche se ha segnato e allora ok che devo dirti :asd

se uno ragiona un attimo e non continua a dire cose palesemente false è abbastanza intuitivo vedere che se tutti hanno segnato uguale (pure giroud) ma ozil ha messo meno assist la colpa non è degli altri
anche se ozil è stato comunque il migliore , direi pure per distacco

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 mag 2016, 17:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

E vabbè non ragiono.
Segnare solo in 3 partite di Premier nel girone di ritorno (di cui 2 nelle ultime partite a giochi fatti per il titolo) vs le 10 del girone di andata è una gran cosa.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 mag 2016, 17:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

non ragioni no visto che parlando degli assist di ozil e del loro rapporto coi goal di giroud mi chiami in causa il fatto che il francese li ha fatti in 3 partite e non in 10
c'era pure ozil in quelle 3 partite o no? perchè non lo stava rifornendo?

continui a dire che avrebbe fatto meno assist perchè gli altri hanno tirato peggio e/o segnato meno
ma semplicemente non è vero , gli altri hanno segnato
giroud nel 2016 ne ha fatti 6 e nel 2015 10
è calato del 40%
ozil nel 2016 ha messo 4 assist e nel 2015 15
è calato del 60%
anche ammesso che tutti gli assist di ozil finissero a giroud , e non è ovviamente cosi , ti pare un rapporto proporzionato?
cioè si parla di 4 assist(che poi sarebbero circa 2 realisticamente visto che ovviamente non segna solo grazie ad ozil) in meno quando per andare in pari ne avrebbe dovuti fare 9

http://www.dailymail.co.uk/sport/football/article-3553790/Mesut-Ozil-s-best-season-England-not-earn-spot-PFA-Team-Year-Arsenal-playmaker-appreciated.html

un elogio costante a ozil eppure

Cita:
his form has faded in correlation to Arsenal's title hopes

tutto qua , è la verità , è stato il migliore ma nella prima parte ha fatto le cose davvero incredibili

ancora

http://www.goal.com/en/news/1862/premier-league/2016/04/27/22836892/why-ozil-is-not-to-blame-for-arsenals-dip-in-2016

no perchè poi pare che solo io ho visto calare un giocatore che è stato mostruoso nel 2015 e solo ottimo dopo

Immagine

Ultima modifica di JC il lun 16 mag 2016, 18:03, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 mag 2016, 18:00 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Ma questa querelle? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 mag 2016, 18:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

mÆvericĸ ha scritto:
Ma questa querelle? :asd

è una figata , almeno si parla di calcio attuale e con criterio e non del se messi è una #@*§ e se higuain è peggio di lukaku

Ultima modifica di JC il lun 16 mag 2016, 18:05, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 mag 2016, 18:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Poco sopra invece

Cita:
Ozil was supposed to help them win the Premier League but, like any player with exceptional passing range and vision, he relies on others and thrives amid quality.

Che è la verità:Cazolrla infortunato (giocatore forse più fondamentale di Ozil in mezzo al campo),Ramsey ridicolo e superato nei favori da El Neny appena arrivato,Giroud incostante (rendimento da venti e più gol nel girone di andata in proiezione),Sanchez peggio della scorsa stagione...
Io le partite le ho viste tutte e come dice l'articolo nei primi 2 anni lo insultavo forte,ma quest'anno (sia girone di andata che di ritrono) c'è poco da dire su Ozil,molto di più sui suoi compagni e la qualità del gioco nel girone di andato buttato.

Quando la squadra girava decentemente,ed era pure in testa alla premier,si è visto un grande Ozil,che non è un trascinatore ma un giocatore di sistema.

Vabbè mi son dilungato troppo,si è capito come la penso.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 mag 2016, 18:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Cioè fammi capire,posti le immagini e non gli articoli di Goal.com :asd

http://www.goal.com/en/news/1862/premier-league/2016/04/27/22836892/why-ozil-is-not-to-blame-for-arsenals-dip-in-2016

Cita:
Unfortunately for the latter, it’s been a case of supply and demand without end product since January 2016

Cita:
Ozil's work rate hasn't faltered either. He's still running almost exactly the same average distance per game (10.4km between August and December 31, 10.3km between 1st Jan and present)

non è nemmeno calato fisicamente

Su Giroud

Cita:
When comparing Walcott’s statistics with Giroud, it’s worth looking at how the Frenchman's profligacy has significantly reduced and coincided with Ozil’s drastic reduction in assists.

Giroud has scored with less than five percent of his shots in the Premier League this year and hasn’t netted a goal since January 13. Wenger has admitted Giroud’s confidence is extremely low at the moment, which left many fans questioning why he started the Frenchman up front on his own in Sunday’s 0-0 draw at Sunderland.
Giroud, who looked isolated, frustrated and demoralised, certainly does himself no favours with his lack of tracking back and movement in attack, but questions remain over why he started when there were no genuine competent crossers of the ball on the pitch.

Che è quello che dicevo :asd

Vabbe stavolta ho finito sul serio :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 mag 2016, 18:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

veramente l'articolo l'ho linkato io , magari leggi prima di accusarmi :asd
l'immagine l'ho vista dopo e ho deciso di postarla anche qui perchè era una sintesi

comunque io non ho mai detto che l'arsenal debba prendersela con ozil
solo che è calato
e l'articolo dice esattamente questo
adesso pensi pure tu che ozil sia calato, anche se non è comunque il colpevole principale(infatti io ero intervenuto per elogiarlo :roll ) ? ottimo!

ma poi giroud per me è una pippaccia e in passato ti ricordo difenderlo :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]